Vai al contenuto

Riprendere la chat


Koohz

Messaggi raccomandati

Koohz

Ciao a tutti, sabato sera matcho su tinder con una ragazza con un opener a regola d'arte, la conversazione continua  stimolante e propone di spostarci su IG.

Ci diciamo che abbiamo entrambi un viso conosciuto e non capiamo dove ci siamo incontrati.

Ci scriviamo per un altro po' e poi le smette di rispondere. È sabato sera e ci sta.

Pubblica storie ma il mio ultimo messaggio non è stato visualizzato.

Avevo intenzione di aspettare fino a questa sera o un altra sua storia per provare a scriverle l'ultimo messaggio magari portando in ballo l'argomento dell opener. Oppure avendo ricordato dove l'ho incontrata dirle questo.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Ho una situazione identica, messaggio non visualizzato e pubblica storie, ti consiglio vivamente di non farti problemi e continua con la linea con la quale hai iniziato, se hai sentito un minimo di emozione nelle cose che hai scritto le ha sentite anche lei. Io a breve le rispondo a una storia continuandola a sfotterla e dimenticandomi completamente del messaggio non letto. 
Le ragazze sono così, un po’ si scocciano un po’ hanno da fare un po’ hanno le chat intasate e ora le scrive la mamma e poi l’amica e poi la nonna. Domenica ho recuperato un date che pensavo fosse perso, ho persistito tanto, la cosa più grave sarebbe stata il suo smettere di rispondermi quindi ho rischiato. Risultato= date k-close f-close nella stessa sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...