Vai al contenuto

Sento puzza di bruciato...


Thelonewolf

Messaggi raccomandati

Thelonewolf

Buongiorno a tutti.... 

Per farla breve, conosco una spendida fanciulla su Tinder un mesetto fa. Da li passiamo al telefono e andiamo avanti fino a un litigio al momento di vederci. E chiude la discussione con un sai come trovarmi se vuoi! E sinceramente non è stato difficile non considerarla più, fin quando dopo una settimana si rifà viva lei. A questo punto ricominciamo, ma per problematiche lavorative non riesco ad organizzare questo fatidico incontro fino al giorno prima che parta per una settimana di vacanza con le sue amiche. Ancora serie di disguidi che ci fanno evitare di parlare del nostro appuntameno e io la sera prima, per provocazione le scrivo: divertiti... fatti sentire quando torni cosi mi racconti tutto. Di contatti freddi con lei che manda una foto e io le rispondo freddamente con lei che poi per un paio di giorni non si fa sentire. Di nuovo foto... e si ripete la situazione di prima.

A questo punto torna... ci scontriamo un pochino e poi la situazione cambia totalmente riavvicinandoci come all'inizio della conoscenza.

E sabato visto che sapevo gli orari della pausa pranzo... mi dedido di andarla a trovare a lavoro. Meraviglia delle meraviglie... perchè alla fine la bacio subito, ci facciamo una passeggiata tranquilla avvinghiati.... e torniamo nel negozio dove lavora al fresco. Li la situazione si scalda... e dopo un paio di no finiamo a un passo da un rapporto sessuale completo.

Ci salutiamo e da lì... noto che la situazione cambia radicalmente. Se prima ai messaggi rispondeva immediatamente, ora lascia passare tempo. 

Le mando il buongiorno domenica mattina, e mi risponde di essere felice di essere nei miei pensieri la mattina. Da li.... noto che la situazione sta cambiando... e per tutta la giornata nulla.

Mando io un semplice... ciao! Avevo voglia di dirtelo... risposta monosillabatica. E fine delle trasmissioni.

Diciamo che la situazione, mi da fastidio... perchè pendavo di investirci su di lei... o   quantomeno non vorrei rimanere al "quasi averlo fatto" .

Consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

hai proposto più niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf

Non ancora. 

Diciamo che mi infastidisce il suo cambiamento di atteggiamento. Piccoli particolari... certo... ma fondamentalmente vorrei giocarmela bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Tu stai in fissa.

Lei la sta gestendo. 

Calma e gesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Tu stai in fissa.

Lei la sta gestendo. 

Calma e gesso.

e infatti stare qua mi aiuta a gestirla a mia volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Thelonewolf ha scritto:

e infatti stare qua mi aiuta a gestirla a mia volta...

Sì, può darsi. Dipende dal modo di fare della donna in questione, mandarti fuori di testa è un attimo. 

Mettiti a specchio, se vuoi adottare una strategia. E calibra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

a naso:

screzi prima ancora di incontrarsi - non si sa per cosa ma si può supporre per motivi organizzativi da tipa che vuole tirarsela, o simili - non è che siano il massimo  

 

48 minuti fa, Thelonewolf ha scritto:

mi risponde di essere felice di essere nei miei pensieri la mattina

felice di sentirti al guinzaglio?

 

dovresti riuscire a non mostrare il minimo fastidio per alcunché, tagliare corto e contattarla solo o quasi solo per proporre un incontro, con uno scopo (vabbé, propedeutico) qualunque ma definito, cassando senza commenti i probabili tentativi di tenerti sulla graticola       

  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

hai proposto più niente?

Infatti non si capisce perché hai fatto passare tempo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Infatti non si capisce perché hai fatto passare tempo

Ci siamo visti sabato..... 

Il mio discorso si basa sul fatto che ho notato al volo una differenza di atteggiamento, che reputo strana. Ma è un palese allontanamento, che visto dal di dentro induce certi comportamenti, che sto un attimo valutando grazie alle vostre osservazioni. 

Il mio pensiero è un gioco di "tattica"... ma capite bene che piu pareri sono meglio di uno ( sono vecchio.... ho in testa la pubblicità del maxibon)

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
10 minuti fa, Thelonewolf ha scritto:

Ci siamo visti sabato..... 

Il mio discorso si basa sul fatto che ho notato al volo una differenza di atteggiamento, che reputo strana. Ma è un palese allontanamento, che visto dal di dentro induce certi comportamenti, che sto un attimo valutando grazie alle vostre osservazioni. 

Il mio pensiero è un gioco di "tattica"... ma capite bene che piu pareri sono meglio di uno ( sono vecchio.... ho in testa la pubblicità del maxibon)

Secondo me gli atteggiamenti strani devono destare sospetto nel momento in cui la cosa comincia a farsi seria. Per ora prendi quello che viene, organizza qualcosa senza guardare cosa fa o cosa non fa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...