Vai al contenuto

Sento puzza di bruciato...


Thelonewolf

Messaggi raccomandati

Sensei10

Io non ci vedo nulla di particolarmente scandaloso. Niente scambi hot, ma neanche l'indifferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf


Gli scambi hot ci sono stati prima... e come dico hanno portato al... palo! Palo interno direi... ma il var non ha convalidato il pieno ingresso della palla in rete. 
E comunque prima il suo livello di eccitazione era incredibile. 

 

Novità...

L’ho chiamata. Giusto perché so di essere più dalla parte del lupo cattivo che agnellino. 
Ribadisco la sensazione totalmente diversa rispetto a prima e me la sono giocata direi male. Perché? Perché al suo tentennare mi sono innervosito e l’ho lasciata interdetta. Ho chiuso la telefonata con un non dovevo chiamarti. Lei risponde : anche questo....

mi aspetto il blocco immediato... tanto la situazione per me è innegabilmente compromessa. Ma nulla... 

Allora le dico scusa... sono nervoso per cazzi miei che lei sa... e addirittura risponde:

“Sinceramente nn so cosa dirti...@

Ribadisco che vedo la situazione totalmente compromessa per cui non ci sbatto la testa... ma l’idea adesso è provare un reset. Se dovesse scomparire ... ipotesi più facile ... posso averne una motivazione plausibile. 
Insomma adesso me la gioco al tutto per tutto... senza badare a non prenderle. Chissà .... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, Thelonewolf ha scritto:

L’ho chiamata. Giusto perché so di essere più dalla parte del lupo cattivo che agnellino. 

 

 Perché al suo tentennare mi sono innervosito e l’ho lasciata interdetta. Ho chiuso la telefonata con un non dovevo chiamarti. Lei risponde : anche questo....

Ms perché non proporle un'uscita anziché soppesare i toni che poi ti innervosisci? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Questi dialoghi al telefono mi ricordano il me dell'ultimo periodo con la mia ex (le risposte che ti dà lei, poi, identiche).

Finita malissimo. 

Non ti voglio scoraggiare, prova, se vuoi, a vederla di persona, perché è l'unica carta che puoi giocarti.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
28 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ms perché non proporle un'uscita anziché soppesare i toni che poi ti innervosisci? 

infatti

e le chat anche all'inizio non andavano splendidamente, ma quando si è presentato in carne e ossa tutta un'altra storia

 

@Thelonewolf se al suo tentennare tu reagisci molto male un "non so cosa dirti" , per quanto molto spesso non sia affatto foriero di buone cose, ci sta anche, non so perché "addirittura".

 

Che tentenni, se dopo essere stati in intimità lasci cadere le conversazioni e non rilanci minimamente me pare prevedibile, e dopo che ti sei formalizzato perché ha tardato una risposta di mezz'ora e allora non le hai risposto per un giorno intero 

Per me una situazione è compromessa quando una mi dice un no chiaro (o scuse palesemente tali) più di una volta a proposte chiare e sensate, per la maggior parte delle donne una cosa va male quando non arriva nessuna proposta chiara e mirata, per te non lo capisco tanto.

Ma a te sta donna interessa o no? Mi sembra davvero una cosa sprecata

  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me te la sei cantata e suonata da solo. Ti sei fissato con questo cambio di rotta improvviso da parte sua che adesso mi sembra più una tua paranoia. Sei entrato in questo frame e la telefonata con il tuo scazzo ha affossato definitivamente le tue possibilità. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf

Bene... aggiornamento mattiniero.

Ieri sera lascio la situazione a fermentare..... e stamattina parto con un messaggio del buongiorno.

Risposta immediata appena sveglia, molto formale, anonima ma soprattutto chiusa : Buongiorno anche a te

Rilancio la discussione, ma legge e non prosegue. In fondo me lo aspettavo. 

La differenza fondamentale tra ora e prima è che è palese la motivazione della chiusura, ovviamente basata sull'errore macroscopico mio e della chiamata di ieri. Quindi possibilità affossate al 99%. 

Dico la verità... trovo molto stimolante questo tipo di situazione, che comunque chiude totalmente la porta ad una possibile relazione, ma penso che ancora ci sia possibilità per uscire di nuovo con lei e arrivare dove non sono arrivato la prima volta.

Primo passo è l'attesa... le lascio aria libera per i suoi spazi. Solitamente in situazioni come questa, entrava in gioco l'essere bloccato telefonicamente, per cui comunque ho ancora margine. 

A mente fredda penso che comunque ho di fronte ad una donna "strana", e per strana intendo che ha  una forte razionalità in contrasto con la parte emotiva. Altra considerazione... dalle discussioni pre incontro so che comunque solitamente chiude subito la porta. Vediamo se è solo socchiusa. 

Quindi oggi mi metto a giocare con Tinder.... svagando la testa e vado ad evitare problemi fatali e vediamo se nella settimana ho riscontri..... e di li vediamo come proseguire.

Vi tengo aggiornati......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

So che non ti piacerà sentirtelo dire, ma credo che sta faccenda ti stia sfuggendo di mano.

Non lo dico senza un perché. Se vuoi andare avanti, dalle (e datti) una tregua. Così stai accorciando la strada verso il baratro

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me non riesci proprio a focalizzarti sulla situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

So che non ti piacerà sentirtelo dire, ma credo che sta faccenda ti stia sfuggendo di mano.

Non lo dico senza un perché. Se vuoi andare avanti, dalle (e datti) una tregua. Così stai accorciando la strada verso il baratro

 

 

 

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me non riesci proprio a focalizzarti sulla situazione 

 

Infatti da adesso in poi non prenderò iniziative con lei.

Vedremo.. come si evolve... e poi agirò eventualmente di conseguenza ( anche eventualmente il decidere di non averci piu a che fare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...