Vai al contenuto

Sento puzza di bruciato...


Thelonewolf

Messaggi raccomandati

Varos
Adesso, Varos ha scritto:

 

ciao ho letto la discussione dall'inizio.

Ci puoi riprovare secondo me. Giusto perché si vede che vuoi toglierti il tarlo.  A patto che cambi TU. Zero aspettative, prendila come un gioco. Non devi mostrarti bisognoso/succube, zero complimenti viscidini... Prova a creare interesse con i suoi hobby o altro (non so di cosa parlavate etc.) in chat e poi se lei risponde (anche freddamente o dopo tanto) chiedi un appuntamento.

 

 

ovviamente l'appuntamento lo chiedi dopo un po' di conversazione, ma non dopo tanti giorni (se ti risponde etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
7 minuti fa, Varos ha scritto:

 

ciao ho letto la discussione dall'inizio.

Ci puoi riprovare secondo me. Giusto perché si vede che vuoi toglierti il tarlo.  A patto che cambi TU. Zero aspettative, prendila come un gioco. Non devi mostrarti bisognoso/succube, zero complimenti viscidini... Prova a creare interesse con i suoi hobby o altro (non so di cosa parlavate etc.) in chat e poi se lei risponde (anche freddamente o dopo tanto) chiedi un appuntamento.

 

 

Grazie dell'opinione...  e parto principalmente senza alcuna aspettativa... 

Però non so se iniziare subito dopo ieri o lasciare un attimo la situazione in divenire; in fondo il rivederla è stato un caso... avevo bisogno di articoli che vende lei ed ero a due passi e come ho detto non sono sicuro del fatto che lei per prima mi abbia riconosciuto, perchè è davvero passata a pochi cm da me mentre ero di spalle. Quando l'ho chiamata... per quel poco in cui sono rimasto girato l'ho vista totalmente sorpresa. 

Di sicuro... avendo il mio numero è palese che ho solo 2 situazioni in cui essere. O è totalmente indifferente o potrei aver destabilizzato la situazione.... perchè in qualsiasi altro caso avrebbe mandato un messaggio in prima persona.

Penso di lasciare passare qualche giorno e poi avvicinarla per messaggio... e vediamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Thelonewolf ha scritto:

Ed eccomi qua.... oramai dopo qualche mese.

Situazione ovviamente chiusa, perchè da allora c'è solamente stato un brevissimo scambio di messaggi ai quali ha risposto per inerzia una ventina di giorni dopo i fatti. Inerzia ma risposte immediate, non appena lette. Fine delle trasmissioni da parte mia ed ovviamente anche lei.

 

Ieri ero per caso nella zona dove lavora, e per curiosità sono entrato in negozio da lei. Alla cassa, mentre sto pagando sento la sua voce e me la vedo passare a fianco mentre sono di spalle, prendere un qualcosa e tornare dalla cliente che stava seguendo. Non so davvero se si è accorta che fossi io o meno... ed uscendo non ho saputo resistere dal dire " Ciao "suo nome" ed uscirne tranquillamente. 

Vado a vedere in rubrica e mi accorgo chiaramente che lei ha ancora il mio numero salvato in rubrica... che non vuole dire assolutamente nulla, ma reputo strana perchè di solito vengo cancellato dopo situazioni di questo tipo.

Ora... premettendo che non alcuna aspettativa di una ripresa dei contatti, un tentativo vorrei comunque farlo... consigli?

Curiosità: come fai a capire questa cosa della rubrica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
1 ora fa, Thelonewolf ha scritto:

Grazie dell'opinione...  e parto principalmente senza alcuna aspettativa... 

Però non so se iniziare subito dopo ieri o lasciare un attimo la situazione in divenire; in fondo il rivederla è stato un caso... avevo bisogno di articoli che vende lei ed ero a due passi e come ho detto non sono sicuro del fatto che lei per prima mi abbia riconosciuto, perchè è davvero passata a pochi cm da me mentre ero di spalle. Quando l'ho chiamata... per quel poco in cui sono rimasto girato l'ho vista totalmente sorpresa. 

Di sicuro... avendo il mio numero è palese che ho solo 2 situazioni in cui essere. O è totalmente indifferente o potrei aver destabilizzato la situazione.... perchè in qualsiasi altro caso avrebbe mandato un messaggio in prima persona.

Penso di lasciare passare qualche giorno e poi avvicinarla per messaggio... e vediamo

Mi sembra un buon modo di procedere. 

Anche se mi fai percepire un po' di partecipazione eccessiva in questa vicenda. Prendila di più come una cosa più leggera

Poi buttiamoci, non abbiamo rimpianti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
31 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Curiosità: come fai a capire questa cosa della rubrica?

Semplicemente perchè nel periodo di frequentazione mi ha fatto notare il fatto che su Whats app ero uno dei pochi contatti che ha l'ultimo accesso attivato.  Continuo a vederlo.

Sul telefono aziendale che lei non ha... non vedo ne la sua immagine profilo ne l'ultimo accesso. 

Ho notato questo perchè è strano... anche io ho cancellato il suo numero mantenendo però la chat archiviata. Ieri andando a curiosare l'ho notato.... e la domanda me la faccio. Secondo me è strano che mi tenga in rubrica comunque.....   e lo dico come semplice considerazione senza dare alcuna positività... anzi, probabilmente non se ne è resa conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Non vedo tanti significati nel numero rimasto in rubrica, nel suo scegliere o no di farsi viva dopo il fugacissimo incontro in negozio, e nell'essere stata un attimo sorpresa in quel momento. Troppo margine di pura casualità.

Ne vedrei di più nel fatto che ci pensi ancora, e ci mancherebbe, a maggior ragione se la tipa è molto figa, e ancora di più se ancora tentenni. "parto senza alcuna aspettativa"...  sembra un po' troppo uno stare in difesa, l'aspettativa giusta è parto per avere quello che voglio, e se non sarà, pazienza. D'accordo che sono parole in un forum, che magari è quello che intendevi solo detto diversamente, etc etc, ma non fare di nuovo l'autosabotaggio come l'altra volta.

Per me aspettare qualche giorno non ha senso, l'hai vista di sfuggita, stava a lavoro e lasciarla fare era logico (forse, la situazione concreta la sai te), ma mettici energia, che serve aspettare? lo le avrei scritto subito, ciao ero di fretta, ciao non ti ho visto subito, ciao mi serviva un xy ma in quel negozio ci dev'essere anche dell'altro, che allora sì vedi se ti risponde, mica puoi aspettarti che riprenda l'iniziativa lei         

   

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Thelonewolf

Aggiornamento della situazione: sono un cretino.

I giorni successivi mentre medito l'assalto alla mia cara fanciulla... per passare le mie serate ne conosco un'altra su internet. Alta, mora, occhi azzurri e ovviamente inizio a giocarmela. Ci scambiamo i numeri, ci sentiamo... e promettiamo appena possibile di vederci per un caffè. Un pomeriggio, diventa addirittura insistente e arrivo fino a dirle di no. Beh, non so come ma la situazione mi fa perdere di mente l'altra ragazza e mi concentro decisamente su di lei... e si organizza un amichevole incontro per fumarci assieme una sigaretta ( avendomi confessato che non ama il caffè) in un mezzo ritaglio di tempo tra un cliente ed un altro.

Ci organizziamo e ci incontriamo in un affollato centro commerciale e dopo un minuto.... bacio. Dopo un quarto d'ora andiamo in macchina e la passione travolge... e addirittura mi sento dire: andiamo a casa mia. La tentazione è stata forte, ma col lavoro in questo periodo non mi posso permettermi colpi di testa e ho rifiutato. Ero convinto di andarmene ma ogni minuto che passava la situazione continuava a crescere con alla fine un ritardo si un ora abbondante e ogni tipo di intimità escluso il rapporto vero e proprio. Ed addirittura davanti a un centro commerciale. Passiamo a messaggiare tutta la notte entrambi esaltati da questa particolare esperienza e organizziamo un appuntamento per la serata con l'idea che saremmo andati avanti con la nostra conoscenza. Felice euforica e eccitata. Sarebbe bastato dirle da me o da te e ora forse parleremmo di un altra storia. Invece, organizzo io l'idea di una serata tranquilla, per conoscerci un po e provare a resistere alla passione. Entusiasta accetta all'istante, però dicendomi chiaramente che sarebbe stato bello resisterci, ma le possibilita sarebbero state davvero basse e conscia che la sera lo avremmo fatto.

Ci vediamo..... ad un parcheggio e sale in macchina. Prima di partire... mi dice di aspettare perchè non mi ha salutato bene. Le mani vanno sulla cintura... la slaccia, sbottona e poi per qualche attimo inizia a deliziarmi di piacere con la sua bocca. Partiamo e prima di andare a cena la porto a vedere il posto dove sono cresciuto. Una piazzetta con una panchina in cui avrò passato innumerevoli serate della mia adolescenza. Li... ci baciamo e di colpo mi dice che sta morendo di voglia di salirmi addosso e muoversi su di me. Non resisto piu e accendo la macchina. Arrivo immediatamente ad un bivio. Sinistra cena, destra lo avremmo fatto. Glielo chiedo.... e lei sorridendo dice sinista.

Io giro a destra e da li... l'inferno. Cambia totalmente atteggiamento. Sembra passare dal culmine della passione alla razionalità pura. "Non voglio la nostra prima volta qui, me la immagino totalmente diversa". Ma nel frattempo ci baciamo e ci tocchiamo. Di colpo... si stacca e mi dice: Ok se vuoi una scopata, ho anche voglia... ma poi non mi vedi piu. 

Innervosito le dico... si ok... come sfida senza fare quasi nulla. Lei dopo un attimo mi dice che nn riesce. Ci sistemiamo imbronciati e andiamo per cenare.... e ovviamente... per rendere deliziosa la serata... ristorante chiuso.

Finiamo con un panino all'autogrill.... e la riaccompagno alla macchina. 

Inizia a dirmi che non è stata bene ma mi bacia... mi desidera. Ma.... deve pensare se rivederci.

Ovviamente... riparte.... e la mattina dopo mi chiama dicendo che non dobbiamo vederci più.

E alla fine mi ritrovo... con questa che si comporta piu o meno come la precedente.... e la ragazza su cui sono partito in questo post che di colpo mi ha bloccato.....

Non ditemi che non c'è due senza tre.... perchè inizio a sentirmi davvero un cretino!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me qui vanno fatti dei ragionamenti solo sul tuo di comportamento. Hai avuto un atteggiamento contraddittorio e lei si è stufata. Qui non è questione di aver scopato o non averlo fatto. Quando le donne fanno le spregiudicate in questo modo e tu non affondi poi si sentono rifiutate. E lì davvero non le recuperi più. Soprattutto se sei uno sconosciuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
40 minuti fa, Thelonewolf ha scritto:

Io giro a destra e da li... l'inferno. Cambia totalmente atteggiamento. Sembra passare dal culmine della passione alla razionalità pura. "Non voglio la nostra prima volta qui, me la immagino totalmente diversa". Ma nel frattempo ci baciamo e ci tocchiamo. Di colpo... si stacca e mi dice: Ok se vuoi una scopata, ho anche voglia... ma poi non mi vedi piu. 

Innervosito le dico... si ok... come sfida senza fare quasi nulla. Lei dopo un attimo mi dice che nn riesce. Ci sistemiamo imbronciati e andiamo per cenare.... e ovviamente... per rendere deliziosa la serata... ristorante chiuso.

Finiamo con un panino all'autogrill.... e la riaccompagno alla macchina. 

qui in mezzo non si capisce cosa sia successo, si direbbe che hai fatto troppo il duro che voleva solo consumare 

non si sa nulla (e per caritàdiddio non sto dicendo di chiederglielo) del suo stato al di fuori della situazione descritta. Vaben che la donna è mobile e la sua mente più aspra del mare, ma picco sfacciato e pazzesco e ritirata plateale, fanno pensare a una proprio razionalmente in cerca di emozioni forti, nel senso che verbalizza per convincere anche sé stessa (magari per scacciare qualche chiodo) e ci vuol niente a far crollare il castello, e/o in qualche modo si è sentita rifiutata.

 

56 minuti fa, Thelonewolf ha scritto:

Inizia a dirmi che non è stata bene ma mi bacia... mi desidera. Ma.... deve pensare se rivederci.

Ovviamente... riparte.... e la mattina dopo mi chiama dicendo che non dobbiamo vederci più.

e te che le hai detto?

Qualcosa di simile mi è capitato più di una volta, anche recentemente ma "al contrario", cioè scazzo al telefono e discussione con toni di chiusura di persona, ero andato lì apposta. Ovviamente di persona cambia tutto.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thelonewolf
18 minuti fa, maidiremai ha scritto:

qui in mezzo non si capisce cosa sia successo, si direbbe che hai fatto troppo il duro che voleva solo consumare 

non si sa nulla (e per caritàdiddio non sto dicendo di chiederglielo) del suo stato al di fuori della situazione descritta. Vaben che la donna è mobile e la sua mente più aspra del mare, ma picco sfacciato e pazzesco e ritirata plateale, fanno pensare a una proprio razionalmente in cerca di emozioni forti, nel senso che verbalizza per convincere anche sé stessa (magari per scacciare qualche chiodo) e ci vuol niente a far crollare il castello, e/o in qualche modo si è sentita rifiutata.

 

e te che le hai detto?

Qualcosa di simile mi è capitato più di una volta, anche recentemente ma "al contrario", cioè scazzo al telefono e discussione con toni di chiusura di persona, ero andato lì apposta. Ovviamente di persona cambia tutto.   

Ovviamente mi sono incavolato a bestia.... ho sbollito e le ho mandato un messaggio in cui volevo chiarire in pace.
Mi richiama lei, parliamo tranquillamente nonostante si ponga con un tono da capufficio ribadendo che è stata benissimo ma quel episodio la ha portata a decidere che IN QUESTO MOMENTO nn vuole piu sentirmi...

chiudo la faccenda dicendole :

"sei l'ultima persona al mondo che volevo ferie, mi spiace non essermi accorto del tuo disagio ed aver reso pessima una serata iniziata in modo magnifico".

Buongiorno la mattina dopo giusto perchè lei rispondendo come ha fatto non lasciasse mio l'ultimo messaggio.

Lascio passare qualche gg e nel weekend mi presento da lei....

Sfrutto l'averla sentita ripetere più volte "mi piaci da morire" e il fatto.... che dal vivo mi ha salutato col limone.
Niente da perdere....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...