Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 9 ore fa, Thelonewolf ha scritto: Ci siamo visti sabato..... Il mio discorso si basa sul fatto che ho notato al volo una differenza di atteggiamento, che reputo strana. Ma è un palese allontanamento, che visto dal di dentro induce certi comportamenti, che sto un attimo valutando grazie alle vostre osservazioni. Il mio pensiero è un gioco di "tattica"... ma capite bene che piu pareri sono meglio di uno ( sono vecchio.... ho in testa la pubblicità del maxibon) Anche io sono vecchio. Stefano Accorsi non era un attore, al tempo. Nemmeno dopo, però vabbè, almeno è diventato famoso. Fai un po' come fa lei. Magari è solo un modo per respirare e capire le tue intenzioni. Hai sensazioni negative?
Thelonewolf [Lurker] 6 Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 Già, sensazioni negative. Tutto però nasce dal fatto che l'incontro si è sviluppato in maniera positiva... La sensazione è cambiata totalmente dopo. Vero sensazioni ma se prima la risposta ad un mio messaggio era immediata... ora è totalmente diversa. Riporto la conversazione avuta DOPO l'incontro: Domenica ore 10:00 Io: E oggi nonostante una giornata pesante ... volevo dirti buongiorno Lei: finalmente ho dormito e sono felice di sapere che ero nei tuoi pensieri e che probabilmente sono anche li ora. ore 17:00 Io: Ho voglia di dirti ciao Lei: Hai fatto bene. Lunedì ore 13:00 Io: Ciao ---- dopo 1/2 ora... Lei: Ciao Lei: Come stai? Io: Ti chiamo? Lei: No oggi non posso perchè debbo vedermi con la mia amica che non ho visto sabato. Io: Ok ore 19:00 Lei: Che giornata un po' di cacca Lei: Tu come stai? io da ieri sera non ho scritto ne fatto piu nulla. Vediamo se lo stesso comportamento modifica la situazione.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 a parte i tempi di risposta diversi, erano così ingessate anche le chat precedenti?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Scusa se te lo dico ma le tue aperture sono desolanti. Ho voglia di dirti ciao...oh mamma mia. Anch’io da maschio e senza interesse nei tuoi confronti ti risponderei svogliato. Thetraveller87, Bolt e jenaplissken ha reagito a questo 2 1
Thelonewolf [Lurker] 6 Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: a parte i tempi di risposta diversi, erano così ingessate anche le chat precedenti? Assolutamente no.... altrimenti nn si spiegherebbe la "puzza". Risposte immediate e che inducevano a proseguire la conversazione. Si è passati da 200/300 messaggi al giorno a praticamente zero. Se non fossimo arrivati dove siamo arrivati.... quindi non ad un rapporto completo ma molto ma molto vicini.... e fermati, sarei gia andato via....
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 in questo nuovo andazzo non si capisce se è nato prima l'uovo o la gallina, come dice Papu sembri più te che vuoi smorzare la cosa se poi nemmeno più le rispondi, rispetto a certe frasi di plastica non si sa se è meglio o peggio, comunque continui a remarti contro devi inventarti qualcosa per rompere lo schema e fare una proposta
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Boh quando le cose vanno così ingessate e stai a pensare a tatticismi va sempre a puttane la cosa. Non ci vedo nulla di buono. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thelonewolf [Lurker] 6 Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 3 minuti fa, KeanB ha scritto: Boh quando le cose vanno così ingessate e stai a pensare a tatticismi va sempre a puttane la cosa. Non ci vedo nulla di buono. infatti.... direi che la soluzione migliore è lasciar perdere. La cosa che mi piacerebbe capire è cosa ha trasformato così la situazione....
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 si direbbe che l'hai trasformata te, i tuoi messaggi sembrano fra amiche suore più dei suoi, e lasci anche cadere. ti dice che è contenta di essere nei tuoi pensieri, con un tono accademico che probabilmente rispecchia quello del messaggio tuo, e te non le rispondi più niente, men che meno alludendo a quanto era porcella nei tuoi pensieri se vuoi lasciar perdere, la soluzione migliore è lasciar perdere Thetraveller87 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Thelonewolf - Lupo solitario distraimi dalle umane blasfemie (altre discussioni) con qualcosa di normale: novità?
Messaggi raccomandati