Vai al contenuto

Lui più piccolo


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Buongiorno a tutti,

 

ogni tanto mi ripresento sempre con un nuovo quesito. Le mie avventure sentimentali variano, purtroppo o per fortuna 😅.

Premetto che lavoro da qualche anno in un azienda e nell’ultimo periodo è venuto un ragazzo a lavorare da noi, avrà 24 anni al massimo.

Molto carino e con quell’aspetto che mi fa impazzire, uomo ma un po’ ingenuo.

Io ricopro un ruolo di responsabilità media e spesso lo chiamo per farmi aiutare con delle cose di lavoro ( lui fa un lavoro più manuale in azienda).

Durante una riunione ho iniziato a guardarlo sorridendo, lui ha ricambiato ma è diventato rosso come un pomodoro. Da allora ogni volta che mi vede si imbarazza, se prendiamo l’ascensore insieme diventa viola e inizia a parlare a mezza bocca. Vorrei spingermi oltre ma non so come fare, non vorrei turbarlo troppo. Io ho 32 anni e lui magari è in soggezione? So che ha fatto commenti su di me perché sta in un ufficio di marpioncelli più grandi e lui è il più educato e discreto. Come posso agire? Vorrei vederlo fuori per divertirmi con lui sono onesta ma mi spiace metterlo troppo in soggezione. Secondo voi se do un giro di vite alla cosa si imbarazza ancora di più? 

Modificato da Edwige
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edwige ha scritto:

Vorrei vederlo fuori per divertirmi con lui sono onesta 

eh, diglielo. Con noi maschi è molto semplice.

o gli scrivi o lo becchi mentre è solo e gli chiedi di uscire per un aperitivo o che cazzo ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

in azienda? 

lavori manuali a rischio?

 

mah, tolto "solo" quello non ci vorrebbe granché

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

in azienda? 

lavori manuali a rischio?

 

mah, tolto "solo" quello non ci vorrebbe granché

Lo so ma io non sono la donna sicura che sembro e lui è davvero in imbarazzo, si percepisce anche se la cosa lo lusinga molto secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

eh, diglielo. Con noi maschi è molto semplice.

o gli scrivi o lo becchi mentre è solo e gli chiedi di uscire per un aperitivo o che cazzo ne so.

Lo so ma lui è molto giovane e imbarazzo e io come detto sotto, più grande ma non così sicura come sembro. Dite che accetterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edwige ha scritto:

Lo so ma lui è molto giovane e imbarazzo e io come detto sotto, più grande ma non così sicura come sembro. Dite che accetterà?

ma stella mia, la risposta breve è "che cazzo ne so"

Non sono nella sua testa, dipende da X mila fattori. Tu provaci, e fine. Poi vedi cosa succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Adesso, RAWolf ha scritto:

ma stella mia, la risposta breve è "che cazzo ne so"

Non sono nella sua testa, dipende da X mila fattori. Tu provaci, e fine. Poi vedi cosa succede.

😂 scusa ma allora perché rispondi al 3d …aiutami no? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edwige ha scritto:

😂 scusa ma allora perché rispondi al 3d …aiutami no? 

ma stella mia 2.

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

o gli scrivi o lo becchi mentre è solo e gli chiedi di uscire per un aperitivo

cosa vuoi che ti dica più di così

è inutile filosofeggiare, quello fallo dopo aver agito, al massimo.

Daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Approfondiamo. 

Te lo vuoi scopare?

Mi piacerebbe  :) esco da una relazione che mi ha devastata. Non mi piace mai nessuno e tutti i coetanei o uomini più grandi con cui esco mi sembrano problematici. Siccome ultimamente ho una certa influenza su quelli un po’ più giovani la cosa mi ha iniziata a stuzzicare tanto che non ho avuto timore di lanciargli un occhiata e un sorriso che l’hanno fatto palpitare ne sono certa. Che proponi? Non parliamo molto, vorrei andare per gradi. Se capisce che davvero mi piace sicuro inizia a fantasticarci sopra se già non lo sta facendo. Che proponi?

Modificato da Edwige
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...