Vai al contenuto

Lui più piccolo


Edwige

Messaggi raccomandati

Sensei10
Adesso, Edwige ha scritto:

Mi piacere :) esco da una relazione che mi ha devastata. Non mi piace mai nessuno e tutti i coetanei o uomini più grandi con cui esco mi sembrano problematici. Siccome ultimamente ho una certa influenza su quelli un po’ più giovani la cosa mi ha iniziata a stuzzicare tanto che non ho avuto timore di lanciargli un occhiata e un sorriso che l’hanno fatto palpitare ne sono certa 

Non vedo ostacoli. Gli dai il numero, gli chiedi il suo. Fissate un appuntamento. E fate quello che dovete fare. 

Tieni presente che è una conoscenza di lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
5 minuti fa, Edwige ha scritto:

Mi piacere :) esco da una relazione che mi ha devastata. Non mi piace mai nessuno e tutti i coetanei o uomini più grandi con cui esco mi sembrano problematici. Siccome ultimamente ho una certa influenza su quelli un po’ più giovani la cosa mi ha iniziata a stuzzicare tanto che non ho avuto timore di lanciargli un occhiata e un sorriso che l’hanno fatto palpitare ne sono certa 

sicruamente lui farebbe esperienza con te almeno poi quando conoscerà una sua coetana magari per una storia seria avrà gia esperienza.Vedila cosi tu saresti la sua insegnante di educazione sessuale

Modificato da Asteroiz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Non vedo ostacoli. Gli dai il numero, gli chiedi il suo. Fissate un appuntamento. E fate quello che dovete fare. 

Tieni presente che è una conoscenza di lavoro.

 

Ragazzi lui è MOLTO timido. È cambiato completamente da quando ha iniziato a capire. Diventa rosso è sempre in imbarazzo. Il numero sicuro me lo lascia spero non spettegolo troppo in ufficio 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Bisogna innanzitutto capire se è imbarazzato ma vorrebbe scopare o se è lusingato ma non corrisponde. Tu dici la prima, diamola per buona.

Allora se è così timido mettilo a suo agio. Evita di avere atteggiamenti provocanti, fai il famoso comfort, cerca di trovare un argomento in comune. Quando lo vedrai più sciolto proponi l’uscita

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

resto e resterò sempre del tutto sfavorevole alle storie sul lavoro, ma se proprio insisti è inutile che vai per gradi, fantastica già e gli allunghi solo l'agonia.

invitalo in due parole a una cosa leggera, non vedo alternative

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, Edwige said:

Ragazzi lui è MOLTO timido. È cambiato completamente da quando ha iniziato a capire. Diventa rosso è sempre in imbarazzo. Il numero sicuro me lo lascia spero non spettegolo troppo in ufficio 

Chissà le seghe🤣, boh dai se è troppo imbarazzato lascia perdere, essendo anche sul luogo di lavoro. Potrebbero esserci poi problemi di discrezione.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Edwige said:

Buongiorno a tutti,

 

ogni tanto mi ripresento sempre con un nuovo quesito. Le mie avventure sentimentali variano, purtroppo o per fortuna 😅.

Premetto che lavoro da qualche anno in un azienda e nell’ultimo periodo è venuto un ragazzo a lavorare da noi, avrà 24 anni al massimo.

Molto carino e con quell’aspetto che mi fa impazzire, uomo ma un po’ ingenuo.

Io ricopro un ruolo di responsabilità media e spesso lo chiamo per farmi aiutare con delle cose di lavoro ( lui fa un lavoro più manuale in azienda).

Durante una riunione ho iniziato a guardarlo sorridendo, lui ha ricambiato ma è diventato rosso come un pomodoro. Da allora ogni volta che mi vede si imbarazza, se prendiamo l’ascensore insieme diventa viola e inizia a parlare a mezza bocca. Vorrei spingermi oltre ma non so come fare, non vorrei turbarlo troppo. Io ho 32 anni e lui magari è in soggezione? So che ha fatto commenti su di me perché sta in un ufficio di marpioncelli più grandi e lui è il più educato e discreto. Come posso agire? Vorrei vederlo fuori per divertirmi con lui sono onesta ma mi spiace metterlo troppo in soggezione. Secondo voi se do un giro di vite alla cosa si imbarazza ancora di più? 

Potresti chiamarlo con una scusa di lavoro. Non può rifiutare.

Lo porti al bar e fate due bevute scopo test.

Vediamo se si scioglie.

Poi lo lasci libero.

La volta dopo ti spingerai più in là. Dobbiamo valutare che effetto gli fa la conversazione e una modesta dose di alcol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Kepak ha scritto:

Chissà le seghe🤣, boh dai se è troppo imbarazzato lascia perdere, essendo anche sul luogo di lavoro. Potrebbero esserci poi problemi di discrezione.

Infatti, pure io ti dico di lasciare stare nel senso che se fate qualcosa, poi tutta l'azienda lo saprà

 

ciò detto, se vuoi fare a tutti i costi, o lo inviti a un qualcosa di soft, tipo una passeggiata, un giro di shopping o simile.....o nulla, nel senso che il tuo sorriso vale nulla come IOI e lui, per 1000 motivi, non farà mai nulla

 

e sforzati su, il sorriso non basta, serve  a nulla, può essere fatto per cento ragioni su

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

ma sei figa tu? 

cioè tipo se hai il seno grosso, potresti metterti una maglietta un po' più scollata, lo chiami in ufficio per una stronzata e ci flirti a manetta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 minuti fa, Dave889 ha scritto:

ma sei figa tu? 

cioè tipo se hai il seno grosso, potresti metterti una maglietta un po' più scollata, lo chiami in ufficio per una stronzata e ci flirti a manetta. 

 

 

ma ce l'avranno il defribrillatore in ufficio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...