Vai al contenuto

Lui più piccolo


Edwige

Messaggi raccomandati

2 hours ago, ciccioman333 said:

Infatti, pure io ti dico di lasciare stare nel senso che se fate qualcosa, poi tutta l'azienda lo saprà

 

ciò detto, se vuoi fare a tutti i costi, o lo inviti a un qualcosa di soft, tipo una passeggiata, un giro di shopping o simile.....o nulla, nel senso che il tuo sorriso vale nulla come IOI e lui, per 1000 motivi, non farà mai nulla

 

e sforzati su, il sorriso non basta, serve  a nulla, può essere fatto per cento ragioni su

 

 

Ma più che altro uno magari più spigliato è più plausibile che sia abituato a certe cose, ergo più discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Edwige

Anzitutto complimenti per non farti problemi ad ammettere una attrazione per un ragazzo più giovane. Lo dico perché ultimamente ho "frequentato" una ragazza che si era messa in testa di voler solo ragazzi più grandi. Se uno è più piccolo partiva già totalmente prevenuta..mah..

Fatta questa premessa, la tua situazione è un pò pericolosa in quanto l'ambiente d'ufficio è veramente il peggior luogo possibile dove tentare di intrattenere una relazione (di qualsiasi tipo essa sia). Puoi credermi sulla parola visto il mio ultimo anno...

La cosa più importante di tutte è la discrezione. Fossi in te al lavoro non gli parlerei proprio. Dovreste far finta di non conoscervi, altrimenti i colleghi cominceranno a parlare, a fare battute ecc.

Trova il modo di restare isolata con lui. Ad esempio puoi chiedergli un passaggio a casa o cose così...

A quel punto affronti l'argomento direttamente, mettendo in chiaro che ti vuoi divertire.

Tutto quanto, tuttavia, ti esporrà al rischio del suo ego, nel senso che possa far trapelare ai colleghi "mi sono fatto la capa". Quando devi assicurarti che lui sia discreto e che ciò non accada..

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Il 6/7/2021 at 09:23, molder ha scritto:

@Edwige

Anzitutto complimenti per non farti problemi ad ammettere una attrazione per un ragazzo più giovane. Lo dico perché ultimamente ho "frequentato" una ragazza che si era messa in testa di voler solo ragazzi più grandi. Se uno è più piccolo partiva già totalmente prevenuta..mah..

Fatta questa premessa, la tua situazione è un pò pericolosa in quanto l'ambiente d'ufficio è veramente il peggior luogo possibile dove tentare di intrattenere una relazione (di qualsiasi tipo essa sia). Puoi credermi sulla parola visto il mio ultimo anno...

La cosa più importante di tutte è la discrezione. Fossi in te al lavoro non gli parlerei proprio. Dovreste far finta di non conoscervi, altrimenti i colleghi cominceranno a parlare, a fare battute ecc.

Trova il modo di restare isolata con lui. Ad esempio puoi chiedergli un passaggio a casa o cose così...

A quel punto affronti l'argomento direttamente, mettendo in chiaro che ti vuoi divertire.

Tutto quanto, tuttavia, ti esporrà al rischio del suo ego, nel senso che possa far trapelare ai colleghi "mi sono fatto la capa". Quando devi assicurarti che lui sia discreto e che ciò non accada..

Grazie per i consigli innanzitutto. Sicuramente il luogo di lavoro come campo di approccio spaventa anche me proprio per le motivazioni che hai citato. D’altro canto per lui provo una forte attrazione ed essendo single da un po’ e soprattuto essendo stufa di essere così passiva e preda, ho iniziato a farci un pensierino. L’idea è quella di aspettare delle trasferte in cui proverò a chiedere che sia lui ad accompagnarmi con la macchina( userò la scusa che non è provola come i suoi colleghi più maturi :) e vediamo che succede. Lui in questi giorni si e riconfermato molto timido, è un ragazzo di provincia e sfido che abbia avuto molte esperienze, soprattuto con ragazze della mia età. La cosa sono sicura lo lusinga ma si è riconfermato molto timido, ogni volta che lo saluto arrossisce sotto la mascherina, è evidente ma ho notato allo stesso tempo che passa molto più spesso davanti al mio ufficio e noto che è anche più impettito :D che ne dite di un approccio sui social? Senza dire nulla però…

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Mi ricorda me stesso a 24 anni. Collega di lavoro più grande di dieci anni. La quale diceva alle colleghe: nessun uomo mi sì deve avvicinare, posso farne a meno.

Sempre la quale mi si avvicinava a un mm dalle labbra con la scollatura.

Il pirla che era in me pensava: se dice che è in una fase che non vuole uomini sarà così.

Era bagnata fradicia e con l esperienza di adesso dico con certezza che era all' oscuro anche un gran zoccolone, se mi consentite.

Allora e col tempo ho capito che non c'è nesso tra quello che dicono e quello che pensano.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Adesso, Fnc ha scritto:

Mi ricorda me stesso a 24 anni. Collega di lavoro più grande di dieci anni. La quale diceva alle colleghe: nessun uomo mi sì deve avvicinare, posso farne a meno.

Sempre la quale mi si avvicinava a un mm dalle labbra con la scollatura.

Il pirla che era in me pensava: se dice che è in una fase che non vuole uomini sarà così.

Era bagnata fradicia alla grande di certo, e con l esperienza di adesso dico con certezza che era all' oscuro anche un gran zoccolone, se mi consentite.

Allora e col tempo ho capito che non c'è nesso tra quello che dicono e quello che pensano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 10/7/2021 at 11:36, Edwige ha scritto:

Grazie per i consigli innanzitutto. Sicuramente il luogo di lavoro come campo di approccio spaventa anche me proprio per le motivazioni che hai citato. D’altro canto per lui provo una forte attrazione ed essendo single da un po’ e soprattuto essendo stufa di essere così passiva e preda, ho iniziato a farci un pensierino. L’idea è quella di aspettare delle trasferte in cui proverò a chiedere che sia lui ad accompagnarmi con la macchina( userò la scusa che non è provola come i suoi colleghi più maturi :) e vediamo che succede. Lui in questi giorni si e riconfermato molto timido, è un ragazzo di provincia e sfido che abbia avuto molte esperienze, soprattuto con ragazze della mia età. La cosa sono sicura lo lusinga ma si è riconfermato molto timido, ogni volta che lo saluto arrossisce sotto la mascherina, è evidente ma ho notato allo stesso tempo che passa molto più spesso davanti al mio ufficio e noto che è anche più impettito :D che ne dite di un approccio sui social? Senza dire nulla però…

Io però direi anche che siamo tutti buoni a pensare "Che culo sto ragazzo", mentre tu lo descrivi come timido che arrossisce al solo tuo saluto. 

Non trattarlo come un giocattolo che ti incuriosisce e non fargli del male, questa è l'unico vero suggerimento che mi sento di darti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
Il 5/7/2021 at 11:45, Edwige ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

ogni tanto mi ripresento sempre con un nuovo quesito. Le mie avventure sentimentali variano, purtroppo o per fortuna 😅.

Premetto che lavoro da qualche anno in un azienda e nell’ultimo periodo è venuto un ragazzo a lavorare da noi, avrà 24 anni al massimo.

Molto carino e con quell’aspetto che mi fa impazzire, uomo ma un po’ ingenuo.

Io ricopro un ruolo di responsabilità media e spesso lo chiamo per farmi aiutare con delle cose di lavoro ( lui fa un lavoro più manuale in azienda).

Durante una riunione ho iniziato a guardarlo sorridendo, lui ha ricambiato ma è diventato rosso come un pomodoro. Da allora ogni volta che mi vede si imbarazza, se prendiamo l’ascensore insieme diventa viola e inizia a parlare a mezza bocca. Vorrei spingermi oltre ma non so come fare, non vorrei turbarlo troppo. Io ho 32 anni e lui magari è in soggezione? So che ha fatto commenti su di me perché sta in un ufficio di marpioncelli più grandi e lui è il più educato e discreto. Come posso agire? Vorrei vederlo fuori per divertirmi con lui sono onesta ma mi spiace metterlo troppo in soggezione. Secondo voi se do un giro di vite alla cosa si imbarazza ancora di più? 

Innanzitutto complimenti ala tua voglia di fare da nave scuola😂 lo dico come battuta ma neanche troppo, metti in conto una piccola parentesi in questo senso soprattutto se lui è un timidone magari potresti avere delle aspettative sul sesso non realistiche.

Secondo: considera che è sul luogo di lavoro, la posizione che ricopri e il fatto che da come lo descrivi e anche l'ambiente dove è lui con i colleghi, potrebbe "lascarsi scappare" di essersi fatto la capa, la responsabile o quello che sei.  Ti andrebbe bene?

Se le tue risposte sono entrambe affermative, io farei così, gli darei il mio numero e gli direi di chiamarmi per vederci extra lavoro. Se ri chiama è fatta. 

Tanto se ci devi fare solo sesso cosa vuoi andar per gradi, quello è. Se si spaventa che te ne fai? 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Innanzitutto complimenti ala tua voglia di fare da nave scuola😂 lo dico come battuta ma neanche troppo, metti in conto una piccola parentesi in questo senso soprattutto se lui è un timidone magari potresti avere delle aspettative sul sesso non realistiche.

Secondo: considera che è sul luogo di lavoro, la posizione che ricopri e il fatto che da come lo descrivi e anche l'ambiente dove è lui con i colleghi, potrebbe "lascarsi scappare" di essersi fatto la capa, la responsabile o quello che sei.  Ti andrebbe bene?

Se le tue risposte sono entrambe affermative, io farei così, gli darei il mio numero e gli direi di chiamarmi per vederci extra lavoro. Se ri chiama è fatta. 

Tanto se ci devi fare solo sesso cosa vuoi andar per gradi, quello è. Se si spaventa che te ne fai? 😅

 

Ma secondo me se è uno che scopa poco stai tranquillo che non farebbe cazzate rischiando di bruciarsi questa possibilità.

@Edwige hai provato ad isolarlo almeno per un caffè?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma secondo me se è uno che scopa poco stai tranquillo che non farebbe cazzate rischiando di bruciarsi questa possibilità.

@Edwige hai provato ad isolarlo almeno per un caffè?

ma io non intendo prima, ma DOPO aver compiuto le gesta eroiche 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...