Vai al contenuto

Lui più piccolo


Edwige

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
3 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ma io non intendo prima, ma DOPO aver compiuto le gesta eroiche 😏

Beh anche mica si vorrà fermare subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

beh sicuro che se gli garba non si vorrà fermare, ma quanto vuoi che duri, settimane, mesi? prima o poi finiranno di scopare e potrebbe darsi che la cosa venga resa nota, già mi immagino la scena

pausa pranzo, o cena aziendale

caraffa di rosso al tavolo, minchiate

e poi se ne esce uno con la battuta sulla capa

e via, che uno si lascia prendere e "si in effetti scopa bene, non sapete quanto" oppure "eggià, c'ha un culetto niente male soprattutto in certe posizioni"

et voilà il goiuoco è fatto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Se è davvero così timido e inesperto come sembra, l'idolatria è dietro l'angolo. 
Il solo sesso potrebbe essere il tuo obiettivo ma non il suo.
Insieme a tutto il resto, secondo me anche questo deve essere messo in conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 5/7/2021 at 11:45, Edwige ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

ogni tanto mi ripresento sempre con un nuovo quesito. Le mie avventure sentimentali variano, purtroppo o per fortuna 😅.

Premetto che lavoro da qualche anno in un azienda e nell’ultimo periodo è venuto un ragazzo a lavorare da noi, avrà 24 anni al massimo.

Molto carino e con quell’aspetto che mi fa impazzire, uomo ma un po’ ingenuo.

Io ricopro un ruolo di responsabilità media e spesso lo chiamo per farmi aiutare con delle cose di lavoro ( lui fa un lavoro più manuale in azienda).

Durante una riunione ho iniziato a guardarlo sorridendo, lui ha ricambiato ma è diventato rosso come un pomodoro. Da allora ogni volta che mi vede si imbarazza, se prendiamo l’ascensore insieme diventa viola e inizia a parlare a mezza bocca. Vorrei spingermi oltre ma non so come fare, non vorrei turbarlo troppo. Io ho 32 anni e lui magari è in soggezione? So che ha fatto commenti su di me perché sta in un ufficio di marpioncelli più grandi e lui è il più educato e discreto. Come posso agire? Vorrei vederlo fuori per divertirmi con lui sono onesta ma mi spiace metterlo troppo in soggezione. Secondo voi se do un giro di vite alla cosa si imbarazza ancora di più? 

Se vuoi mantenere una posizione di responsabilità nella tua azienda trovati un maschio fuori dal lavoro, e lascia fuori dall'ambinte di lavoro gli ormoni. La voce gira nelle aziende e per la carriera delle donne è deleterio. Forse lui  più saggio di te. Gli piaci ma evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 11/7/2021 at 19:12, Fnc ha scritto:

un gran zoccolone,

@Edwige Ecco cosa diranno a posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto donna sul lavoro ti deve dire MOLTO bene per questi salti nel vuoto. E lo dico essendoci passato. Se la discrezione dell'altra persona è meno che perfetta, le conseguenze per te possono andare dal fastidioso al devastante. Pensaci bene. 

Modificato da Aeon
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

In quantto donna sul lavoro ti deve dire MOLTO bene per questi salti nel vuoto. E lo dico da persona che ci è passata. Se la discrezione dell'altra persona è meno che perfetta, le conseguenze per te possono andare dal fastidioso al devastante. Pensaci bene. 

I maschi parlano. Punto. Sarà inevitabile che tutti lo sappiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cate ha scritto:

I maschi parlano. Punto. Sarà inevitabile che tutti lo sappiano.

Inevitabile no se loro sono bravi. Il problema però è proprio questo. Soprattutto dopo aver eventualmente consumato.

Modificato da Aeon
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sinceramente io sono molto riservato su ste cose, non andrei a dirlo in giro. Tra maschi in ufficio non funziona come nelle confraternite americane dove ci si frusta con gli asciugamani. Di sicuro se tra due c’è qualcosa si percepisce sempre.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...