Vai al contenuto

Nuova esperienza di sarging


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buonasera forum, dopo un periodo di lurking e di stasi nel campo della seduzione (zone rosse e noia mi hanno portato a fermarmi accontendomi di una buona trombamicizia) e un periodo di semidepressione sociale sfogata nell'alimentazione del mio essere workaholic, ho trovato nuova linfa e nuova voglia di uscire nel sarging delle straniere in un giro dei bar del centro città napoletano. 

 

Premessa: siamo pippe. Riusciamo quantomeno a rompere un po' il ghiaccio e abbiamo passato una serata con un gruppo di francesi dove avremmo dovuto chiudere la serata meglio, le abbiamo rincontrate stasera, passato un po' di serata assieme e poi però non sono volute venire a bere qualcosa dicendo di voler andare a dormire.

Gli approcci sono molto basici, ne ho provato uno più diretto chiedendo a due ragazze sedute che le trovavamo molto carine e se volessero bere qualcosa, hanno tentenna ma alla fine ci hanno rifiutato. Diciamo che stiamo usando le straniere per fare street notturno per poi passare in un futuro ad aprire italiane che devo essere sincero, vedo più restie, ma forse è un bias mio. 

 

La domanda è, come migliorare il gioco con le straniere in vacanza? Come distinguersi? Prendere pali non è un problema, ci facciamo una risata, ma anche concretizzare qualcosa non sarebbe male. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Lupo51

Penso che con le straniere sia più facile, nel senso che essendo in vacanza hanno più voglia di divertirsi e socializzare, in più hai già qualche argomento di cui parlare (di dove sono, cosa hanno visitato, dove andare per divertirsi), l'unico problema potrebbe essere la barriera della lingua, ma li è una cosa soggettiva...

Io ci andrei con un "semidiretto", le saluti e chiedi loro di dove sono e da li attacchi discorso, l'argomento "viaggi", secondo me, è centrale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
thehappyunicorn
Il 6/7/2021 at 01:44, zeus499 ha scritto:

Premessa: siamo pippe.

Non è vero. Continua così

Il 6/7/2021 at 01:44, zeus499 ha scritto:

Gli approcci sono molto basici, ne ho provato uno più diretto chiedendo a due ragazze sedute che le trovavamo molto carine e se volessero bere qualcosa

Va benissimo, approccio basico o quello che vuoi. Ti dico solo una idea (Covid a parte, non so cosa si possa fare in Italia) che puoi provare: la prossima volta non dire nulla, ti siedi direttamente con loro al tavolo (prendi la sedia dal tavolo accanto e la metti lì se per caso manca) e dici 'avete già ordinato per me vero?' oppure 'eccomi, scusate il ritardo, c'era traffico, mi passi il menu?' o se siete in piedi vai lì senza dire nulla e fai un brindisi facendo il gesto con il bicchiere per chiamarle a te. Puoi farlo anche sedendoti come scrivevo su. O fare qualsiasi altra cosa come se tu le conoscessi già. Questo vale sempre, sia che sia tipo una cosa divertente come scritto qui sopra, sia in ogni approccio, dire la cosa che ti sembra appropriata o che vuoi semplicemente dire come se quella persona la conoscessi già, non dici ciao, non dai la mano (pre covid), dici semplicemente la cosa diretta 'hai un bell'orologio' o quello che vuoi e che ti passa per la testa nel momento     

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
Il 2/11/2021 at 09:59, thehappyunicorn ha scritto:

Non è vero. Continua così

Va benissimo, approccio basico o quello che vuoi. Ti dico solo una idea (Covid a parte, non so cosa si possa fare in Italia) che puoi provare: la prossima volta non dire nulla, ti siedi direttamente con loro al tavolo (prendi la sedia dal tavolo accanto e la metti lì se per caso manca) e dici 'avete già ordinato per me vero?' oppure 'eccomi, scusate il ritardo, c'era traffico, mi passi il menu?' o se siete in piedi vai lì senza dire nulla e fai un brindisi facendo il gesto con il bicchiere per chiamarle a te. Puoi farlo anche sedendoti come scrivevo su. O fare qualsiasi altra cosa come se tu le conoscessi già. Questo vale sempre, sia che sia tipo una cosa divertente come scritto qui sopra, sia in ogni approccio, dire la cosa che ti sembra appropriata o che vuoi semplicemente dire come se quella persona la conoscessi già, non dici ciao, non dai la mano (pre covid), dici semplicemente la cosa diretta 'hai un bell'orologio' o quello che vuoi e che ti passa per la testa nel momento     

Ciao caro, ti ringrazio della risposta a distanza di tempo e colgo l'occasione per fare un punto della situazione. 

Sono migliorato molto, parlo con tutte, non ho problemi ad aprire e tenere il set e devo dire che la prendo come una grande vittoria aver già avuto questo miglioramento, ora però arriva il difficile, ho ancora grandi difficoltà a fare kino e creare interesse sessuale per fare kclose e dunque fclose. Cercherò di fare pratica intensiva a Fuerteventura in vacanza il mese prossimo. 

Consigli? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...