Vai al contenuto

La fidanzata del mio amico mi ha seguito, cosa fare?


Quintessenza

Messaggi raccomandati

Quintessenza

Salve ragazzi,

l'altra sera sono stato in compagnia del mio amico, la sua ragazza e la sua comitiva di amiche/amici (dove ho interagito poco e niente con la sua ragazza ma mi sono focalizzato di più sulle sue amiche) per la prima volta.

E' successo che lei adesso mi ha improvvisamente seguito su instagram. Cosa faccio?

Se la seguo il mio amico potrebbe intendere male, se non la seguo potrei dar modo di capire che io abbia la coda di paglia.

Non capisco sinceramente perchè l'abbia fatto, l'ho cagata poco e niente per di più non avendola mai conosciuta prima in vita mia. Non volendo essere malizioso penso l'abbia fatto semplicemente perchè sono amico del suo ragazzo e bon.

Non iniziate con: seguila e poi scopala, premetto sin da subito che non alcun interesse in lei.

Grazie.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni avete? Magari è una di quelle fissate con l'avere tanti followers e quindi vuole che tu la segua per quello (quindi dai un'occhiata al suo numero di followers/following e post per farti un'idea). Comunque ti ha solo iniziato a seguire su instagram, non mi sembra niente di assurdo o compromettente. Se ti va riseguila, se pensi che il tuo amico si potrebbe arrabbiare per questo (che mi pare molto sciocca come cosa) non seguirla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Wanda ha scritto:

Quanti anni avete? Magari è una di quelle fissate con l'avere tanti followers e quindi vuole che tu la segua per quello (quindi dai un'occhiata al suo numero di followers/following e post per farti un'idea). Comunque ti ha solo iniziato a seguire su instagram, non mi sembra niente di assurdo o compromettente. Se ti va riseguila, se pensi che il tuo amico si potrebbe arrabbiare per questo (che mi pare molto sciocca come cosa) non seguirla

Io 24, il suo ragazzo 23, lei non so penso attorno ai 20. Non è sicuramente per i followers perchè ne ha a stento 700.

Non so se si arrabbierebbe o meno in realtà, non abbiamo un rapporto così stretto come lo avevamo in passato (quella sera mi sono rivisto con lui dopo 2 anni sebbene prima stavamo tutti i giorni insieme ed eravamo molto amici); il fatto è che a me non va di invischiarmi in queste situazioni del cazzo, non si può mai sapere lui come possa reagire.

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Fai come ti viene. Non c'è nulla di male, se siete veri amici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Fai come ti viene. Non c'è nulla di male, se siete veri amici. 

Il punto è che appunto lo eravamo in passato, adesso ci siamo solo rivisti dopo 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Comportati come se fosse una normale ragazza. Hai un criterio con cui ricambi il follow? Ecco, seguilo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

 

1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Salve ragazzi,

l'altra sera sono stato in compagnia del mio amico, la sua ragazza e la sua comitiva di amiche/amici (dove ho interagito poco e niente con la sua ragazza ma mi sono focalizzato di più sulle sue amiche) per la prima volta.

E' successo che lei adesso mi ha improvvisamente seguito su instagram. Cosa faccio?

Se la seguo il mio amico potrebbe intendere male, se non la seguo potrei dar modo di capire che io abbia la coda di paglia.

Non capisco sinceramente perchè l'abbia fatto, l'ho cagata poco e niente per di più non avendola mai conosciuta prima in vita mia. Non volendo essere malizioso penso l'abbia fatto semplicemente perchè sono amico del suo ragazzo e bon.

Non iniziate con: seguila e poi scopala, premetto sin da subito che non alcun interesse in lei.

Grazie.

 

 

Un segui o un mi piace in questo contesto, non vuol dire nulla. Mica significa che le piaci o che vuole qualcosa da te. 

Dovresti preoccuparti se tipo ti scrivesse "Ciao, oggi *tuoamico* non è a casa, vuoi venire da me a fare bunga bunga? Ti do anche il culo"

Siccome nulla di ciò è successo, io non vedo motivo per il quale non accettare e ricambiare un semplice follow. 

A me è successo molte volte di trovarmi in situazioni del genere e ho agito così, molto spontaneamente dato che c'è ben poco su cui ragionare.

Attieniti ai fatti che contano.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Un segui o un mi piace in questo contesto, non vuol dire nulla. Mica significa che le piaci o che vuole qualcosa da te. 

Questo è quello che pensi tu così come quello che penso io, non c'è assolutamente nulla di male.

Ma chi lo sa cosa pensa il mio amico? E' questo il punto della situazione.

Dal ha ricambiato un innocente follow a il porco se la vuole scopare il passo può essere molto breve, specialmente visto che lui non è un tipo dall'alto livello culturale o di intelligenza bensì più un ragazzo di "strada"; e si sa che tra la "strada" la seconda opzione potrebbe essere più papabile (no pregiudizi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
25 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Questo è quello che pensi tu così come quello che penso io, non c'è assolutamente nulla di male.

Ma chi lo sa cosa pensa il mio amico? E' questo il punto della situazione.

Dal ha ricambiato un innocente follow a il porco se la vuole scopare il passo può essere molto breve, specialmente visto che lui non è un tipo dall'alto livello culturale o di intelligenza bensì più un ragazzo di "strada"; e si sa che tra la "strada" la seconda opzione potrebbe essere più papabile (no pregiudizi)

 

 

Capisco ma, dubito che spetti a te sapere cosa pensa il tuo amico. Semmai spetta a lei. Come ti hanno già detto, ti stai imparanoiando per niente.

Chi tradisce e fa certe cose, non opera alla luce del sole su instagram con un semplice follow. Il tuo amico può non essere tanto intelligente o colto ma dubito non riesca a capire un concetto così semplice nel caso in cui non sappia che la sua ragazza ti ha messo il segui.

Secondo me quando ti ha messo il follow erano pure insieme e lui ha visto tutto.

Non c'è niente di cui preoccuparsi. Ok che prevenire è meglio che curare ma così rischiamo di diventare fobici.

 

EDIT: a meno che tu non sappia di lui qualcosa che noi ignoriamo, tipo una cosa simile successa in passato in cui lui ha perso la testa senza motivo, magari perché la sua ex aveva detto ciao ad un suo amico e lui lo ha gonfiato di botte

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...