Vai al contenuto

Seguire ragazza che si conosce appena su instagram?


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ciao, l'altra sera (sabato) ero uscito con mia sorella, due amici(coppia), un'amica dell'uni di mia sorella, la coinquilina della'amica di mia sorella e un'amica di questa ragazza. Quest'ultima ragazza era molto carina, ma alla fine non abbiamo avuto modo di scambiarci molte chiacchiere. Al bar nonostante ci fossero altri posti si è seduta accanto a me e mentre facevo qualche battuta rideva spesso. Ok, lo so che cosi non vuol dire un cazzo e probabilmente è vero, pero mai dire mai

Comunque arriviamo al punto, dato che le 4 ragazze erano andate a mangaire la pizza tramite una storia instagram ho visto quale fosse il suo profilo e ora ho il dubbio se provare a seguirla oppure se lasciar perdere proprio. Anche perchè non è che il mio profilo instagram sia questo granchè: le foto carine ci sono, però finisce qua

 

Il punto è che in passato ho avuto un'esperienza non bella in merito: avevo consociuto dei ragazzi in aula studio e alla fine aggiunsi su facebook una ragazza. Po inizio a scrivermi uno di questi chiedendomi perche l'avessi aggiunta (non era il suo ragazzo)  e lei poi mi disse che era da psicopatici fare una cosa del genere

Quindi vorrie evitare una situazione del genere

 

Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman

Non stai compiendo nessuna azione  psicotica.

Cerca di liberarti dal giudizio austero delle altre persone se non stai facendo nulla di male.

La cosa migliore, secondo la mia opinione, sarebbe sfruttare il gancio con tua sorella per cercare di rivedere in qualche modo la ragazza in questione e approfondire in questo modo la conoscenza.

Se ciò non è in nessun modo possibile (e bada bene che non lo sia) allora aggiungila senza pensarci su Instagram e calibra una strategia per poterla rivedere o contattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
21 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Il punto è che in passato ho avuto un'esperienza non bella in merito: avevo consociuto dei ragazzi in aula studio e alla fine aggiunsi su facebook una ragazza. Po inizio a scrivermi uno di questi chiedendomi perche l'avessi aggiunta (non era il suo ragazzo)  e lei poi mi disse che era da psicopatici fare una cosa del genere

Quindi vorrie evitare una situazione del genere

Per me è da psicopatici impicciarsi negli affari degli altri e rompere le palle a un povero cristo perché ha aggiunto una ragazza su facebook.

Per me è da psicopatici che una ragazza dica a un povero cristo che è stato un gesto da psicopatico aggiungerla su facebook.

Ma da gente che non sta bene per niente, e che davvero avrebbe bisogno di farsi vedere da qualcuno bravo.

Sono punti di vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Nooo, non farti problemi, è una cosa stupidissima, anzi valuta di seguirla per capire se è davvero una ragazza valida o meno. Se te lo chiedono o qualcuno ti dice qualcosa (cosa improbabile se si tratta di gente normale) puoi dire che avevi pensato fosse una ragazza interessante e la segui per vedere il suo feed.

CHE CAZZO DI MALE C’È?

Sentiti in diritto di farlo, perché che cazzo li usi a fare se sono social network e non aggiungi gente?? 
ma di che stiamo parlando???! Dio mio

cmq ti consiglio di riattaccare tramite tua sorella con altre uscite (dille esplicitamente che ti interessa quella ragazza e di ricombinare un uscita) oppure puoi risponderle a una storia simpatica o che comunque non si tratti di lei in posa o primi piani, robe da egocentriche va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...