Vai al contenuto

Seguire ragazza che si conosce appena su instagram?


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ciao, l'altra sera (sabato) ero uscito con mia sorella, due amici(coppia), un'amica dell'uni di mia sorella, la coinquilina della'amica di mia sorella e un'amica di questa ragazza. Quest'ultima ragazza era molto carina, ma alla fine non abbiamo avuto modo di scambiarci molte chiacchiere. Al bar nonostante ci fossero altri posti si è seduta accanto a me e mentre facevo qualche battuta rideva spesso. Ok, lo so che cosi non vuol dire un cazzo e probabilmente è vero, pero mai dire mai

Comunque arriviamo al punto, dato che le 4 ragazze erano andate a mangaire la pizza tramite una storia instagram ho visto quale fosse il suo profilo e ora ho il dubbio se provare a seguirla oppure se lasciar perdere proprio. Anche perchè non è che il mio profilo instagram sia questo granchè: le foto carine ci sono, però finisce qua

 

Il punto è che in passato ho avuto un'esperienza non bella in merito: avevo consociuto dei ragazzi in aula studio e alla fine aggiunsi su facebook una ragazza. Po inizio a scrivermi uno di questi chiedendomi perche l'avessi aggiunta (non era il suo ragazzo)  e lei poi mi disse che era da psicopatici fare una cosa del genere

Quindi vorrie evitare una situazione del genere

 

Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz

Ciao allora ti posso dire la tattica che uso per farmi seguire perchè fino a poco tempo fa ero fidanzato e la mia ragazza era gelosa morbosa quindi per evitare da qualche anno che non mando nessuna richiesta di follow su IG
Premetto che ho 5k di followers maggiormente innerenti alla mia passione/lavoro credimi che avere tanti follower non c'entra nulla solo quando sei sopra i 50k allora la storia cambia un pò......il discorso è sempre lo stesso come nella vita reale "se piaci,piaci se non piaci non piaci"
Comunque bando alle ciance io uso questa tattica quando mi interessa una ragazza in genere gli guardo le stories ed al massimo se ha il profilo pubblico do qualche like random senza manco guardare la foto,è un modo per lanciare l'esca.
Se la ragazza in questione gli sucito interesse è direttamente lei a seguirmi ed io poi eventualmente la seguo a sua volta solamente se mi manda un minimo di messaggio in direct,altrimenti non me la filo di striscio.
Con alcune ragazze funziona sopratutto con quelle giovani

Modificato da Asteroiz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
2 ore fa, Asteroiz ha scritto:

Ciao allora ti posso dire la tattica che uso per farmi seguire perchè fino a poco tempo fa ero fidanzato e la mia ragazza era gelosa morbosa quindi per evitare da qualche anno che non mando nessuna richiesta di follow su IG
Premetto che ho 5k di followers maggiormente innerenti alla mia passione/lavoro credimi che avere tanti follower non c'entra nulla solo quando sei sopra i 50k allora la storia cambia un pò......il discorso è sempre lo stesso come nella vita reale "se piaci,piaci se non piaci non piaci"
Comunque bando alle ciance io uso questa tattica quando mi interessa una ragazza in genere gli guardo le stories ed al massimo se ha il profilo pubblico do qualche like random senza manco guardare la foto,è un modo per lanciare l'esca.
Se la ragazza in questione gli sucito interesse è direttamente lei a seguirmi ed io poi eventualmente la seguo a sua volta solamente se mi manda un minimo di messaggio in direct,altrimenti non me la filo di striscio.
Con alcune ragazze funziona sopratutto con quelle giovani

È un metodo antico come noe. La mia opinione è quella di non fare nulla e giocartela la prossima volta che vedrete dal vivo (tanto prima o poi la ribecchi) e lì le chiederai il numero. Good luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

A mio parere, o fai come ti ha detto THOR qui sopra, aspetti di rivederla di persona, però devi essere sicuro di rivederla in 1/2 settimane, altrimenti poi si abbassa la tensione sua/tua.

Altrimenti semplicemente gli scrivi (anche senza aggiungerla se ha profilo aperto) per chiedere un'uscita te e lei.

Senza star li a farti troppe pare (fidati) tanto lei sa già chi sei più o meno, non hai bisogno di metterti in gioco su instagram (lo farai dal vivo poi), devi solo chiedere un'uscita te e lei.

Good luck man

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
19 ore fa, THOR ha scritto:

È un metodo antico come noe. La mia opinione è quella di non fare nulla e giocartela la prossima volta che vedrete dal vivo (tanto prima o poi la ribecchi) e lì le chiederai il numero. Good luck

si sarà anche vecchio ma per me funziona!Cioè se so di interessare ad una ragazza le do meno attenzioni possibili al massimo qualche like tattico ed in genere mi cercano loro,mentre quando dall'altra parte c'è poco interesse iniziale sono io a farmi sotto.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 7/7/2021 at 12:18 PM, MaxT1996 said:

avevo consociuto dei ragazzi in aula studio e alla fine aggiunsi su facebook una ragazza. Po inizio a scrivermi uno di questi chiedendomi perche l'avessi aggiunta (non era il suo ragazzo)  e lei poi mi disse che era da psicopatici fare una cosa del genere

Quindi vorrie evitare una situazione del genere

Sui social si segue chiunque.

Se a una non sta bene ti blocca e basta.

Sta cosa di chiedere "Perché mi segui?" mi sa di insicurezza e di pregiudizio.

Certe volte aggiungo gente suggerita, manco so chi cazzo sia, perché dovrei aver bisogno di una carta firmata dal ministero per seguire una, tant'è vero che per non seguirla più basta un click con un dito.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
22 ore fa, Asteroiz ha scritto:

Ciao allora ti posso dire la tattica che uso per farmi seguire perchè fino a poco tempo fa ero fidanzato e la mia ragazza era gelosa morbosa quindi per evitare da qualche anno che non mando nessuna richiesta di follow su IG
Premetto che ho 5k di followers maggiormente innerenti alla mia passione/lavoro credimi che avere tanti follower non c'entra nulla solo quando sei sopra i 50k allora la storia cambia un pò......il discorso è sempre lo stesso come nella vita reale "se piaci,piaci se non piaci non piaci"
Comunque bando alle ciance io uso questa tattica quando mi interessa una ragazza in genere gli guardo le stories ed al massimo se ha il profilo pubblico do qualche like random senza manco guardare la foto,è un modo per lanciare l'esca.
Se la ragazza in questione gli sucito interesse è direttamente lei a seguirmi ed io poi eventualmente la seguo a sua volta solamente se mi manda un minimo di messaggio in direct,altrimenti non me la filo di striscio.
Con alcune ragazze funziona sopratutto con quelle giovani

Diciamo che ieri l'ho iniziata a seguire (profilo pubblico lasciando anche il mio pubblico) e non mi ha seguito anche lei. Ora quindi sono indeciso sul da farsi perchè se smetto di seguirla essendo abbastanza recente la cosa potrebbe farci caso e sembrare un "Vaffanculo, se non mi segui perche cazzo dovrei farlo io?"

Pero non è nemmeno una molto attiva sui social a livello di storie e cose postate, quindi la notifica sicuro l'ha vista però per un motivo X non mi ha seguito

Quindi che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
57 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

si sarà anche vecchio ma per me funziona!Cioè se so di interessare ad una ragazza le do meno attenzioni possibili al massimo qualche like tattico ed in genere mi cercano loro,mentre quando dall'altra parte c'è poco interesse iniziale sono io a farmi sotto.
 

In genere quando ignoro una tipa dandole poche attenzioni questa si attacca molto, però è complicato farlo con una che ti piace parecchio a primo impatto 

😅

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sui social si segue chiunque.

Se a una non sta bene ti blocca e basta.

Sta cosa di chiedere "Perché mi segui?" mi sa di insicurezza e di pregiudizio.

Certe volte aggiungo gente suggerita, manco so chi cazzo sia, perché dovrei aver bisogno di una carta firmata dal ministero per seguire una, tant'è vero che per non seguirla più basta un click con un dito.

Si vero, però in quel momento li mi sono posto dei seri dubbi "Ho sbagliato? E' da maniaci? Tengono ragione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, MaxT1996 said:

Si vero, però in quel momento li mi sono posto dei seri dubbi "Ho sbagliato? E' da maniaci? Tengono ragione?"

Macché.

A me na psicopatica, amica di mia cugina (che un giorno voglio smerdare come si deve) mi ha bloccato per 2 like, senza nessun motivo.

A pecorina deve stare sta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...