Vai al contenuto

quando la caratteristica che attrae il tuo inconscio ad una persona è la stessa ragione per la quale la tua testa la respinge.


Minypony

Messaggi raccomandati

Sensei10
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

Regà alla fine mi sono ripigliata e gli ho scritto queste testuali parole,

"ascolta, io ti ho mai dato l'impressione di essere innamorata o di volermi impegnare con te a distanza? hai notato questo disagio in me?"

e lui "no zero non mi hai dato questa impressione (meno male)"

e io "perfetto allora il disagiato tra i due sei tu (che continui a dire che non sei innamorato senza che io ti abbia mai chiesto niente )e non io.. perché io non ho mai detto di volere qualcosa di questo tipo con te"

 

silenzio stampa

ieri ha continuato a postare cose sulla street art (argomento di cui avevamo parlato  e di interesse comune) con la canzone di Paolo Conte Sparring Partner.

che disagiato sei per metterti li prendere il telefono fare una foto ad una galleria d'arte di street art e metterci questa canzone.Lui che ha sempre detto di non essere romantico

 

Ci credo che non prova romanticismo ,prova solo disagio.

 

Io non ho più fatto niente e niente farò a parte scrivere un post fighissimo per SPACE JAM 2 per la pagina Instagram del portale per il quale collaboro che  ovviamente piace ad entrambi. Rimango nella mia posizione come sempre.

Ho finito di staccare assegni gratis.

 

@Sensei10 @maidiremai

 

 

 

Siamo dalle parti del sacrilego, da qualunque punto la si guardi, se mescoliamo street art e Paolo Conte. Vabbè che vanno di moda le contaminazioni.

Dal primo post a questo, il tipo non sembra un fulmine di guerra. Poi boh. 

Hai fatto bene, secondo me. Ma non ti rimproverare, meglio gratis che post datati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Siamo dalle parti del sacrilego, da qualunque punto la si guardi, se mescoliamo street art e Paolo Conte. Vabbè che vanno di moda le contaminazioni.

Dal primo post a questo, il tipo non sembra un fulmine di guerra. Poi boh. 

Hai fatto bene, secondo me. Ma non ti rimproverare, meglio gratis che post datati.

 

infatti non c'entrano niente l'uno con l'altra.. Lo fa per provocare sperando in una mia reazione che non arriverà.

Se non gli piaccio non è un problema. Non me la prendo lo capisco, ma non posso perdere valore e tempo restando attaccata a questi giochetti. 

Non capisco sinceramente il senso di queste tattiche, mollo il gioco e addio.

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...