Vai al contenuto

quando la caratteristica che attrae il tuo inconscio ad una persona è la stessa ragione per la quale la tua testa la respinge.


Minypony

Messaggi raccomandati

Minypony
3 minuti fa, Wanda ha scritto:

piuttosto che giudicarlo dal lavoro che fa, dovresti giudicarlo dal comportamento cha ha avuto negli anni con te. Sai che esistono diversi tipi di intelligenza? E, nel relazionarsi con gli altri e nel gestire emozioni, essere dei premi Nobel della fisica è totalmente inutile.

Mica devi collaborare con lui in un esperimento. Solo in questo caso avrebbe senso il tuo giudizio e non mi sembra sia così

Infatti lui mi sembra il classico tipo con un sacco di barriere emotive distaccato da qualsiasi cosa che non gli porti vantaggio 

devo ripigliarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)
11 minuti fa, maidiremai ha scritto:

o stai veramente andando a scuola da Molder o sei un tricheco o sei bipolare, l'hai detto te che stai male e hai perso ancora non so quanti chili.

 

quanto all'intelligenza, il genio disadattato dell'immaginario comune di solito è un fisico 

Infatti lui lo è.

So che devo ripigliarmi ma non so come fare

sono dimagrita perché ho il peso del fatturato emozionale di 7 anni di relazione andati a puttane e la mia testa non regge tutto questo stress, credo.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Infatti lui lo è.

So che devo ripigliarmi ma non so come fare

che cazzata. distraiti.

potresti iscriverti all'università

 

per esempio a fisica. la qualità base ce l'hai  🤪

Modificato da maidiremai
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 7/7/2021 at 15:14, Dave889 ha scritto:

stronzate da donna, fatevi scopare che è bello, senza tante menate. 

Adoro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)
23 minuti fa, maidiremai ha scritto:

che cazzata. distraiti.

potresti iscriverti all'università

 

per esempio a fisica. la qualità base ce l'hai  🤪

Ahah no avendo accesso alle categorie protette con il 45% di disabilità e non mi sono mai iscritta perché ho sempre lavorato senza averne bisogno pensavo di fare semplicemente un concorso pubblico per lavorare come impiegata amministrativa in un centro di ricerca qui in zona o a Padova dove lavora il mio vecchio, ci avevo già pensato ma per ora mi tengo il mio umile lavoro da receptionist aziendale   😌

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

allora offriti come cavia, apri nuove frontiere agli studi sulla fusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

allora offriti come cavia, apri nuove frontiere agli studi sulla fusione 

Purtroppo ho solo le basi della combustione e dell’energia rinnovabile sostenibile solare non potrei portare alcun contributo positivo alla ricerca 🤣

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
50 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

devo ripigliarmi

Beh, dai, alla ventiduesima pagina i nodi sono venuti al pettine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Beh, dai, alla ventiduesima pagina i nodi sono venuti al pettine

Grazie ragazzi per il supporto e la pazienza, sul serio lo dico come se foste miei amici. @maidiremai

Modificato da Minipony89
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Regà alla fine mi sono ripigliata e gli ho scritto queste testuali parole,

"ascolta, io ti ho mai dato l'impressione di essere innamorata o di volermi impegnare con te a distanza? hai notato questo disagio in me?"

e lui "no zero non mi hai dato questa impressione (meno male)"

e io "perfetto allora il disagiato tra i due sei tu (che continui a dire che non sei innamorato senza che io ti abbia mai chiesto niente )e non io.. perché io non ho mai detto di volere qualcosa di questo tipo con te"

 

silenzio stampa

ieri ha continuato a postare cose sulla street art (argomento di cui avevamo parlato  e di interesse comune) con la canzone di Paolo Conte Sparring Partner.

che disagiato sei per metterti li prendere il telefono fare una foto ad una galleria d'arte di street art e metterci questa canzone.Lui che ha sempre detto di non essere romantico

 

Ci credo che non prova romanticismo ,prova solo disagio.

 

Io non ho più fatto niente e niente farò a parte scrivere un post fighissimo per SPACE JAM 2 per la pagina Instagram del portale per il quale collaboro che  ovviamente piace ad entrambi. Rimango nella mia posizione come sempre.

Ho finito di staccare assegni gratis.

 

@Sensei10 @maidiremai

 

 

 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...