Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Ciao avrei bisogno di un vostro consiglio su questa situazione. Teoricamente sono amante di una ragazza da un anno però non è proprio così perché c'è un rapporto molto profondo ci sentiamo tutti i giorni condividiamo molte cose e litighiamo alcune volte come se fossimo "una coppia". E ho sempre pensato che sarebbe stato molto più semplice se il tutto fosse stato legato solo al sesso. Passato un anno compresa la pandemia mi inizia a pesare tremendamente questa situazione. All'inizio riuscivo a tollerare il fatto che lei stesse con un'altra persona credendo che dato il nostro rapporto sarebbe arrivata a lasciarlo. Ora però non riesco più e se passa un paio di giorni fuori con il ragazzo divento molto freddo e poco razionale e finiamo per litigare. Durante l'anno ci sono stati molti alti e bassi però siamo sempre riusciti a riconciliarci. Dato che ogni volta che ci vedavamo eravamo veramente molto felici insieme Ora non riesco più a sopportare il fatto che stia con un'altra persona (che a suo dire la fa stare bene e felice) ma dall'altra non riesco a rinunciare a lei. Probabilmente sbagliando ho fatto questo discorso a lei che non riesco a decidere...Mi ha detto di farlo e che per lei come eravamo prima le va bene e che non è intenzionata a lasciare il ragazzo Cosa faccio? Sono nella situazione che perderla non mi farebbe stare bene( è stata un riferimento per me in questo anno) ma continuare questa storia magari legata solo al sesso e che ogni due per tre mi fa diventare freddo con continui litigi nemmeno credo sia possibile Non voglio perdere il rapporto che ho con lei perché mentalmente mi faceva stare bene e mi ha preso anche mentalmente e fisicamente. P.s se pure ad oggi troncassi il rapporto del tutto a settembre sarei costretto a rivederla ogni in quanto faremo lo stesso corso di università frequentata da 20 persone.
Wanda [Donna] 1940 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Vorresti diventare tu il suo ragazzo? Ti pesa la situazione perché senti che da parte tua ci sia un coinvolgimento emotivo non corrisposto da lei? Se è così, lasciala perdere. Puoi mandarle tutti gli ultimatum che vuoi, ti ha già detto che non cambierà idea. Purtroppo tu hai molta più paura di perdere lei di quanta ne ha lei di perdere te. 8 minuti fa, Davide98 ha scritto: P.s se pure ad oggi troncassi il rapporto del tutto a settembre sarei costretto a rivederla ogni in quanto faremo lo stesso corso di università frequentata da 20 persone. e questa non mi sembra una scusa valida sinceramente. Se invece la tua è più una questione di ego che di sentimenti nei suoi confronti, le cose stanno messe diversamente. Tu nel frattempo in questo anno hai frequentato altre ragazze?
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 Si vorrei essere il suo ragazzo e sono sicuro che da parte sua ci sia un coinvolgimento emotivo. E questo non lo dico perché mi fa piacere crederlo ma perché l'ho vista più volte piangere per questa situazione e negli ultimi giorni è andata anche da una psicologa. Io non sono stato con altre ragazze in questo anno, non ci sono state molte occasioni a dire il vero data anche la pandemia, però anche quelle poche volte che si presentavano avevo in mente solo lei
Questo è un messaggio popolare. Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 7 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 33 minutes ago, Davide98 said: Mi ha detto di farlo e che per lei come eravamo prima le va bene e che non è intenzionata a lasciare il ragazzo Cosa faccio? E che vuoi fare? Ce l'ha già un ragazzo (immagino ignaro delle scappatelle di lei) che la fa star bene, tu sei solo per il sollazzo senza problemi. Sapevi cosa avevi accettato, i termini dell'accordo li conoscevi, mi dispiace per te ma non vedo cosa potresti recriminare. Poi un piccolo appunto te lo farei: Guarda che la tipa non è che si presenta con un biglietto da visita di prim'ordine se tradisce il ragazzo senza che lui lo sappia, come fai a credere che per te farà un'eccezione per volerla in una relazione seria è un mistero. Questa è una storia di corna e ce l'avete entrambi, tu e il suo ragazzo: Dopo che ha fatto un pompino al suo tipo bacia te e viceversa, la cosa vi potrebbe anche andar bene, per carità, l'importante è sapere con chi si ha a che fare. Ma trasformare un'amante da corna in fidanzata, mi sembra l'errore della vita. Wanda, Bolt, Fnc e 7 altri ha reagito a questo 7 3
Jolene [Donna] 2047 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ma trasformare un'amante da corna in fidanzata, mi sembra l'errore della vita. Su questo non sarei così assolutista Diciamo che però il discorso fila data la loro giovane età che deduco dai corsi all'università Ora senza andare a fare la moralista che non sono, ma perché questa non molla il ragazzo e va piuttosto dallo psicologo? Non dovrebbe avere figli, mutui, lavori, debiti, o altri problemi familiari di impedimento. Ho un amico che ha impiegato anni a mollare la ragazza che stava pure all'estero, perché altrimenti lei avrebbe fatto un colpo di testa Per cui di solito prima di essere assolutista cerco capire la situazione Ma in questo caso non vedo proprio motivi se non l'immaturità Per cui sì, occhio che se tu diventassi il fidanzato... si libera il posto da amante RAWolf ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 10 minutes ago, saekonogami said: Diciamo che però il discorso fila data la loro giovane età che deduco dai corsi all'università Tu sei over...? 11 minutes ago, saekonogami said: Ora senza andare a fare la moralista che non sono, ma perché questa non molla il ragazzo e va piuttosto dallo psicologo? Non dovrebbe avere figli, mutui, lavori, debiti, o altri problemi familiari di impedimento. Ho un amico che ha impiegato anni a mollare la ragazza che stava pure all'estero, perché altrimenti lei avrebbe fatto un colpo di testa Per cui di solito prima di essere assolutista cerco capire la situazione Ma in questo caso non vedo proprio motivi se non l'immaturità Per cui sì, occhio che se tu diventassi il fidanzato... si libera il posto da amante Non molla il fidanzato perché ha tutto: Amore e sesso, stabilità e trasgressione. Un pack enorme che la fa sentire piena e ubriaca. Ha probabilmente bisogno di questa stessa formula, ecco perché se molla il tipo per lui, dopo dovrà fare i casting per il ruolo dell'amante. Wanda, Sensei10, Fnc e 1 altro ha reagito a questo 4
Wanda [Donna] 1940 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 21 minuti fa, Davide98 ha scritto: Si vorrei essere il suo ragazzo e sono sicuro che da parte sua ci sia un coinvolgimento emotivo. E questo non lo dico perché mi fa piacere crederlo ma perché l'ho vista più volte piangere per questa situazione e negli ultimi giorni è andata anche da una psicologa. Non metto in dubbio il fatto che lei tenga a te. Però ti ha detto che non ha intenzione di lasciare il ragazzo. Ciò significa che tiene di più a lui che a te (e considera che nonostante ciò lo cornifica con te da un anno e con chissà quanti altri). In effetti, anche se lasciasse il ragazzo per te, non so fino a che punto potrai ritenerti soddisfatto. La statistica dice chiaramente che la possibilità di passare dall'essere l'amante al fidanzato anch'esso cornuto è altissima. E tutti i ragazzi che conosco (TANTI) che sono caduti nella trappola mi hanno detto la stessa cosa: "ma con me sembrava diversa". 25 minuti fa, Davide98 ha scritto: anche quelle poche volte che si presentavano avevo in mente solo lei non ti fai bene a continuare. Cerca di rimanere con i piedi per terra. Può anche volerti bene e piangere al pensiero di perderti, ma i fatti restano gli stessi e, sinceramente, non vedo altre vie d'uscita per te. Intendo altre vie d'uscita meno dolorose del chiudere questa cosa Sensei10 ha reagito a questo 1
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 17 minuti fa, Doom Head ha scritto: Tu sei over...? Non molla il fidanzato perché ha tutto: Amore e sesso, stabilità e trasgressione. Un pack enorme che la fa sentire piena e ubriaca. Ha probabilmente bisogno di questa stessa formula, ecco perché se molla il tipo per lui, dopo dovrà fare i casting per il ruolo dell'amante. Ho 22 anni... Non avevo mai pensato a questa cosa...
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 18 minuti fa, Wanda ha scritto: Non metto in dubbio il fatto che lei tenga a te. Però ti ha detto che non ha intenzione di lasciare il ragazzo. Ciò significa che tiene di più a lui che a te (e considera che nonostante ciò lo cornifica con te da un anno e con chissà quanti altri). non ti fai bene a continuare. Cerca di rimanere con i piedi per terra. Può anche volerti bene e piangere al pensiero di perderti, ma i fatti restano gli stessi e, sinceramente, non vedo altre vie d'uscita per te. Intendo altre vie d'uscita meno dolorose del chiudere questa cosa È da un paio di giorni che penso che l'unica soluzione sia quella di rompere questa relazione...ma non vorrei romperla del tutto. Prima che iniziasse tutto stavamo bene quando ci ritrovavamo a parlare ovviamente con meno frequenza di oggi. Come potrei non rompere tutto?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, Davide98 ha scritto: che a suo dire la fa stare bene e felice Sì, a lei. A te no. Per niente. E tu non ne uscirai con i consigli di un forum, questo mettilo in conto. Perché la storia che stai vivendo con lei, la stai vivendo da solo. Devi avere cura di te. Sei un ragazzo, vai all'università, avrai modo di conoscere altre colleghe. E lo so che lei è speciale, ma chiediti se non lo è solo per la situazione in cui si trova. Thetraveller87, Esselunga, Wanda e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Messaggi raccomandati