Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 minuto fa, Davide98 ha scritto: Che poi un'altra cosa che mi pesa è che se pure dovesse lasciare il ragazzo... sarebbe una cosa troppo fresca per non tornare con la mente qualche volta a lui Questa è una pippa mentale. Qualsiasi donna con cui avrai una relazione sarà la ex di un altro. Non è che puoi martoriarti coi sospetti. Ragazzo, c'è un lieve problema di fiducia alla base. RAWolf ha reagito a questo 1
Davide98 [Partecipante] 1 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 27 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Questa è una pippa mentale. Qualsiasi donna con cui avrai una relazione sarà la ex di un altro. Non è che puoi martoriarti coi sospetti. Ragazzo, c'è un lieve problema di fiducia alla base. Si questo è ovvio... quello che voglio dire è che se oggi si dovesse mettere con me resta sempre il fatto che ieri mi ha detto che era felice con l'ex e non si sono stata con tizio un anno fa
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 42 minutes ago, saekonogami said: Anche sessualmente E chissà cosa ti frulla in quella testolina
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 7 minuti fa, Davide98 ha scritto: Si questo è ovvio... quello che voglio dire è che se oggi si dovesse mettere con me resta sempre il fatto che ieri mi ha detto che era felice con l'ex e non si sono stata con tizio un anno fa Non cambia nulla. Ieri è il passato. Prossimo, okay, non remoto. Ma passato. Se parti così però sembra quasi che tu non voglia alcun cambiamento. Per questo ti dicevo che forse lei ti interessa in modo esclusivo per la circostanza. Sbaglierò...
Jolene [Donna] 2047 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 7 minuti fa, Davide98 ha scritto: Si questo è ovvio... quello che voglio dire è che se oggi si dovesse mettere con me resta sempre il fatto che ieri mi ha detto che era felice con l'ex e non si sono stata con tizio un anno fa E ma probabilmente come ti dicevano gli altri utenti questo tarlo ce l'avrai sempre perché la relazione è nata con queste basi. Quando starai con lei, penserai prima che lei pensa all'ex come hai detto e poi sarai sospettoso di tutte le cose che ti dirà Sta mentendo da parecchio ad uno con cui dice che è felice Che motivo hai di pensare che con te sarà diversa?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Adesso, saekonogami ha scritto: Che motivo hai di pensare che con te sarà diversa? La sua autostima. Un po' troppo latente, da ciò che leggo
Jolene [Donna] 2047 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 4 minuti fa, Doom Head ha scritto: E chissà cosa ti frulla in quella testolina In questo preciso momento...? che avrei bisogno di un gesto romantico Io vi apprezzo perché siete essenziali, siete lineari, siete coerenti, guardate alla sostanza delle cose, ma ogni tanto, un piccolo gesto romantico come un bigliettino scritto a mano, farebbe piacere... Non conosco più le calligrafie ormai... Sensei10 e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 11 minutes ago, saekonogami said: In questo preciso momento...? che avrei bisogno di un gesto romantico Io vi apprezzo perché siete essenziali, siete lineari, siete coerenti, guardate alla sostanza delle cose, ma ogni tanto, un piccolo gesto romantico come un bigliettino scritto a mano, farebbe piacere... Non conosco più le calligrafie ormai... Jolene ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 27 minuti fa, Doom Head ha scritto: 😍😍😍 Tu sì che sei un vero PUA Doom Head ha reagito a questo 1
Aeon [Élite] 1328 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 4 ore fa, Davide98 ha scritto: Ciao avrei bisogno di un vostro consiglio su questa situazione. Teoricamente sono amante di una ragazza da un anno però non è proprio così perché c'è un rapporto molto profondo ci sentiamo tutti i giorni condividiamo molte cose e litighiamo alcune volte come se fossimo "una coppia". E ho sempre pensato che sarebbe stato molto più semplice se il tutto fosse stato legato solo al sesso. Passato un anno compresa la pandemia mi inizia a pesare tremendamente questa situazione. All'inizio riuscivo a tollerare il fatto che lei stesse con un'altra persona credendo che dato il nostro rapporto sarebbe arrivata a lasciarlo. Ora però non riesco più e se passa un paio di giorni fuori con il ragazzo divento molto freddo e poco razionale e finiamo per litigare. Durante l'anno ci sono stati molti alti e bassi però siamo sempre riusciti a riconciliarci. Dato che ogni volta che ci vedavamo eravamo veramente molto felici insieme Ora non riesco più a sopportare il fatto che stia con un'altra persona (che a suo dire la fa stare bene e felice) ma dall'altra non riesco a rinunciare a lei. E' accaduto qualcosa nella tua vita recentemente che ha fatto vacillare la tua autostima? Chiedo perché la tua è una condizione privilegiata, e dal messaggio traspare come un bisogno di appoggiarsi a lei e trovare qualche certezza o conferma in più. Cosa -per quanto mi riguarda- abbastanza inusuale dopo aver passato un intero anno da amante. IWILL, Sensei10 e Back Door Man ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati