Vai al contenuto

Maglione al collo


Iceman

Messaggi raccomandati

Ho notato che ultimamente tra i più giovani va di moda legarsi il maglione al collo con uno stile un po' diverso dal tradizionale, le braccia del maglione non si vedono ed è più fico da portare... anche se in estate non è proprio il massimo....

Dovendomi adeguare ai tempi e alle mode ho provato a imitare quello stile ma con scarso successo... qualcuno sa spiegarmi bene come si fa?

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho notato che ultimamente tra i più giovani va di moda legarsi il maglione al collo con uno stile un po' diverso dal tradizionale, le braccia del maglione non si vedono

Non sono sicuro di aver capito...

comunque io faccio cosi':

maglione al collo a penzoloni sullla schiena, le braccia del maglione passano avanti sopra le spalle, le ripiego indietro facendole passare sotto le ascelle e le lego sulla schiena (dietro alla parte larga del maglione stesso).

Cosi' non si vede niente e il maglione sta anche piu' fermo a posto ;)

Ho vinto quaccheccosa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Non sono sicuro di aver capito...

comunque io faccio cosi':

maglione al collo a penzoloni sullla schiena, le braccia del maglione passano avanti sopra le spalle, le ripiego indietro facendole passare sotto le ascelle e le lego sulla schiena (dietro alla parte larga del maglione stesso).

Cosi' non si vede niente e il maglione sta anche piu' fermo a posto ;)

Ho vinto quaccheccosa? ;)

mi sa che ho capito....ma non è un pò orribile scusate?il metodo tradizionale:

maglione al collo a penzoloni sullla schiena, le braccia del maglione passano avanti sopra le spalle,unisco le due maniche e le le piego all'indietro in modo che poi rimane una "sola" manica che mi tocca il petto...E' molto carino, quello proposto da effe non è che mi esalti così ad immaginarlo magari ci provo stasera e vedo come sta' dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un semplice mezzo nodo lasciando le maniche davanti al corpo no eh?! Fa molto anni 80 ;) ma non rischiate di strozzarvi :D

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Un semplice mezzo nodo lasciando le maniche davanti al corpo no eh?! Fa molto anni 80 ;) ma non rischiate di strozzarvi :D

esatto, quello che intendevo io camicia e maglioncino con scollo a V da mettere in quel modo.

Mi raccomando maglioncilo con scollo a V perchè in caso faccia freddo lo potete usare.Il concetto è di non mettersi un maglione che non può essere indossato sopra alla camicia se no vorrebbe dire che è veramente solo di contorno....Almeno io la penso così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi è permesso solo una piccola parentesi,in questo modo hanno l'abbitudine di portarlo molto i gay.Si sa che la moda la fanno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Se mi è permesso solo una piccola parentesi,in questo modo hanno l'abbitudine di portarlo molto i gay.Si sa che la moda la fanno loro.

con questo?hai qualcosa contro i gay?scherzo scherzo, ormai è un'abitudine che risponda così..Ogni santa volta le hb mi chiedo se sono gay e ogni volta rispondo così.... ;) Eppure non sculetto, non ho la vocina stidula, ho solo molta cura nel vestirmi e conosco molto bene le paranoie delle donne nel farlo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito benissimo di cosa parla Iceman, ci sono anche nella mia città, ma esattamente non sò come facciano...il primo che trovo lo fermo e chiedo..O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, quello che intendevo io camicia e maglioncino con scollo a V da mettere in quel modo.

Mi raccomando maglioncilo con scollo a V perchè in caso faccia freddo lo potete usare.Il concetto è di non mettersi un maglione che non può essere indossato sopra alla camicia se no vorrebbe dire che è veramente solo di contorno....Almeno io la penso così...

E allora?

A parte che secondo me sopra la camicia si può portare anche il maglione girocollo.... non capisco da dove derivi questa tua paranoia...

Cioè, in questo sito è unanimamente riconosciuto il potere del peacocking (che è qualcosa di gran lunga più estremo) sul sarge e ci mettiamo a discutere sull'opportunità di indossare solo maglioni con scollo a V sopra le camicie?

Sarge ON!

PS: ho capito come si fa!

Si mette il maglione sulle spalle, si incrociano le maniche sul collo e poi si fanno passare nuovamente dietro dove vanmno annodate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...