Vai al contenuto

Maglione al collo


Iceman

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
E allora?

A parte che secondo me sopra la camicia si può portare anche il maglione girocollo.... non capisco da dove derivi questa tua paranoia...

Cioè, in questo sito è unanimamente riconosciuto il potere del peacocking (che è qualcosa di gran lunga più estremo) sul sarge e ci mettiamo a discutere sull'opportunità di indossare solo maglioni con scollo a V sopra le camicie?

Sarge ON!

PS: ho capito come si fa!

Si mette il maglione sulle spalle, si incrociano le maniche sul collo e poi si fanno passare nuovamente dietro dove vanmno annodate.

parere personale....Comunque non c'è da confondere il peacocking con iol vestirsi male. Cioè un cappello da cowboy ci sta come peacocking, delle scarpe da ginnastica a un matrimonio no. Spero di aver reso l'idea...Comunque ognuno è libero di mettersi quello che vuole, mica perchè il galateo dice che il tovagliolo deve stare a sinistra quando apparecchi devi metterlo a sinistra....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
PS: ho capito come si fa!

Si mette il maglione sulle spalle, si incrociano le maniche sul collo e poi si fanno passare nuovamente dietro dove vanmno annodate.

anche senza incrociarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gabriel

mm mi embra strano... si parla di maglioni d'estate, quindi leggeri, e le maniche dei maglioni estivi legate così.... ti durano una settimana e poi diventa un gilet. Io ora lo porto "a calzino"... avete presente il modo più veloce per accoppiare i calzini? se ne arrotola una parte insieme e si buttano nel cassetto...

Ecco, prendete le maniche del maglione che vi sta sulle spalle, unitene i polsini in parallelo e rivoltateli insieme, in modo che stiano uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

a calzino? oddio,è semplicemente osceno.

Quoto Iceman cmq,ora vanno così,senza bisogno di annodarli...

Si parla di maglioncini di cotone...non di cashmere...avviluppare così un ballantyne è una pugnalata al cuore : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...