Francescopppe [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Mi sono frequentato per un mese con una ragazza con baci, palpeggiamenti vari ecc.. qualche settimana fa mi ha detto che vuole che rimaniamo amici. Tra qualche giorno dovrò rivederla per un appuntamento. Come devo comportarmi per accendere in lei delle emozioni più forti? Che tipo di appuntamento dovrei organizzare? Al pub, in un posto isolato. Quando le scrivo risponde subito e con più messaggi e lei mi disse che è "confusa" riguardo a quello che prova per me. Ditemi voi che siete esperti
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 34 minuti fa, Francescopppe ha scritto: Mi sono frequentato per un mese con una ragazza con baci, palpeggiamenti vari ecc.. qualche settimana fa mi ha detto che vuole che rimaniamo amici. Tra qualche giorno dovrò rivederla per un appuntamento. Come devo comportarmi per accendere in lei delle emozioni più forti? Che tipo di appuntamento dovrei organizzare? Al pub, in un posto isolato. Quando le scrivo risponde subito e con più messaggi e lei mi disse che è "confusa" riguardo a quello che prova per me. Ditemi voi che siete esperti Vuole vedere se hai le palle fissa un appuntamento e prova la conclusione é l ora..... Colpisci Nova87 ha reagito a questo 1
Francescopppe [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 21 minuti fa, Sesar ha scritto: Vuole vedere se hai le palle fissa un appuntamento e prova la conclusione é l ora..... Colpisci Grazie per la risposta. In che senso vuole vedere se ho le palle? Come dovrei colpire secondo te?
Seth44 [Partecipante] 4843 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 8 ore fa, Francescopppe ha scritto: Come dovrei colpire secondo te? Con una clava. No, davvero, cosa pensi di dover fare? 😅 L'appuntamento è già fissato, tu provaci con decisione e poi, se ci sta (ed è possibile, se non proprio probabile) portala a casa tua o nel posto da te designato per il sesso. Mi pare che l'ora sia arrivata. Sensei10 ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 9 ore fa, Francescopppe ha scritto: Grazie per la risposta. In che senso vuole vedere se ho le palle? Come dovrei colpire secondo te? Montante al fegato........ LSDB83 e Sensei10 ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 12 ore fa, Francescopppe ha scritto: qualche settimana fa mi ha detto che vuole che rimaniamo amici Irrimediabile rodolfo94 ha reagito a questo 1
Francescopppe [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 6 ore fa, Seth44 ha scritto: Con una clava. No, davvero, cosa pensi di dover fare? 😅 L'appuntamento è già fissato, tu provaci con decisione e poi, se ci sta (ed è possibile, se non proprio probabile) portala a casa tua o nel posto da te designato per il sesso. Mi pare che l'ora sia arrivata. In che modo appunto? La provo a baciare all'improvviso? Pensavo di andare in un posto isolato per poter parlare meglio
Seth44 [Partecipante] 4843 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 18 ore fa, Francescopppe ha scritto: In che modo appunto? La provo a baciare all'improvviso? Pensavo di andare in un posto isolato per poter parlare meglio Più che isolato direi appartato, altrimenti rischi di sembrare un maniaco. Poi il copione è sempre lo stesso: prima del bacio devi cercare vicinanza e contatto, sia visivo che fisico, e vedere se e quanto è recettiva. Celeste, Zeus89 e Francescopppe ha reagito a questo 2 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 3 ore fa, francesco11 ha scritto: abbiamo passato la serata in un ristorante (cena offerta da lei) e in un pub ridendo a scherzando. Durante la fine della serata ci siamo seduti in una panchina isolati in un parco e a quel punto ho provato a baciarla e si è scansata, esperienza orribile mi sono sentito una sorta di molestatore Ma sì é scansata schifata, ridendo, facendo finta di niente, come?
Francescopppe [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 8 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Ma sì é scansata schifata, ridendo, facendo finta di niente, come? Come posso eliminare il post? Non so come si faccia
Messaggi raccomandati