AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 (modificato) Ciao ragazzi, arrivo al dunque: Una tipa che ho conosciuto anni fa mi commenta una storia di instagram, cominciamo a parlare e dopo un periodo di freeze in cui mi era parso avesse perso interesse, me ne commenta un'altra e decido di arrivare all'obbiettivo, niente più chiacchiere e comfort. La storia era un' immagine di una spiaggia di notte in cui sarebbe stato bello parlare alle 3. Mi commenta la storia dicendo che è d'accordo e da lì introduco le intenzioni prendendola da dietro ''una spiaggia di notte, vino e cattive intenzioni. C'è qualcosa di meglio?''. Me la gioco, o tutto o niente. Mi risponde che, ovviamente non c'era niente di meglio. Quindi arrivo al punto e le chiedo se le andasse una sera di queste. Mi fa aspettare minimo 24 ore prima di rispondere ma arriva in positivo. Dice che va bene e che mi aggiorna. Adesso, credo che lo scoglio più grande sia stato superato: ho la location perfetta e tranquilla (spiaggia di notte), la ''scusa'' che possa accadere (vino, cattive intenzioni) ed ha accettato una cosa del genere con facilità, contando che non ci parliamo dal vivo da parecchi anni e non avevamo mai stretto chissà quale rapporto. L'unico neo che ho riguarda il kino, stavo pensando di crearlo dopo aver fatto comfort e parlare, magari proponendo un bagno. Anche se non ho idee nel caso in cui non ne abbia voglia, perchè può fare freddo o semplicemente non le va. Insomma come posso arrivare al momento clue in questa circostanza? Se avete idee/dritte sono ben accette. Modificato 8 Luglio 2021 da AndreaDrew
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Il 8/7/2021 at 10:32, AndreaDrew ha scritto: contando che non ci parliamo dal vivo da parecchi anni e non avevamo mai stretto chissà quale rapporto. Ma sei sicuro che te la voglia dare? siete rimasti d'accordo che andrete direttamente in spiaggia?
Jupiter [Élite] 281 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Beh credo che la cosa lasci poco spazio ad altre opzioni. Credo che si sia espressa chiaramente. Ma può essere che al momento di fissare potrà tirarsi indietro proponendo altro. Se non riuscissi a farle cambiare idea io la porterei a bere, o anche solo a passeggiare vicino alla spiaggia che avevi pensato. Quando siete li le chiedi se le piace il panorama e le dici che quella era la spiaggia che ti faceva pensare a lei e la baci semplicemente. Poi le prendi x la mano e la porti giù... Se ci sono barche, preventivamente avrai nascosto un telo/asciugamano e da li proseguirai come è normale che sia. Poi dopo volendo, da sotto alla barca potrai tirare fuori anche la bottiglia e i bicchieri e magari fare anche il bagno, ma dopo... E occhio a non bere troppo che il mare da ubriachi è pericoloso AndreaDrew, LSDB83 e IWILL ha reagito a questo 3
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 15 Luglio 2021 Autore Inviato 15 Luglio 2021 3 ore fa, LSDB83 ha scritto: Ma sei sicuro che te la voglia dare? siete rimasti d'accordo che andrete direttamente in spiaggia? Non posso avere una certezza matematica, ho tralasciato nel discorso alcuni dettagli preliminari. In precedenza, sempre su IG abbiamo parlato qualche giorno. Sono riuscito a rendermi interessante e le ho anche mostrato io stesso di interessarmi a ciò che lei faceva, quindi sono riuscito a creare comfort (addirittura al posto di scrivere ha iniziato a mandarmi vocali) quindi anche se mi rispondeva a distanza di molte ore da un messaggio all'altro, argomentava. C'è stato un piccolo freeze di 3 settimane e poi mi ha commentato la storia di cui parlo. Dato che era trascorso tanto tempo ho pensato di azzardare prima che potesse ricapitare, non volevo perdermi troppo In chiacchiere da chat. Ad ogni modo la risposta positiva non me l'aspettavo, sinceramente. Anche perché c'è poco da capir male nelle intenzioni.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 2 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: , non volevo perdermi troppo In chiacchiere da chat. hai fatto bene. 2 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: Anche perché c'è poco da capir male nelle intenzioni. ok allora ottimo. Se andrete in spiaggia non dovresti avere problemi di alcun tipo dato che, se accetta, dovrebbe significare che ci sta. AndreaDrew ha reagito a questo 1
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 15 Luglio 2021 Autore Inviato 15 Luglio 2021 2 ore fa, Jupiter ha scritto: Beh credo che la cosa lasci poco spazio ad altre opzioni. Credo che si sia espressa chiaramente. Ma può essere che al momento di fissare potrà tirarsi indietro proponendo altro. Se non riuscissi a farle cambiare idea io la porterei a bere, o anche solo a passeggiare vicino alla spiaggia che avevi pensato. Quando siete li le chiedi se le piace il panorama e le dici che quella era la spiaggia che ti faceva pensare a lei e la baci semplicemente. Poi le prendi x la mano e la porti giù... Se ci sono barche, preventivamente avrai nascosto un telo/asciugamano e da li proseguirai come è normale che sia. Poi dopo volendo, da sotto alla barca potrai tirare fuori anche la bottiglia e i bicchieri e magari fare anche il bagno, ma dopo... E occhio a non bere troppo che il mare da ubriachi è pericoloso L'idea è figa. Peccato che nel paese in cui sono non ho barchette a portata di mano.. se dovesse cambiare idea, seguirò di certo il consiglio di portarla a fare una passeggiata in quelle zone. Un'altra piccola sega mentale che ho avuto: io di solito porto sempre con me la tenda quando faccio spiaggiata notturna. Io chiaramente avevo intenzione di portarla senza nemmeno chiederglielo (sembrerebbe che io vada cercando conferme poi) nel caso in cui non dica nulla è ok ma se invece dovesse chiedere "come mai hai portato la tenda?" oppure qualche cosa del tipo "secondo me non ne vale la pena" come potrei reagire?
Jupiter [Élite] 281 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 26 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: L'idea è figa. Peccato che nel paese in cui sono non ho barchette a portata di mano.. se dovesse cambiare idea, seguirò di certo il consiglio di portarla a fare una passeggiata in quelle zone. Un'altra piccola sega mentale che ho avuto: io di solito porto sempre con me la tenda quando faccio spiaggiata notturna. Io chiaramente avevo intenzione di portarla senza nemmeno chiederglielo (sembrerebbe che io vada cercando conferme poi) nel caso in cui non dica nulla è ok ma se invece dovesse chiedere "come mai hai portato la tenda?" oppure qualche cosa del tipo "secondo me non ne vale la pena" come potrei reagire? Non ti focalizzare sui particolari. Pensa alle cose importanti... A cosa vuoi arrivare? Al sesso, quindi la spiaggia di cui avete parlato è ok, anzi ottimo. Per portarcela non chiedere ma agisci... Il bacio prima, durante è uguale, è un buon preambolo ma se non arriva vi bacerete arrivati in spiaggia. Perché se ha accettato è chiaro che le va il sesso e se viene in spiaggia è palese. L'asciugamano è un'idea presa da esperienze personali, ma va bene tutto, purché ci sia qualcosa sotto per rischiare disagi, e non vado nel dettaglio. Ma va bene anche una maglia o una giacca. Comunque rilassati e goditi la cosa. L'unica cosa importante secondo me è che la porti li, poi tutto verrà da se, anzi da te xché sei tu che devi traghettare la cosa in quella direzione. La tenda la lascerei a casa, assolutamente. RAWolf ha reagito a questo 1
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 15 Luglio 2021 Autore Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, Jupiter ha scritto: Non ti focalizzare sui particolari. Pensa alle cose importanti... A cosa vuoi arrivare? Al sesso, quindi la spiaggia di cui avete parlato è ok, anzi ottimo. Per portarcela non chiedere ma agisci... Il bacio prima, durante è uguale, è un buon preambolo ma se non arriva vi bacerete arrivati in spiaggia. Perché se ha accettato è chiaro che le va il sesso e se viene in spiaggia è palese. L'asciugamano è un'idea presa da esperienze personali, ma va bene tutto, purché ci sia qualcosa sotto per rischiare disagi, e non vado nel dettaglio. Ma va bene anche una maglia o una giacca. Comunque rilassati e goditi la cosa. L'unica cosa importante secondo me è che la porti li, poi tutto verrà da se, anzi da te xché sei tu che devi traghettare la cosa in quella direzione. La tenda la lascerei a casa, assolutamente. Si, ho ben chiaro quello che vuoi dire. Per la tenda come mai no? Dici che smorzerebbe del tutto l'atmosfera se la portassi perché paleserei ulteriormente la cosa?
Jupiter [Élite] 281 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Si direi che la tenda è esagerata... Secondo me. Oltre che è meno discreta xché si vede da distante. AndreaDrew ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Il 8/7/2021 at 10:32, AndreaDrew ha scritto: arrivo al punto e le chiedo se le andasse una sera di queste. Ciao. È arrivata questa benedetta sera? Non dirmi che hai lasciato questa frase appesa e non hai proposto un giorno! Siamo nel weekend inoltrato ed è passata una settimana da quando hai aperto questa discussione!
Messaggi raccomandati