AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 54 minuti fa, Jupiter ha scritto: Ciao. È arrivata questa benedetta sera? Non dirmi che hai lasciato questa frase appesa e non hai proposto un giorno! Siamo nel weekend inoltrato ed è passata una settimana da quando hai aperto questa discussione! Hai ragione non le ho proposto un giorno. Ti spiego la chat si è chiusa così, le ho chiesto se le andasse una sera di vederci e ha detto "Certo, ti aggiorno". Ora, so bene che regola vuole che io avrei dovuto proporre un giorno preciso ma li per li, dopo avermi detto che mi aggiorna lei non me la son sentita di "insistere" e fissare io. So bene che ci sta mettendo del tempo ma sono certo che mi scriverà. (altrimenti dubito mi avrebbe risposto o risposto in positivo). Abbiamo già avuto un freeze dalla chat precedente quindi immaginavo si sarebbe fatta desiderare un po'. Ad ogni modo poco male in quanto questo weekend dove sono io il meteo fa schifo. Nel caso in cui dovesse sparire troppo tempo, cercherò di recuperare terreno ma sono abbastanza fiducioso.
Jupiter [Élite] 281 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 5 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: Nel caso in cui dovesse sparire troppo tempo, cercherò di recuperare terreno ma sono abbastanza fiducioso. Te lo auguro davvero, ma io non lascerei a lei il pallino del giorno! X me una settimana è già troppo. Io con l'arrivo del weekend avrei scelto fra venerdì sabato o domenica sera. Che ne dici se facciamo x domani sera la chiacchierata in riva al mare? Se la sua obiezione fosse il brutto tempo, torna l'opzione tenda, se sei sicuro al 100% che tenga la pioggia e che nessuno ti rompa i coglioni. Una trombata in riva al mare sotto la pioggia chi se la dimentica! Ma poi fai tu o se qualcun'altro partecipasse ascolta altri pareri.... LSDB83 ha reagito a questo 1
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 4 ore fa, Jupiter ha scritto: Te lo auguro davvero, ma io non lascerei a lei il pallino del giorno! X me una settimana è già troppo. Io con l'arrivo del weekend avrei scelto fra venerdì sabato o domenica sera. Che ne dici se facciamo x domani sera la chiacchierata in riva al mare? Se la sua obiezione fosse il brutto tempo, torna l'opzione tenda, se sei sicuro al 100% che tenga la pioggia e che nessuno ti rompa i coglioni. Una trombata in riva al mare sotto la pioggia chi se la dimentica! Ma poi fai tu o se qualcun'altro partecipasse ascolta altri pareri.... Quindi dici che dovrei contattarla per proporre? Posso farlo a cuor leggero senza sembrare needy dopo che lei ha risposto dicendo che mi avrebbe aggiornato?
Jupiter [Élite] 281 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 39 minuti fa, AndreaDrew ha scritto: Quindi dici che dovrei contattarla per proporre? Posso farlo a cuor leggero senza sembrare needy dopo che lei ha risposto dicendo che mi avrebbe aggiornato? Abbi pazienza ma non me la sento di darti un consiglio con la certezza di non sembrare needy. Di solito rimanere così sul vago non è l'ideale. Ragiona x come ti sembra giusto a te. È meglio sbagliare con la propria testa. Io le avrei scritto ma sono tutto fuorché uno che può dettare il verbo!
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 8 ore fa, Jupiter ha scritto: Abbi pazienza ma non me la sento di darti un consiglio con la certezza di non sembrare needy. Di solito rimanere così sul vago non è l'ideale. Ragiona x come ti sembra giusto a te. È meglio sbagliare con la propria testa. Io le avrei scritto ma sono tutto fuorché uno che può dettare il verbo! Il fatto è che scriverle dopo avermi detto che mi aggiorna, mi da un po' l'impressione di spingere e sembrare needy. Si è sempre fatta desiderare però alla fine dei due, mi ha sempre cercato lei per prima. Aspetto il prossimo weekend, se non dovesse farsi viva allora proverò a farlo io. Anche perché sarebbe troppo tempo per trovare una serata libera, quindi ci starebbe. Jupiter ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 ore fa, AndreaDrew ha scritto: Il fatto è che scriverle dopo avermi detto che mi aggiorna, mi da un po' l'impressione di spingere e sembrare needy. Si è sempre fatta desiderare però alla fine dei due, mi ha sempre cercato lei per prima. Aspetto il prossimo weekend, se non dovesse farsi viva allora proverò a farlo io. Anche perché sarebbe troppo tempo per trovare una serata libera, quindi ci starebbe. Non so nulla di social, ma nel frattempo potresti valutare di mettere qualcosa su IG sul fatto che nel weekend hai fatto qualcosa di bello, interessante. AndreaDrew ha reagito a questo 1
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) Il 17/7/2021 at 20:28, Jupiter ha scritto: Io con l'arrivo del weekend avrei scelto fra venerdì sabato o domenica sera. Che ne dici se facciamo x domani sera la chiacchierata in riva al mare? Se la sua obiezione fosse il brutto tempo, torna l'opzione tenda, se sei sicuro al 100% che tenga la pioggia e che nessuno ti rompa i coglioni. Okay, siamo quasi al weekend e nessun aggiornamento. Direi che sia il caso che le scriva, oggi o domani per fissare questo weekend. Dici che mi basta chiedere direttamente se le va venerdì? (esempio). Senza stare a girare intorno o scriverle qualcosa prima Modificato 21 Luglio 2021 da AndreaDrew LSDB83 ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Scusa ma mi ero perso il messaggio. Spero tu le abbia scritto... Magari dicendo che è stata una settimana intensa ma che tale giorno si potrebbe organizzare quella famosa chiacchierata in spiaggia. Comunque stai rilassato e molla le redini...
Jupiter [Élite] 281 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 14 ore fa, Jupiter ha scritto: Scusa ma mi ero perso il messaggio. Spero tu le abbia scritto... Magari dicendo che è stata una settimana intensa ma che tale giorno si potrebbe organizzare quella famosa chiacchierata in spiaggia. Comunque stai rilassato e molla le redini... @AndreaDrew
Jupiter [Élite] 281 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Se non è andata non colpevolizzarti ma impegnati x migliorare. La prossima volta andrà meglio.
Messaggi raccomandati