Vai al contenuto

Piccoli gesti


saekonogami

Messaggi raccomandati

Sensei10
3 minuti fa, saekonogami ha scritto:

e forse questo mi ha spaventato.. 

E tu non farti spaventare dall'essere chi sei

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Ti dico la mia, penso di essere un po' uomo in questo, non mi importa dei matrimoni, delle ricorrenze, etc.... non amo le cose eclatanti durante gli anniversari, le amo piuttosto quando sono imprevedibili e improvvisate. Questo per dirti che lui sicuramente non ha dato peso alla cosa e, vivendola in questo modo, diciamo "alla leggera", non può minimamente percepire il tuo disagio.

La lettera gliel'avrei data lo stesso, sono sicura che avrebbe cmq apprezzato e tu gli avresti comunicato ciò che senti e quello che significa quella data per te.

Se ti va di dirgli certe cose, fallo e basta senza pensare al valore che potrebbe dargli lui che  non resterà, ad ogni modo, indifferente

Grazie mille 

Hai centrato perfettamente il punto con la frase

"non può minimamente percepire il tuo disagio"

Penso che sia tutto lì la chiave di svolta e che mi bloccava. 

Sto raccogliendo le idee per dargliela lo stesso, la settimana prossima saremo in vacanza e saremo più rilassati

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
20 ore fa, saekonogami ha scritto:

A volte bisogna confrontarsi anche con i propri limiti per migliorarsi

La cosa estremamente indicativa è che tu non sei andata a confrontarti con il "grande amore della tua vita" ma sei venuta qua.

Ingoiando un rospo evidentemente amaro e palesando un'indifferenza che altrettanto evidentemente non c'è.

"lui è fatto cosi"

15 ore fa, saekonogami ha scritto:

A noi uomini dei biglietti non ci interessa, li leggiamo e li conserviamo perché sappiamo lo sforzo e l'impegno che ci mettete nello scriverli, ma anche se non ci sono per noi non cambia niente 

Che alfa , mi sono ingravidato solo  a leggerlo sto  messaggio. 

Sono sempre contento di constatare che ci sono molti ragazzi che ragionano in un certo modo , e ragazze che apprezzano o accettano,  mi elevo sopra senza sforzarmi e scarto persone che non reggerebbero il confronto.

 

In bocca al lupo!

ps ; Gioca il London system , elimini gli indiani.

ricorda che la casa chiave è  cavallo e5 , di controllo, non posizionamento.

Modificato da porchetta
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
57 minuti fa, porchetta ha scritto:

La cosa estremamente indicativa è che tu non sei andata a confrontarti con il "grande amore della tua vita" ma sei venuta qua.

E grave errore infatti

Non lo fa nessuno a scrivere i propri pensieri, chiedo venia

57 minuti fa, porchetta ha scritto:

palesando un'indifferenza che altrettanto evidentemente non c'è.

"lui è fatto cosi"

L indifferenza la vedi solo tu

 

58 minuti fa, porchetta ha scritto:

Sono sempre contento di constatare che ci sono molti ragazzi che ragionano in un certo modo , e ragazze che apprezzano o accettano,  mi elevo sopra senza sforzarmi e scarto persone che non reggerebbero il confronto.

Fortunate le tue donne allora 

 

58 minuti fa, porchetta ha scritto:

In bocca al lupo

Viva il lupo

 

58 minuti fa, porchetta ha scritto:

ricorda che la casa chiave è  cavallo e5 , di controllo, non posizionamento.

Non mi insegni niente di nuovo, ma grazie lo stesso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, porchetta ha scritto:

Che alfa , mi sono ingravidato solo  a leggerlo sto  messaggio.

😂

Beh, posso dire senza mezzi termini che l'ultima che mi faceva qualche regalo con annesso biglietto mi faceva squagliare come neve al sole.

Immagina di arrivare a casa dopo una giornata in cui ti hanno rotto il cazzo per bene e trovare un pacco amazon sul letto

e pensi "quando l'ho ordinata sta roba?", ma non l'hai ordinata tu, l'ha ordinata lei per te.

In quei momenti lì non stai tanto a pensare che ci sia un complotto alle tue spalle, ma mi starà manipolando, ma chissà perché l'ha fatto, ma qua ma là bensì pensi a qualcosa tipo "goditela finché dura" (e infatti dura poco, ma è un'altra storia).

Ti squagli e bona. 

Poi oh a fare gli alpha dietro a na tastiera, boni tutti. Ci vorrebbe una telecamera nascosta per vedere il sorrisone a 32 denti quando succedono quelle robe.

[Feels]

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

 

14 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Non mi insegni niente di nuovo, ma grazie lo stesso 

a quanto pare si invece  visto che cavallo e5 non è assolutamente il punto focale di quell'apertura.😜 

vediamo.. magari hai iniziato a giocare guardando la regina degli scacchi?

16 minuti fa, saekonogami ha scritto:

E grave errore infatti

Non lo fa nessuno a scrivere i propri pensieri, chiedo venia

Non hai colto concetto.  Ma a giudicare dai tuoi messaggi era prevedibile.

@RAWolf

ah io sono uno da bigliettino sotto il cuscino 😍 io mi squaglio assieme a chi ho vicino

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saekonogami ha scritto:

Grazie mille 

Hai centrato perfettamente il punto con la frase

"non può minimamente percepire il tuo disagio"

Penso che sia tutto lì la chiave di svolta e che mi bloccava. 

Sto raccogliendo le idee per dargliela lo stesso, la settimana prossima saremo in vacanza e saremo più rilassati

Mi spiace, non sono in linea con questo pensiero.

Se io vivo un disagio, vivo male qualcosa legata a un gesto mancato o a un gesto che non posso fare, posso venire compresa anche se l'altra persona la vede diversamente da me.

Si sta su un piano emotivo in quel caso, non più razionale.

Io posso non percepire il motivo per cui è a disagio, magari, ma se sono in sintonia con quella persona, percepisco chiaro e netto che sta vivendo male una cosa e me ne preoccupo.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

 

a quanto pare si invece  visto che cavallo e5 non è assolutamente il punto focale di quell'apertura.😜 

vediamo.. magari hai iniziato a giocare guardando la regina degli scacchi?

Non hai colto concetto.  Ma a giudicare dai tuoi messaggi era prevedibile.

@RAWolf

ah io sono uno da bigliettino sotto il cuscino 😍

 

 

Gioco da quando avevo 8 anni

Non ci hai preso neanche qui mi spiace 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, porchetta ha scritto:

ah io sono uno da bigliettino sotto il cuscino 😍 io mi squaglio assieme a chi ho vicino

Tenerone

Ci eravamo fatti delle foto e lei visto che sapeva di dover tornare all'estero, l'ultima volta che è venuta da me ha nascosto 3-4 foto in formato fototessera (per capirci) in giro per la camera mentre ero in doccia.

E non le ho trovate tutte subito, ci ho messo un po', era una cosa pensata: tipo apro l'armadio per prendere qualcosa -> foto.

Sono gesti carini.

Grazie per avermici fatto pensare 🖤

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Gioco da quando avevo 8 anni

Non ci hai preso neanche qui mi spiace 

 

Ti sta provocando per farti qualificare 

Dai fatti verificare che ci facciamo due chiacchiere in privato sui vecchi tempi 😊 se ti va ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...