Vai al contenuto

Piccoli gesti


saekonogami

Messaggi raccomandati

Sensei10
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ora, il senso qual è? 

Fare conversazione con un argomento qualunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, saekonogami said:

In realtà lui è già il grande amore e non ho bisogno di sognarlo

 

Il grande amore ti avrebbe scritto una lettera anche lui.

Per fortuna che l'amore non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Fare conversazione con un argomento qualunque?

Sì la maggior parte sì ma ci si arriva dopo un po, prima parliamo delle mosse, gli indiani invece subito a parlare di matrimonio... 

Uno voleva pure sapere il nome del mio compagno 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Il grande amore ti avrebbe scritto una lettera anche lui.

Per fortuna che l'amore non esiste.

Se lo dici tu....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, saekonogami ha scritto:

Sì la maggior parte sì ma ci si arriva dopo un po, prima parliamo delle mosse, gli indiani invece subito a parlare di matrimonio... 

Uno voleva pure sapere il nome del mio compagno 😅

Ma quella è una tattica, Karpov ha rotto il culo a tutti così

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Se lo dici tu....

Però, @saekonogami, ho scelto deliberatamente di non scrivere ciò che penso perché tu stessa hai detto che si tratta di uno sfogo.

Quindi c'era poco da aggiungere, è talmente personale che qualunque considerazione rischiava di suonare stonata.

Tornando al però in apertura, se chiunque dice la sua prende una cantonata fai bene a ribattere. 

Ma le reazioni le vedi, hanno un tenore abbastanza simile e le tue risposte pure. Cosa pensi di aver comunicato, con il tuo sfogo? Una sensazione passeggera, okay. Quanto contano le parole per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, saekonogami said:

Oppure se in India vado così forte, come se fossi sacra, dovrei farmi qualche domanda?🤔 😂😅

Dipende, se sono indiani tipo quelli con il bottoncino rosso dell'autodistruzione sulla fronte non c'è niente di strano visto che hanno bisogno della moglie italiana per la cittadinanza, ma se sono quelli che si vedono nei film western penso che vogliano solo gli scalpi per la collezione, io farei attenzione a questi ultimi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
4 ore fa, saekonogami ha scritto:

Ad ogni modo il nostro giorno è passato in sordina, o peggio, se l'è ricordato ma ha sminuito con una frase che faccio fatica a spiegare e non è il punto 

Ciao Saeko, ti hanno già risposto correttamente @Alexis2 e @Crescendo63. Volevo aggiungere le mie considerazioni laterali: per favore non lasciare che questa cosa vi scivoli addosso, perché non sarà così. Cerca in qualche modo anche se la lettera non c'è più di dirglielo che gli avevi scritto, magari anche scherzosamente. Perché queste cose rischiano di bruciare come braci sotto la cenere. 

Altra cosa, il fatto che lui lo abbia sminuito (Come da citazione) è un tipico esempio di un analfabetismo sentimentale di certi maschi (spero di non essere bannata dal forum dopo tale affermazione) che spesso significa l'esatto opposto. Ovvero, ho bisogno di sminuirlo per far vedere che qualcosa che è   importante non lo sia.  Il mio compagno è preciso spiaccicato al tuo.  Io ho risolto in un modo molto banale, facendogli il suo dolce preferito al nostro anniversario che anche noi non celebriamo. Perché alla fine contano i piccoli gesti.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
19 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ciao Saeko, ti hanno già risposto correttamente @Alexis2 e @Crescendo63. Volevo aggiungere le mie considerazioni laterali: per favore non lasciare che questa cosa vi scivoli addosso, perché non sarà così. Cerca in qualche modo anche se la lettera non c'è più di dirglielo che gli avevi scritto, magari anche scherzosamente. Perché queste cose rischiano di bruciare come braci sotto la cenere. 

Altra cosa, il fatto che lui lo abbia sminuito (Come da citazione) è un tipico esempio di un analfabetismo sentimentale di certi maschi (spero di non essere bannata dal forum dopo tale affermazione) che spesso significa l'esatto opposto. Ovvero, ho bisogno di sminuirlo per far vedere che qualcosa che è   importante non lo sia.  Il mio compagno è preciso spiaccicato al tuo.  Io ho risolto in un modo molto banale, facendogli il suo dolce preferito al nostro anniversario che anche noi non celebriamo. Perché alla fine contano i piccoli gesti.

Apprezzo moltissimo le tue parole 

E anche del tuo suggerimento, perché se vivi in una situazione come la mia capisci perfettamente che intendo e che a volte anche se apprezzo questo modo di esprimersi, ossia che sono uomini di fatti e di poche parole, a volte mi manca la chiave di lettura e questo mi fa traballare... 

Quindi grazie per il tuo contributo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Però, @saekonogami, ho scelto deliberatamente di non scrivere ciò che penso perché tu stessa hai detto che si tratta di uno sfogo.

Quindi c'era poco da aggiungere, è talmente personale che qualunque considerazione rischiava di suonare stonata.

Tornando al però in apertura, se chiunque dice la sua prende una cantonata fai bene a ribattere. 

Ma le reazioni le vedi, hanno un tenore abbastanza simile e le tue risposte pure. Cosa pensi di aver comunicato, con il tuo sfogo? Una sensazione passeggera, okay. Quanto contano le parole per te?

E non nego che mi dispiace perché apprezzo il tuo modo di pensare per quel poco che ho potuto capirne

Ho chiarito la mia posizione quando le risposte erano un po troppo serafiche o impersonali o tendevano a cercare un malcontento laddove non c'è. Sono abbastanza trasparente (forse non dovrei) e sono abbastanza consapevole di quello che mi passa per la testa e delle mie emozioni, quindi a volte mi è sembrato si tirassero delle conclusioni un po troppo di fretta. 

Detto questo gli interventi di @Alexis2 @SergioVittorio

 @Marlenekuntz  e anche Armando li ho apprezzati tantissimo e anche se il mio era uno sfogo mi hanno aiutato  e non poco

perché mi hanno dato una visione  diversa, di vissuto reale, non ipotesi sull amore che non esiste o su quanto le donne non sappiano quello che vogliono... 

Mi hanno dato delle interpretazioni diverse che magari io stessa sapevo ma non ricordavo.... perché siamo umani e non siamo sempre centrati 

Poi ci sta, ognuno è giusto che dica la sua e ho apprezzato tutto comunque 

Quindi sì, alla fine della giornata posso dire che mi ha fatto bene parlarne

Modificato da saekonogami
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...