Vai al contenuto

Aiuto - bannato da Tinder


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130

E' successo l'imprevedibile e forse l'irreparabile. Ieri sera dovevo uscire con una ragazza conosciuta su Tinder, sulla carta figa imperiale. All'appuntamento mi ritrovo pero' con un 2 che aveva clamorosamente photoshoppato tutte le foto. Gentilmente la saluto, le faccio presente che mi aspettavo un'altra persona e me ne vado. Dopo un po' entro su tinder e mi trovo il profilo bannato. Game over, sono stato segnalato per comportamento non in linea con le regole di tinder!!! Ovviamente e' stata la tizia che per ripicca o che per timore che io la segnalassi per catfishing mi ha segnalato per prima a Tinder.

Ho letto un po' in giro e la situazuone e' alquanto grave. Si parla di dover cambiare telefono, numero di telefono e soprattutto tutte le foto, altrimenti l'AI di tinder ti blocca di nuovo. Rifare tutte le foto sarebbe una sciagura.

Avete info al riguardo? Ho provato le altre app e non mi sembrano neanche lontanamente paragonabili a tinder. Perdere tinder adesso a lockdown finito e in piena estate sarebbe una bella beffa.

Tra l'altro non c'e' neanche modo di reclamare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

E' successo l'imprevedibile e forse l'irreparabile. Ieri sera dovevo uscire con una ragazza conosciuta su Tinder, sulla carta figa imperiale. All'appuntamento mi ritrovo pero' con un 2 che aveva clamorosamente photoshoppato tutte le foto. Gentilmente la saluto, le faccio presente che mi aspettavo un'altra persona e me ne vado. Dopo un po' entro su tinder e mi trovo il profilo bannato. Game over, sono stato segnalato per comportamento non in linea con le regole di tinder!!! Ovviamente e' stata la tizia che per ripicca o che per timore che io la segnalassi per catfishing mi ha segnalato per prima a Tinder.

Ho letto un po' in giro e la situazuone e' alquanto grave. Si parla di dover cambiare telefono, numero di telefono e soprattutto tutte le foto, altrimenti l'AI di tinder ti blocca di nuovo. Rifare tutte le foto sarebbe una sciagura.

Avete info al riguardo? Ho provato le altre app e non mi sembrano neanche lontanamente paragonabili a tinder. Perdere tinder adesso a lockdown finito e in piena estate sarebbe una bella beffa.

Tra l'altro non c'e' neanche modo di reclamare...

 

Maledette cesse. Andava detto. 

Dunque da quello che si dice in rete, fare un reset è parecchio complicato ma non credo si possa arrivare ai livelli di cambiare addirittura telefono. 

Cioè per farlo dovrebbero pure essersi salvati il numero di serie, mi sembra un po' troppo ma non ci metto le mani sul fuoco. 

Ti direi di prendere una sim nuova che usi solo per quello, fare un nuovo account Google scollegato dall'altro e caricare foto diverse o oppurtunamente modificate. 

In linea di massima non sappiamo come funziona l'algoritmo, essendo software proprietario. Ma possiamo tentare di aggirarsi, quello sicuramente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
46 minutes ago, Gigio130 said:

All'appuntamento mi ritrovo pero' con un 2 che aveva clamorosamente photoshoppato tutte le foto.

Doveva averle photoshooppate bene per passare da figa imperiale a "oddio e questa chi è?".

Per questo prima di un appuntamento di questo tipo preferisco fare una videochiamata per vedere chi c'è dall'altra parte o al massimo chiedo altre foto senza filtri.

A questo punto, se non hanno neanche un servizio clienti (ma che razza di app è?), ti conviene prendere una nuova sim come ti è stato già suggerito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
Inviato (modificato)

Sim e telefono non sono un problema, leggevo pero' che bisogna rifare tutte le foto e sganciare instagram e spotify..

Rifare le foto sarebbe un disastro, si gioca tutto su quello..

Porco due che sfiga...

Sono in para assurda, mi sono reso conto di essere tinder dipendente..tindertossico cazzo

Modificato da Gigio130
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Doveva averle photoshooppate bene per passare da figa imperiale a "oddio e questa chi è?".

Per questo prima di un appuntamento di questo tipo preferisco fare una videochiamata per vedere chi c'è dall'altra parte o al massimo chiedo altre foto senza filtri.

A questo punto, se non hanno neanche un servizio clienti (ma che razza di app è?), ti conviene prendere una nuova sim come ti è stato già suggerito.

Photoshoppate, rubate o di un'amica nn saprei, appena sono rientrato su tinder per controllare mi sono trovato bannato..

Ci mancava solo questa cazzo, e il bello e' che sono stato gentile, mica l'ho mandata a fanculo. Che disagiata a fare sti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
29 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Photoshoppate, rubate o di un'amica nn saprei, appena sono rientrato su tinder per controllare mi sono trovato bannato..

Ci mancava solo questa cazzo, e il bello e' che sono stato gentile, mica l'ho mandata a fanculo. Che disagiata a fare sti scherzi.

Ma va? Lì fuori c'è gente di merda mica è una novità.

Comunque io penso che una possibilità potrebbe essere, visto che non c'è un servizio clienti da quel che ho capito, rifare l'account, anche zero foto. Provare a ricercare la cessa di merda che ti ha segnalato (cosa possibilissima da fare) e segnalarla a tua volta (se non sbaglio c'è un form in cui puoi inserire info e scrivere quello che è successo e cioè che lei è un catfish e ti ha fatto ingiustamente bannare, in tal modo leggeranno per forza la segnalazione, si spera e quindi aggirerai la mancanza del servizio clienti). Se non hai riscontri positivi e non ti sbannano, a quel punto ti serve:

1- nuovo numero di telefono.

2- nuovo account tinder (instagram puoi riconnetterlo secondo me senza troppi problemi, magari non subito però)

In alternativa aspettare un tot di tempo e riprovare.

Se poi non riesci a trovare un modo neanche così non ti resta che disinstallare l'app e provarne altre che, da quel che so funzionano anche molto meglio.

Insomma, non è successo niente di irreparabile dai.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
31 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ma va? Lì fuori c'è gente di merda mica è una novità.

Comunque io penso che una possibilità potrebbe essere, visto che non c'è un servizio clienti da quel che ho capito, rifare l'account, anche zero foto. Provare a ricercare la cessa di merda che ti ha segnalato (cosa possibilissima da fare) e segnalarla a tua volta (se non sbaglio c'è un form in cui puoi inserire info e scrivere quello che è successo e cioè che lei è un catfish e ti ha fatto ingiustamente bannare, in tal modo leggeranno per forza la segnalazione, si spera e quindi aggirerai la mancanza del servizio clienti). Se non hai riscontri positivi e non ti sbannano, a quel punto ti serve:

1- nuovo numero di telefono.

2- nuovo account tinder (instagram puoi riconnetterlo secondo me senza troppi problemi, magari non subito però)

In alternativa aspettare un tot di tempo e riprovare.

Se poi non riesci a trovare un modo neanche così non ti resta che disinstallare l'app e provarne altre che, da quel che so funzionano anche molto meglio.

Insomma, non è successo niente di irreparabile dai.

Scusa bolt ma quando lo usavo io mi ricordo che non era necessario mettere il numero del cellulare.. volendo si poteva fare un profilo facebook volante e agganciare quello.

Mi sembra la stiate facendo più complicata di quello che è.

Dubito che tinder usi un IA così sofisticata per evitare i bot.. però magari mi sbaglio...

O in altermativa usare il numero di cellulare della nonna/nonno che tanto non è indispensabile matchi con quello che stai usando se resti sempre loggato

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

Photoshoppate, rubate o di un'amica nn saprei, appena sono rientrato su tinder per controllare mi sono trovato bannato..

Ci mancava solo questa cazzo, e il bello e' che sono stato gentile, mica l'ho mandata a fanculo. Che disagiata a fare sti scherzi.

Comunque scusa ma c'è differenza tra photoshoppare e usare foto di altre... era lei o era una persona diversa?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Riduci di un 5% le foto con paint, dovrebbe funzionare

Sim per validare il num, va bene anche un numero prestato, cambiare telefono mi sembra decisamente esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
28 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scusa bolt ma quando lo usavo io mi ricordo che non era necessario mettere il numero del cellulare.. volendo si poteva fare un profilo facebook volante e agganciare quello.

Mi sembra la stiate facendo più complicata di quello che è.

Dubito che tinder usi un IA così sofisticata per evitare i bot.. però magari mi sbaglio...

O in altermativa usare il numero di cellulare della nonna/nonno che tanto non è indispensabile matchi con quello che stai usando se resti sempre loggato

 

Il discorso di collegare il profilo facebook mi sa che non si può più fare, io ci avevo provato all'epoca (qualche mese fa) e non era possibile. Poi non so, magari era un blocco momentaneo o ho sbagliato io qualcosa.

Comunque si, ha una IA abbastanza sofisticata ma niente di non aggirabile a giudicare da come viene descritta da chi l'ha studiata sul campo per incrementare i propri match. Anche secondo me la si sta facendo più grave di ciò che realmente è.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...