Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

Voglio raccontarvi la mia storia:

Io 19 lei 17, fidanzati da quasi 3 anni

La prima volta insieme

Lei è per me la ragazza perfetta. Ama alla follia, non mi fa mancare mai nulla e non mi tradirebbe mai. Litighiamo raramente, e comunque quando succede risolviamo tutto in fretta. Lei è molto insicura ma io cerco sempre di farle capire che per lei ci sono, che la amo e che non la lasceró mai, che per me è perfetta

Il problema è uno, io da una parte sento di voler fare nuove esperienze ma dall'altra credo che una persona come lei non mi capiterà mai più. La vedo come la madre dei miei futuri figli, una di quelle storie a lieto fine

La persona giusta al momento sbagliato, quanto avrei voluto incontrarla piú tardi..

E adesso sono combattuto, perché ogni volta che sento parlare di nuove esperienze, storielle etc.. di amici con altre ragazze mi sento frustrato e limitato da questa relazione. D'altra parte peró come detto prima non so se incontreró mai piú una persona come lei

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto? ve ne siete pentiti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, Highh ha scritto:

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto? ve ne siete pentiti?

Avete la vita davanti. Di cosa vuoi pentirti? Non farle male e dille la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Sei abbastanza presuntuoso a pensare che a prescindere la vostra relazione durerà fino alla morte.

Goditi la tua LTR e stai tranquillo che prima o poi finirà (specialmente vista la vostra età), quindi il tempo per farti le tue esperienze lo avrai sicuro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Se non lo farai tu, entra nell'ottica che prima o poi lo farà lei e confrontati con questo dato di fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2021 at 01:31, Highh ha scritto:

Voglio raccontarvi la mia storia:

Io 19 lei 17, fidanzati da quasi 3 anni

La prima volta insieme

Lei è per me la ragazza perfetta. Ama alla follia, non mi fa mancare mai nulla e non mi tradirebbe mai. Litighiamo raramente, e comunque quando succede risolviamo tutto in fretta. Lei è molto insicura ma io cerco sempre di farle capire che per lei ci sono, che la amo e che non la lasceró mai, che per me è perfetta

Il problema è uno, io da una parte sento di voler fare nuove esperienze ma dall'altra credo che una persona come lei non mi capiterà mai più. La vedo come la madre dei miei futuri figli, una di quelle storie a lieto fine

La persona giusta al momento sbagliato, quanto avrei voluto incontrarla piú tardi..

E adesso sono combattuto, perché ogni volta che sento parlare di nuove esperienze, storielle etc.. di amici con altre ragazze mi sento frustrato e limitato da questa relazione. D'altra parte peró come detto prima non so se incontreró mai piú una persona come lei

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto? ve ne siete pentiti?

Grazie

Il tuo ragionamento avrebbe un minimo di senso se avessi 20 o 30 anni in più.  Alla vostra età, si è in piena transizione e trasformazione, dall'adolescenza verso l'età adulta.E  anche le storie che sembrano più solide crollano dalla sera alla mattina. Troppo presto, a mio giudizio, parlare di figli ecc. In questo periodo storico poi meno di meno.

Ricordati di queste mie parole... prova fra 20 anni (ma anche tra 10) a osservare come sono cambiati i tuoi coetanei e le coetanee, sia fisicamente che dal punto di vista sociale. Potresti trovare ex grassi/e che si sono messi in riga e diventano dei figurini, o delle ragazze che magari avevano una buona base genetica  che poi diventano delle caldaie perchè si trascurano. Delle persone che magari sembravano a modo e diventano poi degli avanzi di galera, gente che vive una vita interessante che magari finisce in depressione e cura di farmaci.

Quindi essendo la vostra età assolutamente pazza, devi provare a godertela senza seghe mentali.

Dal punto di vista prettamente relazionale poi è evidente che una persona cosi non la incontrerai mai più, cosi come non incontrerai mai più nemmeno una come la tua futura fidanzata o quella dopo ancora. E nessuna di loro incontrerà mai più uno come te. Con questo non voglio negare che non esistano persone che siano più o meno compatibili di altre, ci mancherebbe, ma sicuramente ognuno di noi è unico e speciale a modo suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2021 at 01:31, Highh ha scritto:

Voglio raccontarvi la mia storia:

Io 19 lei 17, fidanzati da quasi 3 anni

La prima volta insieme

Lei è per me la ragazza perfetta. Ama alla follia, non mi fa mancare mai nulla e non mi tradirebbe mai. Litighiamo raramente, e comunque quando succede risolviamo tutto in fretta. Lei è molto insicura ma io cerco sempre di farle capire che per lei ci sono, che la amo e che non la lasceró mai, che per me è perfetta

Il problema è uno, io da una parte sento di voler fare nuove esperienze ma dall'altra credo che una persona come lei non mi capiterà mai più. La vedo come la madre dei miei futuri figli, una di quelle storie a lieto fine

La persona giusta al momento sbagliato, quanto avrei voluto incontrarla piú tardi..

E adesso sono combattuto, perché ogni volta che sento parlare di nuove esperienze, storielle etc.. di amici con altre ragazze mi sento frustrato e limitato da questa relazione. D'altra parte peró come detto prima non so se incontreró mai piú una persona come lei

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto? ve ne siete pentiti?

Grazie

guarda tu non te ne rendi conto ma stai peccando di presunzione.

Credi davvero di essere così importante per lei? Tra un anno o due ti avrà dimenticato e tu sei solo un ragazzo debole che non ha il coraggio di dire alla ragazza con cui condivide il suo tempo da tre anni

sei una persona orribile anche se non se sei consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

sei una persona orribile anche se non se sei consapevole.

Calma, non ha ancora ucciso nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

sei una persona orribile anche se non se sei consapevole

Cattiveria ne abbiamo?

È un 19enne che sta da 3 anni con la stessa, è combattuto tra quello che sente di dover fare e quello che dovrebbe fare secondo quello che ci viene inculcato fin da piccoli.

Non mi pare il caso di aggredirlo in sto modo.

Tralasciamo il discorso "madre dei miei figli". Mi riferisco al fattore "esperienze"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Cattiveria ne abbiamo?

È un 19enne che sta da 3 anni con la stessa, è combattuto tra quello che sente di dover fare e quello che dovrebbe fare secondo quello che ci viene inculcato fin da piccoli.

Non mi pare il caso di aggredirlo in sto modo.

Tralasciamo il discorso "madre dei miei figli". Mi riferisco al fattore "esperienze"

 

infatti non ne è consapevole.Ma una persona che ha dubbi non sta così tanto tempo insieme ad un altra persona e lui sa di averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

infatti non ne è consapevole.Ma una persona che ha dubbi non sta così tanto tempo insieme ad un altra persona e lui sa di averli.

A 19 anni è tanto se sa la differenza tra nord e sud, dai cazzo.

Non è mica semplice avere a che fare con conflitti di questo genere, soprattutto a quell'età.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...