Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

Sensei10
55 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Chi è che non si rende conto adesso?

 

Meglio di Kevin Spacey/Kaiser Soze ne "I soliti sospetti"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Non hai idea di quante coppie vanno avanti così. E' la cruda realtà.

Molte persone lo fanno proprio perché hanno paura di entrare in un vortice emotivo troppo destabilizzante.

Oppure perchè sentono la necessità di sentirsi in un porto sicuro, in cui chi hai accanto ti supporta sempre, cerca di dimostrarti le cose anche se non hanno la forza che vorresti.

Per quanto sia sbagliato, le persone così esistono ed è un problema principalmente loro. E' vero che mentono a sé stessi in primis e poi al partner ma sono più che sicuro che queste loro illusioni si smonteranno prima o poi e sarà peggio per chi le ha costruite queste illusioni, di chi le subisce.

Io e il mio ex eravamo così per questo sono così coninvolta  loro sono giovani ma sono già 3 anni che questa ragazza sta con lui e chissà quanto potrebbe tenerla con se solo per egoismo 

potrebbe lasciarla libera di trovare qualcuno che la desideri veramente.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
40 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Io e il mio ex eravamo così per questo sono così coninvolta  loro sono giovani ma sono già 3 anni che questa ragazza sta con lui e chissà quanto potrebbe tenerla con se solo per egoismo 

potrebbe lasciarla libera di trovare qualcuno che la desideri veramente.

Certo, nel caso in cui lui non voglia lasciarla perché non riesce a distaccarsene, perché è abituato alla sua presenza e alle sue attenzioni, sarebbe da egoista.

Il punto è che gli esseri umani sono egoisti. A quell'età, in cui stai imparando a capire come girano le cose, nella sua prospettiva sta vivendo un dilemma che lo ha portato a porsi delle domande. Di per se, lui ha già capito che è arrivato ad un bivio quindi aspetterei a dire che è un egoista ''cattivo''. Anzi, solo la nascita del quesito è un passo verso la realizzazione che c'è qualcosa che non va, se ne sta solo rendendo conto con le tempistiche della quale ha bisogno.

Noi siamo qui per dire la nostra in base alle nostre esperienze, tenendo conto del fatto che quelle altrui possono contenere tante di quelle variabili che potrebbero screditare le nostre di tesi.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Certo, nel caso in cui lui non voglia lasciarla perché non riesce a distaccarsene, perché è abituato alla sua presenza e alle sue attenzioni, sarebbe da egoista.

Il punto è che gli esseri umani sono egoisti. A quell'età, in cui stai imparando a capire come girano le cose, nella sua prospettiva sta vivendo un dilemma che lo ha portato a porsi delle domande. Di per se, lui ha già capito che è arrivato ad un bivio quindi aspetterei a dire che è un egoista ''cattivo''. Anzi, solo la nascita del quesito è un passo verso la realizzazione che c'è qualcosa che non va, se ne sta solo rendendo conto con le tempistiche della quale ha bisogno.

Noi siamo qui per dire la nostra in base alle nostre esperienze, tenendo conto del fatto che quelle altrui possono contenere tante di quelle variabili che potrebbero screditare le nostre di tesi.

 

sono d'accordo infatti sono curiosa di vedere quanto dura questa indecisione...e se riuscirà alla fine a staccarsene se ci resterà insieme altri anni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guts
2 hours ago, Minipony89 said:

sta tradendo se stesso. Non solo la fiducia di lei..

tu saresti contento di stare ANNI con una ragazza che ha dubbi su di te ? e non te lo dice? o sta con te con riserva? e crede di fare del bene tenendola con sè?

Dove l'ha scritto che sono ANNI che ha questi dubbi?

Sembra che per te in una relazione non sia ammissibile avere un dubbio mai, al primo dubbio subito lasciarsi, altrimenti si sta ingannando le persone e si è persone orribili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guts
50 minutes ago, Minipony89 said:

sono d'accordo infatti sono curiosa di vedere quanto dura questa indecisione...e se riuscirà alla fine a staccarsene se ci resterà insieme altri anni .

O magari si risolve nell'altro verso e ci rimane insieme (anche se non glielo consiglio), ma vedo che tu hai già previsto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@Minipony89

Lasciatelo dire , sei troppo scottata per dare "consigli" , si vede distante un chilometro che non sei serena per nulla.

Prima di definire una persona "orribile" dietro una tastiera pensaci 10 volte.

Io vedo invece un ragazzo che ha la capacità di farsi delle domande , per nulla scontato a 19 anni.

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, porchetta ha scritto:

@Minipony89

Lasciatelo dire , sei troppo scottata per dare "consigli" , si vede distante un chilometro che non sei serena per nulla.

Prima di definire una persona "orribile" dietro una tastiera pensaci 10 volte.

Io vedo invece un ragazzo che ha la capacità di farsi delle domande , per nulla scontato a 19 anni.

io l'ho ammesso che sono coinvolta perché toccata in prima persona ( ero nei panni dell'altra ragazza)  ma lui non mi sembra proprio che sia intenzionato a parlarle.. la terrà  con sè e le sue insicurezze chissà per quanto tempo...

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

io l'ho ammesso che sono coinvolta perché toccata in prima persona ( ero nei panni dell'altra ragazza)  ma lui non mi sembra proprio che sia intenzionato a parlarle.. la terrà  con sè e le sue insicurezze chissà per quanto tempo...

Provo a contestualizzare: stiamo parlando con un ragazzo di 19 anni, che ha scritto, mi pare un solo post. E non ha ancora risposto a nessuno. Tutto ciò che magari pensiamo potrebbe rivelarsi errato, visto che non abbiamo nessun elemento per capire. Meno che mai giudicare.

Si da il caso poi che siamo, chi gli ha risposto, almeno nella fascia over 25 o over 30.

Si suppone quindi che abbiamo un minimo di stabilità emotiva prima di far muovere le dita sulla tastiera, altrimenti tanto vale che  il ragazzo vada su alfemminile oppure  diventi un follower dei Ferragnez

 

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, alexg80 ha scritto:

tanto vale che  il ragazzo vada su alfemminile oppure  diventi un follower dei Ferragnez

Ferragnez tutta la vita 

👀

 

Modificato da Alexis2
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...