Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

Sensei10
8 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Dicono che si rompa il cuore ma io avevo tutto il corpo rotto… anche adesso il senso di vuoto non mi lascia mai…quando sento che mi sto facendo emotivamente del male tiro fuori un attitudine non sana direi sempre sulla difensiva.. forse c’è qualche aspetto della mia vita che non mi soddisfa appieno per rendermi così però in realtà se ci penso e per la situazione dalla quale ero partita quest’anno non potevo fare meglio…

Ti stai un po' deprimendo. È fisiologico. Ma attenta a non fartela sfuggire di mano.

Io, per come ti leggo, vedo che corri. Corri nel modo di scrivere e di raccontare. Ogni tanto fermati e trasforma questa tua corsa in dinamismo, ne hai da vendere, credo.

Resta sempre valida la proposta di farmi mantenere, ricca ereditiera

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ti stai un po' deprimendo. È fisiologico. Ma attenta a non fartela sfuggire di mano.

Io, per come ti leggo, vedo che corri. Corri nel modo di scrivere e di raccontare. Ogni tanto fermati e trasforma questa tua corsa in dinamismo, ne hai da vendere, credo.

Resta sempre valida la proposta di farmi mantenere, ricca ereditiera

Ahah ok per ora è già tanto se arrivo a fine giornata da sola senza fare danni non so quanto ti convenga unirti al mio team  se vuoi possiamo andare insieme ai concerti rap e ascoltare vinili leggendo libri di arte , la psicologa mi ha detto che per un periodo sarà così ma poi dovrei stare meglio dopo aver elaborato il distacco 

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
22 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E lo dici così? Un po' di rispetto per chi lavora. E per chi scrive sul forum. Che diamine.

Non sei voluto venire... 

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

Non sei voluto venire... 

 

Non mi autoinvito...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Ahah ok per ora è già tanto se arrivo a fine giornata da sola senza fare danni non so quanto ti convenga unirti al mio team  se vuoi possiamo andare insieme ai concerti rap e ascoltare vinili leggendo libri di arte , la psicologa mi ha detto che per un periodo sarà così ma poi dovrei stare meglio dopo aver elaborato il distacco 

Vinili sempre di rap? 

No, a parte gli scherzi, mi piace il rap (l'hip hop, in verità) ma sono troppo anziano

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vinili sempre di rap? 

No, a parte gli scherzi, mi piace il rap (l'hip hop, in verità) ma sono troppo anziano

Ahah si ma il mio vecchio ne ha una collezione di altro genere stile California Dreamin ‘ incluso quello dei beach boys…saranno compresi nell’eredita credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Ahah si ma il mio vecchio ne ha una collezione di altro genere stile California Dreamin ‘ incluso quello dei beach boys…saranno compresi nell’eredita credo 

California Dreamin' sono i The Mamas & The Papas. Dei Beach Boys in studio li ho tutti. Corrompimi con altro. Però apprezzo tantissimo tuo papà

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...