Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

Adesso, RAWolf ha scritto:

A 19 anni è tanto se sa la differenza tra nord e sud, dai cazzo.

Non è mica semplice avere a che fare con conflitti di questo genere, soprattutto a quell'età.

Bhe naenche alla nostra ma non sono conflitti ...perché se lui avesse di meglio tra le mani la lascerebbe in zero due.

Solo che al momento è in scarsità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

Bhe naenche alla nostra ma non sono conflitti

certo che ci sono conflitti. Tra quello che sente di voler fare (esperienze) e quello che gli è stato inculcato di dover fare (famiglia - vissero tutti felici e contenti)

2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

perché se lui avesse di meglio tra le mani la lascerebbe in zero due.

Non siamo nella sua testa, né io né te

3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Solo che al momento è in scarsità.

Grazie al cazzo, è in LTR monogama da 3 anni. Vogliamo farne una colpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

certo che ci sono conflitti. Tra quello che sente di voler fare (esperienze) e quello che gli è stato inculcato di dover fare (famiglia - vissero tutti felici e contenti)

Non siamo nella sua testa, né io né te

Grazie al cazzo, è in LTR monogama da 3 anni. Vogliamo farne una colpa?

fidati sono sicura che se dovesse conoscere qualcuna che lo attrae fisicamente di più la mollerebbe in zero due.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Bhe naenche alla nostra ma non sono conflitti ...perché se lui avesse di meglio tra le mani la lascerebbe in zero due.

Solo che al momento è in scarsità.

Questo non presuppone che sia una persona orribile.

Piuttosto presuppone che sia un umano, con le sue voglie e desideri, esattamente come quelli di una donna.

Partire prevenuti, giudicando negativamente, dimostra il tuo trigger non il suo. 

E se guardi bene, forse ti accorgerai che quella parte che tanto ripudi è in realtà parte di te stessa.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Questo non presuppone che sia una persona orribile.

Piuttosto presuppone che sia un umano, con le sue voglie e desideri, esattamente come quelli di una donna.

Partire prevenuti, giudicando negativamente, dimostra il tuo trigger non il suo. 

E se guardi bene, forse ti accorgerai che quella parte che tanto ripudi è in realtà parte di te stessa.

oh wow.. meno male me lo hai detto tu, si comunque è una cosa che mi è successa in prima persona. A 32 anni .

questa ragazza sta con lui da tre anni convinta di aver trovato una persona con le idee chiare perchè lui stesso le sta dimostrando questo poi magari tra un mese la molla dicendo che non era quello che voleva dopo 3 anni insieme e dico un mese se è bravo. Magari va avanti altri 3 anni e gli anni diventano sei e lei è stata sei anni con una persona che non sa quello che vuole.

Lui inconsapevolmente si sta approfittando della sua ingenuità.

 

Perchè credo che se lei sapesse di questi dubbi non starebbe con e lo lascerebbe. Ma lui è debole e ha paura di stare da solo.

 

Lei alla fine si troverà con un frontal crush epico.

 

 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

questa ragazza sta con lui da tre anni convinta di aver trovato una persona con le idee chiare 

ha 17 anni lei

vogliamo fare la gara a chi è più sottoposto a tempesta ormonale?

2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Magari va avanti altri 3 anni e gli anni diventano sei e lei è stata sei anni con una persona che non sa quello che vuole.

cosa cazzo vuoi che sappiano due adolescenti di ciò che vogliono?

se l'argomento ti tocca cerca almeno di calare il tutto nel contesto, se manca la razionalità

dai diosss

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

ha 17 anni lei

vogliamo fare la gara a chi è più sottoposto a tempesta ormonale?

cosa cazzo vuoi che sappiano due adolescenti di ciò che vogliono?

se l'argomento ti tocca cerca almeno di calare il tutto nel contesto, se manca la razionalità

dai diosss

bhe ma è la nuda verità

cosa credi che soffrirà di meno perchè ha 17 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

oh wow.. mano male me lo hai detto tu, si comunque è una cosa che mi è successa in prima persona. a 30 anni 

Per questo ti dico, non sei obbiettiva e le risposte ne sono la dimostrazione.

Cerca di distaccarti da questa esperienza quando leggi, sennò finisci per rispondere solo per sensazioni senza la minima razionalità. 

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

cosa credi che soffrirà di meno perchè ha 17 anni?

La vita è anche sofferenza. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/9/2021 at 1:31 AM, Highh said:

Lei è molto insicura ma io cerco sempre di farle capire che per lei ci sono, che la amo e che non la lasceró mai, che per me è perfetta

*Sospira* 😌

 

Dissento sulla persona orribile ma concordo che dovresti lasciarla andare (con onestà per favore, non creare drammi, pretesti, ghostare o cose di questo genere)  

Probabilmente sarà una brutta botta per lei ma si riprenderà, non demordere e non cedere 

 

2 minutes ago, Maldoner said:

Ribadisco: 19 e e 17.

Siete appena nati.

Sottolineare 1000 volte. 

 

La vedi come la madre dei tuoi figli ma non è nemmeno sviluppata come psiche, quindi probabilmente la stai idealizzando e proietti su di lei. 

 

È tutto normale e tutto ok, libera entrambi e godetevi il vostro percorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...