Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

ma lei è in buona fede,

Lui la sta ingannando inconsapevolmente e non riesce ad essere onesto con se stesso e con lei

@Minipony89 lo dico con tutto il bene del mondo possibile, ma stai proiettando davvero in modo esagerato la tua esperienza su questa storia.

Credo perché tu l'abbia vissuta come un perdere tempo, nei diversi anni trascorsi con il tuo lui giusto?

E il tempo non te lo ridá indietro nessuno, corretto.

Ma qui abbiamo davanti una persona che si è posta dei dubbi leciti e li ha esternati, trasmettendo anche tutto il suo dolore.Meno male che qualcuno si pone dei problemi, anziché nascondersi dietro a un dito.

Ci sta che stia prendendo tempo, non si lascia andare una persona così facilmente e sfido chiunque ad avere le idee chiare, non può averle neanche lei, cosa te lo fa credere?

Non sanno neanche cosa sarà del loro futuro in generale...eddai su, siamo onesti tutti.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Devi anche prendere in considerazione l'affetto che questa persona nutre nei confronti di questa ragazza.

Tagliare non è mai semplice quando di mezzo ci sono persone alle quali si vuole bene e con le quali si è instaurato un rapporto per anni. 

Le nostre stesse scelte sono condizionate da tutto ciò che è stato e potrebbe essere.

Giudicare queste situazioni senza viverle in prima persona è facile ma non porta a una reale comprensione. 

Bisogna invece cercare di guardare il tutto con la prospettiva di chi quell'esperienza la sta vivendo, per riuscirne a comprendere le motivazioni. 

Non c'è niente di male nel non provare più attrazione per il proprio partner, come non c'è nulla di male nell' essere indecisi sul da farsi, sul come mollarla/o o quando farlo. Sono semplicemente fasi della vita che tutti viviamo prima o poi (chi più chi meno).

 

 

concordo sul fatto che non ci sia niente di male... ma bisogna avere il coraggio di esternarlo altrimenti si passa dalla parte del carnefice...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

so che vuoi sempre avere ragione  ma non con me 

ah sì, e da quando in qua?

ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa da 2-3 pagine, che brutti e cattivi tutti contro minipony.

ne parliamo quando ti ripigli va'. 

Bacini.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ah sì, e da quando in qua?

ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa da 2-3 pagine, che brutti e cattivi tutti contro minipony.

ne parliamo quando ti ripigli va'. 

Bacini.

va bene allora facciamo passare il messaggio e diciamo tutti che questo ragazzo stia con questa ragazza altri millenni pur non essendo sicuro e che fa bene ..e diciamo anche che  lei non sta sprecando occasioni per trovare una persona che la voglia veramente...

le faranno sicuramente bene tutti questi dubbi e queste insicurezze di lui nelle quali lei amandolo ne è coinvolta.

continua pure così a stare con questa ragazza campione... anzi, non parlare minimamente dei tuoi dubbi con lei e continua come hai sempre fatto fin ora sicuramente è la strada giusta da seguire. così sei contento anche tu 

 

ma provare a fare il ragionamento al contrario mai? e un pò di empatia?

 

 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

ma lei è in buona fede,

Lui la sta ingannando

Trauma alert, palesemente qualcuno ti ha fatto del male e ti stai immedesimando in una situazione che non è la tua 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Trauma alert, palesemente qualcuno ti ha fatto del male e ti stai immedesimando in una situazione che non è la tua 

lui non le sta parlando dei dubbi che ha

 

potrei capire se lui fosse con il cuore in mano a dirle tutto questo

ma non mi sembra sia questa la situazione quando l'unica persona con cui dovrebbe parlare è la sua ragazza e non ad un gruppo di sconosciuti.

avete altro da dire?

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

lui non le sta parlando dei dubbi cha ha

Ha chiesto qui apposta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ha chiesto qui apposta!

ma dovrebbe parlane con lei ..lui qui si sta solo scaricando la coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Lui non le sta parlando dei dubbi che ha

Hai ragione effettivamente. Ora che ci penso, mi ricorda un’altra “persona orribile” che fece più o meno lo stesso con il tizio inconsapevole di ciò :

buona giornata 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

lui non le sta parlando dei dubbi cha ha

perché giustamente invece di riversare dubbi a caso su un'altra persona con la possibilità di ferirla per niente vuole prima far luce su se stesso, chiedendo anche consigli qui, e poi agire al meglio. Non sta tradendo né usando nessuno, è solo confuso come è normale che sia visto che sta crescendo e deve ancora scoprire parti di sé che non conosce e che non potevano esistere 3 anni fa quando si è messo con lei. Anzi ammiro il fatto che voglia confrontarsi apertamente qui, fa capire quanto tiene a lei come persona

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...