Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

Adesso, Wanda ha scritto:

perché giustamente invece di riversare dubbi a caso su un'altra persona con la possibilità di ferirla per niente vuole prima far luce su se stesso, chiedendo anche consigli qui, e poi agire al meglio. Non sta tradendo né usando nessuno, è solo confuso come è normale che sia visto che sta crescendo e deve ancora scoprire parti di sé che non conosce e che non potevano esistere 3 anni fa quando si è messo con lei. Anzi ammiro il fatto che voglia confrontarsi apertamente qui, fa capire quanto tiene a lei come persona

sono proprio curiosa di sapere come finirà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Hai ragione effettivamente. Ora che ci penso, mi ricorda un’altra “persona orribile” che fece più o meno lo stesso con il tizio inconsapevole di ciò :

buona giornata 

davvero è l'unico modo che hai trovato per chiudere questa discussione ed uscirne da vincitore?

mi deludi.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

davvero è l'unico modo che hai trovato per chiudere questa discussione ed uscirne da vincitore?

mi deludi.

Davvero è l’unico modo che hai trovato per rispondere a un’evidente prova che ti sei comportata esattamente come lui e che non c’è assolutamente nulla di male in ciò?

Fossi in te ritirerei il “persona orribile” e chiederei scusa, la cosa finisce lì 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Davvero è l’unico modo che hai trovato per rispondere a un’evidente prova che ti sei comportata esattamente come lui e che non c’è assolutamente nulla di male in ciò?

Fossi in te ritirerei il “persona orribile” e chiederei scusa, la cosa finisce lì 

io so benissimo che il mio amico del post è una persona orribile e che affettivamente parlando non siamo compatibili proprio per questo non ci sono insieme ne voglio esserci insieme non ho dubbi riguardo al fatto che non sia la persona per me e nessuno sta illudendo nessuno dei due...

direi che non è proprio la stessa cosa.

rileggiti il post.

 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Wanda ha scritto:

perché giustamente invece di riversare dubbi a caso su un'altra persona con la possibilità di ferirla per niente vuole prima far luce su se stesso, chiedendo anche consigli qui, e poi agire al meglio. Non sta tradendo né usando nessuno, è solo confuso come è normale che sia visto che sta crescendo e deve ancora scoprire parti di sé che non conosce e che non potevano esistere 3 anni fa quando si è messo con lei. Anzi ammiro il fatto che voglia confrontarsi apertamente qui, fa capire quanto tiene a lei come persona

Esatto dimostra che le vuole bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Esatto dimostra che le vuole bene.

voler bene e amare sono due cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Minipony89 said:

va bene allora lasciamo e diciamo tutti che questo ragazzo stia con questa ragazza altri millenni pur non essendo sicuro e che fa bene ..e diciamo anche che  lei non sta sprecando occasioni per trovare una persona che la voglia veramente...

le faranno sicuramente bene tutti questi dubbi e queste insicurezze di lui nelle quali lei amandolo ne è coinvolta.

Veramente gli stiamo dicendo di tagliare non di portarsela all'altare. 

 

Ma di sicuro non è un mostro, è solo un ragazzo con dei dubbi e che si fa delle domande 

12 minutes ago, Minipony89 said:

ma dovrebbe parlane con lei ..lui qui si sta solo scaricando la coscienza.

E che siamo un forum di suore e preti e Aivia è il nuovo Papa? 

Sta chiedendo a un gruppo di esterni, che in teoria non dovrebbero giudicarlo, un consiglio dato dalla loro esperienza. 

 

è solo un ragazzo santo cielo...

Purtroppo è altamente probabile che lei non abbia gli strumenti per affrontare una conversazione di questo tipo, l'unica e forse cosa più sana è lasciarsi andare 

Ma sempre meglio di gente che effettivamente fa bruciare le esperienze della lei di turno per il "porto sicuro", quando magari anche lei ha gli stessi dubbi ma resiste, mentre intanto lui si fa pure un albero di fichi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Minipony89 ha scritto:

io so benissimo che il mio amico del post è una persona orribile non ci sono insieme ne voglio esserci insieme 

direi che non è proprio la stessa cosa.

 

E ancora non ci arrivi e stai facendo due errori:

1) ti sei comportata esattamente come il tipo di questo topic. Hai fatto una semplice domanda e questo non fa di te una persona orribile.

2) come detto prima: ti stai immedesimando in una situazione che non è la tua ma per qualche strano tuo trauma, automaticamente questa persona che ha aperto il topic è una persona orribile.

È la prima volta che vedo un tutti contro uno in un topic, per qualche motivo sarà no?

 

Ripeto: chiedi scusa all’autore del topic e la cosa finisce lì 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

A me pare che lui sia piuttosto maturo, oltre che pieno di buon senso, a porsi questo genere di dubbi all'invidiabilissima (e invidiatissima) età di 19 anni.

Poi è anche vero che, accanto alla maturità, c'è anche un'ingenuità di fondo nel pensare che questa situazione sia in qualche modo legata all'età: non è così, e per quanto giusta e perfetta sia la persona con cui stai, avrai sempre il dubbio che ce ne possa essere un'altra ancor più giusta e perfetta, e questo, con ogni probabilità, ti creerà pensieri e mal di testa per tutta la vita (visto che già ci rimugini sopra ora, è difficile che in futuro questa tua tendenza scompaia).

Si tratta solo di imparare a conviverci.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Minipony89 ha scritto:

voler bene e amare sono due cose diverse

Magg scassat' o cazz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...