Vai al contenuto

La persona giusta al momento sbagliato - LTR


Highh

Messaggi raccomandati

Il 9/7/2021 at 01:31, Highh ha scritto:

Per chi ha avuto situazioni simili in passato, cosa avete scelto? ve ne siete pentiti?

 

La mia ltr più importante ed intensa é iniziata che avevo 18 anni ed é durata diversi anni

Lui non mi ha mai parlato delle sue esigenze di varietà, io sicuramente all'epoca non avrei capito e lui non l'ha fatto per paura di perdermi, l'ho capito molto dopo

Siamo cresciuti insieme, lui mi ha cresciuta per molti versi, e anche viceversa, ed é stato molto bello

Però questo-il non detto- e non solo questo ovviamente,  ha creato una situazione di insofferenza e incomprensione, da entrambi le parti. Ed evitare la sofferenza in un certo modo ne ha solo creata altra 

E alla fine la testa ce l'ho sbattuta bella forte lo stesso 

Non so cosa sia meglio per te. Reprimere certe esigenze o parlarne alla tua lei o intraprendere altre vie

Credo anche che la persona perfetta però non esista, esistiamo noi e la volontà di lavorare sul come vogliamo essere e sul tipo di persone che vogliamo avere al nostro fianco 

Sono scelte 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E ancora non ci arrivi e stai facendo due errori:

1) ti sei comportata esattamente come il tipo di questo topic. Hai fatto una semplice domanda e questo non fa di te una persona orribile.

2) come detto prima: ti stai immedesimando in una situazione che non è la tua ma per qualche strano tuo trauma, automaticamente questa persona che ha aperto il topic è una persona orribile.

È la prima volta che vedo un tutti contro uno in un topic, per qualche motivo sarà no?

 

Ripeto: chiedi scusa all’autore del topic e la cosa finisce lì 

per come la vedo io non è uno scontro... è un forum pubblico e di conseguenza uno scambio di opinioni condivisibili o meno ma evidentemente a qualcuno piace avere il potere e il controllo e pensa di essere qualcuno per  dirmi cosa devo fare  e nonostante tu non condivida continui ia dire la tua io non mi sto imponendo su nessuno forse quello che non si sta facendo prendere la mano dalle manie di potere tra i due sei tu.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

per come la vedo io non è uno scontro... è uno scambio di opinioni ma evidentemente a qualcuno piace avere il potere e il controllo e dirmi cosa devo fare 

Se io cago per strada sto sbagliando e se viene un gruppo di X persone e mi dice che non si fa, è semplicemente Common sense.

Se tu poi per partito preso non riesci a comprendere che cagare per strada non si fa, allora non ci possiamo fare niente. Sta di fatto comunque che la merda l’hai lasciata lì e insultare un utente così gratuitamente - a mio avviso - non è giusto.

Di nuovo: chiedigli scusa 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Se io cago per strada sto sbagliando e se viene un gruppo di X persone e mi dice che non si fa, è semplicemente Common sense.

Se tu poi per partito preso non riesci a comprendere che cagare per strada non si fa, allora non ci possiamo fare niente. Sta di fatto comunque che la merda l’hai lasciata lì e insultare un utente così gratuitamente - a mio avviso - non è giusto.

Di nuovo: chiedigli scusa 

secondo te cosa mi fa pensare che uno sconosciuto con un nickname e un nome fittizio in un forum anonimo abbia il potere di dirmi di chiedere scusa?

non siamo di persona altrimenti spero per te useresti toni più consoni con una donna.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

Lo lascio qui, in caso qualcuno ritenesse di averne bisogno.

Probabilmente così in alto nell' header è poco evidente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

non siamo di persona altrimenti spero per te useresti toni più consoni con una donna.

Io spero invece per te che queste cagate non le dica anche in persona.

ripeto ancora: chiedigli scusa perché ho lo hai insultato senza avere alcuna base 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Io spero invece per te che queste cagate non le dica anche in persona.

ripeto ancora: chiedigli scusa perché ho lo hai insultato senza avere alcuna base 

ti piace proprio avere l'ultima parola eh ..

lui ha chiesto un opinione in un forum anonimo e ne è consapevole...ora spero per lui che non perda il sonno per un commento di una tizia che si chiama MINIPONY che esprime la propria opinione.. condivisibile o no 

se non condividi quello che dico nessuno ti trattiene a ribattere.

Poiché sprechi tempo ed energie, anzi l'utente non sta neanche rispondendo quindi avrà i cazzi suoi da fare presumo o starà continuando a illudere questa ragazza

non è uno scontro di wrestling 

è un cazzo di forum anonimo. io e te siamo due sconosciuti che si parlano online .

se speri che io ti prenda sul serio stai sbagliando persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

cazzo di forum anonimo. io e te siamo due sconosciuti che si parlano online .

Hai sottoscritto un regolamento iscrivendoti e devi rispettarlo. Puoi essere anónima quanto vuoi ma hai insultato un utente.

Quindi niente, tocca segnalarti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Hai sottoscritto un regolamento iscrivendoti e devi rispettarlo. Puoi essere anónima quanto vuoi ma hai insultato un utente.

Quindi niente, tocca segnalarti 

se ti fa stare meglio fai pure..

ti faccio l'analisi grammaticale delle parole da me utilizzate

persona nome 

orribile aggettivo

non so cosa ci sia da segnalare ma sei libero di farlo

avrei potuto usare altri sinonimi,

inammissibile, inaudito , poco corretto.

il concetto non sarebbe cambiato.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

se ti fa stare meglio fai pure..

ti faccio l'analisi grammaticale delle parole da me utilizzate

persona nome 

orribile aggettivo

non so cosa ci sia da segnalare ma sei libero di farlo

Faresti più bella figura se la smettessi. 

Non ti rendi nemmeno conto di cosa fai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...