Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bevan03
Inviato

Ciao.Vi racconto nel breve la mia storia, di quanto ho lottato e di come in 5 minuti sono tornato al punto di partenza. Due anni fa suonavo con una ragazza. Duo acustico, c'era sintonia tanto che me ne innamorai. Diciamo che già allora stavo lavorandoci per rafforzare il mio frame, e forse è stato il mio frame a far avvicinare la ragazza. Per la prima volta sbatto la faccia contro un muro. Quando arriva il momento del bacio e vedo che lei lo vuole, lo desidera io non riesco a baciarla... La mia mente spinge, il mio corpo spinge contro ed è più forte. Così me la brucio. Quel periodo è un po' particolare, litigo spesso con i miei, non trovo il mio posto nel mondo. Comincio a pensare al suicidio il giorno dopo che mi sono bruciato la ragazza (e di conseguenza il progetto musicale). Me ne rendo conto, mi affido a una psicologa. Azzero e ricostruisco tutto. 

Due anni dopo a 24 anni mi ritrovo pieno di energia e voglia di fare. Ho mollato amicizie tossiche e incontrato nuove persone. Mi sento un dio. Posso fare quello che voglio e niente scalfisce il mio umore. Sto veramente bene e in pace con me stesso. Quanta strada ho fatto e sofferenza ho subito per arrivare qua... 

La mia scuola di musica iscrive 5 cantanti a un concorso. È estate e io sono l'unico chitarrista che ancora va a lezione. 3 giorni di prove spalmati in 2 settimane. É una sessione acustica quindi chiedo che mi accompagni un percussionista. E qui entra in scena una rossa occhi azzurri divina. Penso sia timida. Non risponde in modo attivo alle mie battute... Sti cazzi (mio personale motto per caricarmi) nel corso dei 3 giorni di prove vedo che impara a conoscermi e si apre un po'. Al concerto sta quasi sempre con me. Giudica gli altri musicisti e ne parla con me... A fine concerto con un cantante tiriamo su una band. Io lei e il cantante. Ora questo progetto è in stand by. Lui è al mare e io voglio prendermela con calma. 

Cosa che non avevo previsto è che una cantante delle 5 mi scrive chiedendomi come è andato il concerto secondo me..., anche qui il mio essere positivo e carico lavora per me. Il giorno dopo il concerto parte 20 giorni per il mare quindi si va di chat game. Tutto bene fino a qui. 

Torna e usciamo per un aperitivo. Gioco di sguardi ottimo. Poco contatto fisico ma si ride. Quando ci muoviamo spinge lei. Mi tocca, sberlette ecc.... La porto a vedere il panorama in collina e qui avrei dovuto baciarla nel minor tempo possibile e invece cominciano i silenzi imbarazzanti (piu per lei che per me. Io sono abituato a stare da solo e non mi pesa) ma i silenzi imbarazzanti e la sua faccia mi fanno crollare il frame. Lei voleva essere baciata. Non aspettava altro. Anzi era già troppo tardi. E io volevo farlo ma il corpo non risponde. Alla prima non risposta del mio stesso corpo comincia una battaglia con me stesso ma comincio a capire che anche lei è bruciata e lo è per lo stesso motivo dell'ultima volta. 

Perché non riesco a fare una cosa così semplice. Non ho paura di niente e di nessuno ma un bacio non riesco a darlo. 

Scrivo il giorno dopo l'aperitivo. Sono distrutto e sono in guerra con me stesso. Se avevo dei progetti per le settimane successive, Ora non sono in grado di sostenerli... 

Un mio amico mi consiglia di scusarmi e spiegarle la situazione. Secondo me è un'ottima strada per distruggermi. Inoltre va nella mia stessa scuola di musica.. 

Mi affido a un vostro parere. 

leavingmyheart
Inviato
4 ore fa, Bevan03 ha scritto:

Ciao.Vi racconto nel breve la mia storia, di quanto ho lottato e di come in 5 minuti sono tornato al punto di partenza. Due anni fa suonavo con una ragazza. Duo acustico, c'era sintonia tanto che me ne innamorai. Diciamo che già allora stavo lavorandoci per rafforzare il mio frame, e forse è stato il mio frame a far avvicinare la ragazza. Per la prima volta sbatto la faccia contro un muro. Quando arriva il momento del bacio e vedo che lei lo vuole, lo desidera io non riesco a baciarla... La mia mente spinge, il mio corpo spinge contro ed è più forte. Così me la brucio. Quel periodo è un po' particolare, litigo spesso con i miei, non trovo il mio posto nel mondo. Comincio a pensare al suicidio il giorno dopo che mi sono bruciato la ragazza (e di conseguenza il progetto musicale). Me ne rendo conto, mi affido a una psicologa. Azzero e ricostruisco tutto. 

Due anni dopo a 24 anni mi ritrovo pieno di energia e voglia di fare. Ho mollato amicizie tossiche e incontrato nuove persone. Mi sento un dio. Posso fare quello che voglio e niente scalfisce il mio umore. Sto veramente bene e in pace con me stesso. Quanta strada ho fatto e sofferenza ho subito per arrivare qua... 

La mia scuola di musica iscrive 5 cantanti a un concorso. È estate e io sono l'unico chitarrista che ancora va a lezione. 3 giorni di prove spalmati in 2 settimane. É una sessione acustica quindi chiedo che mi accompagni un percussionista. E qui entra in scena una rossa occhi azzurri divina. Penso sia timida. Non risponde in modo attivo alle mie battute... Sti cazzi (mio personale motto per caricarmi) nel corso dei 3 giorni di prove vedo che impara a conoscermi e si apre un po'. Al concerto sta quasi sempre con me. Giudica gli altri musicisti e ne parla con me... A fine concerto con un cantante tiriamo su una band. Io lei e il cantante. Ora questo progetto è in stand by. Lui è al mare e io voglio prendermela con calma. 

Cosa che non avevo previsto è che una cantante delle 5 mi scrive chiedendomi come è andato il concerto secondo me..., anche qui il mio essere positivo e carico lavora per me. Il giorno dopo il concerto parte 20 giorni per il mare quindi si va di chat game. Tutto bene fino a qui. 

Torna e usciamo per un aperitivo. Gioco di sguardi ottimo. Poco contatto fisico ma si ride. Quando ci muoviamo spinge lei. Mi tocca, sberlette ecc.... La porto a vedere il panorama in collina e qui avrei dovuto baciarla nel minor tempo possibile e invece cominciano i silenzi imbarazzanti (piu per lei che per me. Io sono abituato a stare da solo e non mi pesa) ma i silenzi imbarazzanti e la sua faccia mi fanno crollare il frame. Lei voleva essere baciata. Non aspettava altro. Anzi era già troppo tardi. E io volevo farlo ma il corpo non risponde. Alla prima non risposta del mio stesso corpo comincia una battaglia con me stesso ma comincio a capire che anche lei è bruciata e lo è per lo stesso motivo dell'ultima volta. 

Perché non riesco a fare una cosa così semplice. Non ho paura di niente e di nessuno ma un bacio non riesco a darlo. 

Scrivo il giorno dopo l'aperitivo. Sono distrutto e sono in guerra con me stesso. Se avevo dei progetti per le settimane successive, Ora non sono in grado di sostenerli... 

Un mio amico mi consiglia di scusarmi e spiegarle la situazione. Secondo me è un'ottima strada per distruggermi. Inoltre va nella mia stessa scuola di musica.. 

Mi affido a un vostro parere. 

Guarda che è molto semplice. Non riesci a baciarle perché a livello inconscio non sai cosa fare dopo. È tutta lì la faccenda. 

Quando ti piace una tu devi essere già proiettato mentalmente in camera da letto. Ossia:

flirt => escalation fisica => letto 

non c'è il bacio, non c'entra. Lì sulla collina cosa la baciavi a fare? i silenzi vanno benissimo e se percepisci che voglia essere baciata in realtà quello che lei vuole è succhiarti il pisello. Ma non può farlo lì. Quindi non devi nemmeno cominciarlo il contatto sessuale. Devi solo pianificare il percorso che vi porta a casa tua, poi fai tutto lì dentro. E se proprio sei così intimidito che non riesci a spogliarla in casa, parti col classico massaggio spalle che funziona sempre 🙂

Bevan03
Inviato

Ho passato tutta la giornata a pensarci e in fondo non posso negare che non sia così. 

È recuperabile o next? 

leavingmyheart
Inviato
1 ora fa, Bevan03 ha scritto:

Ho passato tutta la giornata a pensarci e in fondo non posso negare che non sia così. 

È recuperabile o next? 

Eh però devi rifare tutto daccapo adesso. Ripartire dal ciao come va etc... 

• Mi piace! 1
Bevan03
Inviato

Non ho nulla da perderci e tutto da guadagnarci. Dopo un giorno in cui non ci siamo sentiti mi ha scritto lei per prima. Il che mi fa pensare a una seconda possibilità... Mi gioco tutto cercando di entrare in un modo diverso. Grazie 

newlands
Inviato
Il 10/7/2021 at 11:40, Bevan03 ha scritto:

Perché non è vero che non hai paura di niente e di nessuno. Finché si resta in superficie, riesci a recitare la tua parte, dopo vai in crisi e hai paura di esporti. 

Devi lavorare su questo, non servono frasi motivazionali ma un lavoro più profondo. Cerca di capire che cosa davvero ti blocca, senza però trovare "delle scuse". Potrebbe essere paura del rifiuto, paura di uscire dalla comfort zone del flirt, o molto altro ma solo tu lo puoi sapere.

Ora ti senti un cogl**ne e ti stai deprimendo, ma i fallimenti fan parte del percorso. Il passato non lo puoi più cambiare ma puoi imparare dall'errore e capire perché è successo e come far si che non succeda ancora.

Esatto, non farlo. Piuttosto tagliati le palle che chiederle scusa. Scusa di cosa poi? Tu non le devi nulla, piuttosto lo devi a te stesso: volevi baciarla ma non l'hai fatto. Come ti han già detto, ricomincia da capo, però questa volta vai fino in fondo.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Bevan03
Inviato

Vi ringrazio davvero. Ovviamente in così poche righe non potevo scrivere tutta la mia vita... Sono due anni che lavoro su di me per essere me stesso e per non indossare una maschera. ho però lavorato su questioni quotidiane di tutti i giorni. Tralasciando le ragazze. Sono arrivato a uno stato in cui posso finalmente dire di essere me stesso, mi godo la vita appieno e poi ecco che quella parte della vita che avevo tralasciato si fa sentire. Non si può crescere a metà... 

Oggi l'ho vista dicendole che volevo chiarire una cosa. 

Vado giù in moto. Lei arriva. La abbraccio. E' quello che volevo fare. Cazzo l'ho fatto. Lei rimane sorpresa. Le prendo il viso e la bacio. Lei rimane sorpresa. Ed è esattamente quello che sentivo di fare... Era una sanguisuga...😂 Le faccio fare un giretto in moto.. Chiariamo che in realtà era lei in panico durante l'aperitivo, soffre di ansia...

Era facile. Più facile di quello che pensassi.. È stata una vittoria per me raggiungere questo traguardo. Ho sconfitto un me stesso con il quale sono in guerra da un po'... E sappiatelo che ci sono riuscito anche leggendo questo forum, che non insegna come rimorchiare... Insegna a essere se stessi. 

newlands
Inviato
13 ore fa, Bevan03 ha scritto:

Vi ringrazio davvero. Ovviamente in così poche righe non potevo scrivere tutta la mia vita... Sono due anni che lavoro su di me per essere me stesso e per non indossare una maschera. ho però lavorato su questioni quotidiane di tutti i giorni. Tralasciando le ragazze. Sono arrivato a uno stato in cui posso finalmente dire di essere me stesso, mi godo la vita appieno e poi ecco che quella parte della vita che avevo tralasciato si fa sentire. Non si può crescere a metà... 

Oggi l'ho vista dicendole che volevo chiarire una cosa. 

Vado giù in moto. Lei arriva. La abbraccio. E' quello che volevo fare. Cazzo l'ho fatto. Lei rimane sorpresa. Le prendo il viso e la bacio. Lei rimane sorpresa. Ed è esattamente quello che sentivo di fare... Era una sanguisuga...😂 Le faccio fare un giretto in moto.. Chiariamo che in realtà era lei in panico durante l'aperitivo, soffre di ansia...

Era facile. Più facile di quello che pensassi.. È stata una vittoria per me raggiungere questo traguardo. Ho sconfitto un me stesso con il quale sono in guerra da un po'... E sappiatelo che ci sono riuscito anche leggendo questo forum, che non insegna come rimorchiare... Insegna a essere se stessi. 

Grande! 

Bevan03
Inviato

A questo punto... Vi racconto come è andata dopo che l'ho baciata.

2 aperitivi per conoscerci meglio. 

Questa sera, la terza. Non volendo portarla di nuovo a un aperitivo e con l'obbiettivo di concludere la porto a casa di un amico che ha un terreno e che aveva organizzato una festa con band che suonavano ecc..... 80% a limonarci duro. 

Si fa una certa ora la riporto a casa. Bacio del saluto che diventa un bacio spinto che ne tira un altro.... Siamo in macchina sotto casa sua eh alle 3 del mattino 

Arrivo a palpare culo e tette visto che lei spingeva... Mi metto comodo insieme a lei sul sedile del passeggero e arrivo a slacciarle la cintura. 

Parte una slinguazzata di patacca Micca da ridere... Ma lei non mi dice come le piace e la situazione va in stallo. Allora verbalizzo.

Le dico: guidami

Ci riprovo e non va.. Mi fermo e comincio a indagare. In poche parole 

Chi è passato prima di me (lei 18) ha svuotato le palle e l'ha trattata come carne al macello. Lei conosce solo quella via e le sembrava strano verbalizzare una strada per il piacere,si vergognava(dicendolo con le lacrime agli occhi) . Le spiego quello che dovevo spiegarle rassicurandola e dicendole anche che visto che è un gioco a due io non ci sto a svuotarmi le palle e a trattarla come hanno fatto gli altri. E che finché non risolviamo questo problemuccio andrò in bianco. Quindi se ce lo concederà farò di tutto per far sì che abbia prima 1 poi 2 poi 3 orgasmi di fila fino a quando non troviamo il suo limite. E lei si deve fidare di me tanto quanto basta per lasciarsi andare. 

Facciamo due chiacchere. Fino alle 5. Nel mentre le chiedo cosa l'ha spinta a conoscermi e a frequentarci.... 

Sei diverso dagli altri 

Mi tratti come una donna 

Stavo tornando a casa alla ricerca di un pastaro che avevo una fame che sono l'Onnipotente sa. Ci ripenso a queste due frasi che mi ha detto e mi sono messo a piangere 

Quanta fatica e quanta merda ho dovuto spalare. Quanto duro ho dovuto lavorare, e dovrò ancora lavorare, su me stesso... Ora ne vedo i risultati. È il più bel complimento di tutta la mia cazzo di vita. E ancora adesso mentre scrivo mi commuove. 

E ovviamente anche questo forum fa parte del mio percorso di crescita. Quindi grazie ancora a tutti voi, che con le vostre difficoltà aiutate gli altri. 💪

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato

Resta con i piedi per terra. Quelle poche volte (per fortuna) che ho incontrato ragazze che blateravano cose del genere o frignavano su come erano state trattate in passato, si è trattato sempre di stronze manipolatrici. Diamole il beneficio del dubbio ma ora che ci sei andato vicino devi affondare il colpo. Non far passare troppo tempo. Tranquillizzala, mettila a suo agio, quello che vuoi. Ma ribalta subito questa dinamica. Pensaci. Ti ha detto che sei l’unico che l’ha trattata da donna, e per ricompensarti ti  ha negato un rapporto sessuale.

• Grazie! 3