newlands [Partecipante] 47 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 7 ore fa, PapuPetagna ha scritto: ragazze che blateravano cose del genere o frignavano su come erano state trattate in passato, si è trattato sempre di stronze manipolatrici. Garantito, come il sole che sorge ad est. 7 ore fa, Bevan03 ha scritto: Parte una slinguazzata di patacca Micca da ridere... Ma lei non mi dice come le piace e la situazione va in stallo. Allora verbalizzo. Le dico: guidami Ci riprovo e non va.. Mi fermo e comincio a indagare. In poche parole Bene ma non benissimo: 1) Ha davvero dei problemi 2) Non le piaci L'istinto mi dice che cerca qualcuno che la tratti di merda (frequente tra le ragazzine) perché le piace soffrire. Poi cercherà di manipolarti in gioco di forza dove vinci solo se sei stronzo (cioè con lo stesso livello di disagio suo). Ti sei comportato bene, però come dice @PapuPetagna ribalta la situazione. Hai fatto i tuoi passi verso di lei, ora falla correre un po'. Comunque è non per deprimerti eh, ma per metterti in guardia che quelle così son pericolose e sei fai il loro gioco ti fotti il cervello. Non è tanto quello che dice in sé, ma l'escalation rapida fino a dirti "sei il primo che... " in così poco tempo è tipico delle manipolatrici. Come chi dice "ti amo" al primo appuntamento... PapuPetagna e Diagonale ha reagito a questo 1 1
RiderM [Élite] 485 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 7 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Resta con i piedi per terra. Quelle poche volte (per fortuna) che ho incontrato ragazze che blateravano cose del genere o frignavano su come erano state trattate in passato, si è trattato sempre di stronze manipolatrici. Diamole il beneficio del dubbio ma ora che ci sei andato vicino devi affondare il colpo. Non far passare troppo tempo. Tranquillizzala, mettila a suo agio, quello che vuoi. Ma ribalta subito questa dinamica. Pensaci. Ti ha detto che sei l’unico che l’ha trattata da donna, e per ricompensarti ti ha negato un rapporto sessuale. Bravissimo. Il nostro amico nel pieno dell'euforia, e senza rendersene nemmeno conto, si sta già sbilanciando tantissimo, e in buona sostanza per pochi fatti e molte parole... Ma fa parte anche questo del percorso... La lezione più dura di tutte è vedere la cerva sfuggire un attimo prima di sparare il colpo più bello, quando tutto sembrava perfetto... Ovviamente non glie lo auguro, ma da come scrive c'è molta strada da percorrere ancora PapuPetagna ha reagito a questo 1
Bevan03 [Lurker] 18 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 Ottimo! Avevo bisogno di qualcuno che mi riportasse sulla terra. Certo di strada da fare ne ho e tutto fa brodo in quello che è un percorso di crescita. Faccio assolutamente tesoro di ciò che mi avete scritto. Dunque ora mi devo fare inseguire. Cioè devo fare in modo che sia lei a sbilanciarsi.
Bevan03 [Lurker] 18 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 54 minuti fa, newlands ha scritto: Garantito, come il sole che sorge ad est. Bene ma non benissimo: 1) Ha davvero dei problemi 2) Non le piaci L'istinto mi dice che cerca qualcuno che la tratti di merda (frequente tra le ragazzine) perché le piace soffrire. Poi cercherà di manipolarti in gioco di forza dove vinci solo se sei stronzo (cioè con lo stesso livello di disagio suo). Ti sei comportato bene, però come dice @PapuPetagna ribalta la situazione. Hai fatto i tuoi passi verso di lei, ora falla correre un po'. Comunque è non per deprimerti eh, ma per metterti in guardia che quelle così son pericolose e sei fai il loro gioco ti fotti il cervello. Non è tanto quello che dice in sé, ma l'escalation rapida fino a dirti "sei il primo che... " in così poco tempo è tipico delle manipolatrici. Come chi dice "ti amo" al primo appuntamento... Comunque non me lo ha detto lei di spontanea volontà. Ma ho dovuto quasi insistere per far sì che di aprisse. Ed era estremamente imbarazzata.. Voi non lo potete sapere perché non eravate lì giustamente ma ciò che ho visto mi è sembrato reale. O sono così brave attrici anche a quell'età? Ho omesso che è condizionata dal padre che ha divorziato quando lei era bimba e, a pensarci, potrebbero essere le basi per una Psico. Per ora lei non ha mostrato segni particolari se non che è ancora ingenua sotto alcuni aspetti. Comunque finché non ne sono sicuro al 100% col cazzo che ci lascio il cervello. Delle bruciature me le sono pigliate pure io in passato e non ci voglio ripassare. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto per me. Certo mi sono sbilanciato. Dovevo farlo, anche per dimostrare a me stesso che sono in grado di farlo. Ora a mente fredda e dopo aver letto ciò che mi avete scritto lo vedo. Vedo che ho rischiato e non si gioca più alla pari. Ora lavorerò per equilibrare il tutto. Lei mi dice:... E ora chi ti lascia andare.... E io le dimostrerò che il mio tempo é prezioso e che ho altre tipe con cui esco... Che peraltro una tipa che mi interessa e con cui stavo iniziando un game ce l'ho. Mi rimetto a voi
Messaggi raccomandati