Vai al contenuto

Donne dei vostri sogni


Ophelia@

Messaggi raccomandati

saekonogami
23 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

 

@Ophelia@Esempio banale: l'orlo di gonna/abito giusto per me lo ha definito ai tempi un uomo, non una donna. E chiedi il parere sincero di qualche amico maschio (qui possiamo fare solo ragionamenti in astratto), sono sicura che sarà felice di aiutarti ❤

Io ho un amico che ho conosciuto qui tra le altre cose, a cui mando foto di scarpe e abiti chiedendo un suo parere, perché mi serve un punto di vista diverso da quello femminile e lui

E mi fa

Ok, ho capito, son diventato il tuo amico ricchione... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Sareste così gentili da darmi il vostro contributo antropologico? 🙂

Ieri sono uscito con una tipa argentina: se non un 10 sicuro un 9,5, bellissima, occhi azzurri, muscolosa, ventre piattissimo, culo ben definito, seno piccolo ma proporzionato alla sua stazza.
Date molto noioso: solita intervista con domande solo da parte mia, vari intenti miei di fare il simpatico senza riuscirci a pieno quasi ad arrivare al punto che se non mi avesse detto “sali da me?”, io l’avrei lasciata seduta stante lì.
Sono finito per chiavarmela ma a livello sessuale è un 0 spaccato: impacciata, posizioni basiche e continuo chiedermi “sei venuto?”.

Invece è da due settimane che mi vedo con una tipa di qui: non le darei più di 8, simpaticissima, solare, interessata al sottoscrivo difatti è sempre lei che mi scrive o che mi propone di vederci ma sempre dosando le attenzioni.
Le chiacchiere con lei sono sempre interessanti e a due canali e sessualmente è una bomba: si muove sinuosa e coordinata, sa toccare i punti giusti e sa essere anche amorevole a fine rapporto.

 

Cosa voglio dire con il mio racconto? Che per quanto gli uomini tendano a essere più razionali delle donne, è altresì vero che la donna dei sogni per l’uomo stesso è spesso frutto dell’irrazionalità ed idealizzazione che si palesa nel nostro cervello (basta fare un salto nella sezione one-itis per averne un antipasto con tris di primi).
Irrazionalmente pensavo che l’argentina potesse essere materiale interessante per una frequentazione semplicemente sulla base di un invaghirsi fisico (del viso, in particolare modo). Ora come ora non mi riazzarderei a contattarla neanche dietro minaccia.


È molto più complicato che un uomo impari ad “amare” (lo metto fra virgolette, mi si passi il termine) perché in questo noi uomini siamo molto meno razionali delle donne che sono capaci di usare il cervello (quando lo fanno eh) per innamorarsi di qualcuno.

Per cui se devo rispondere a livello personale, se una donna mi fa star bene, si dimostra interessata ma non appiccicata a me e sa chiavare bene, per me ha già guadagnato 10 punti per continuare a vedersi.
 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non so se il cervello inganni. Di sicuro c'è quella componente che hai indicato. Però esiste anche una visione convenzionale della bellezza, superata la quale si può trovare molto attraente la maggior parte delle donne. A me, ad esempio, succede così. Su dieci donne prese a caso, per usare la terminologia qui in voga, almeno 3 o 4 sono HB9, le altre HB8, un paio HB7 ed è raro che ne trovi una che non raggiunga la sufficienza.

Questo è sicuramente vero. Ancora oggi, a rivederla, la persona in questione mi pare molto attraente, però è innegabile che la sua sia una bellezza non convenzionale, che occorre osservare con occhi predisposti per riuscire ad apprezzare appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ieri sono uscito con una tipa argentina: se non un 10 sicuro un 9,5

[...]

Invece è da due settimane che mi vedo con una tipa di qui: non le darei più di 8

E grazie al cazzo. 🤣

Fra due ragazze, una bella e l'altra bellissima, non si può cadere male. Una ragazza da 8 è comunque superiore ai tre quarti delle donne in circolazione.

@Ophelia@ parlava di una donna "non particolarmente bella o comunque non per i vostri canoni", cioè di una che io collocherei tra il 5 e il 6.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Seth44 ha scritto:

E grazie al cazzo. 🤣

Fra due ragazze, una bella e l'altra bellissima, non si può cadere male. Una ragazza da 8 è comunque superiore ai tre quarti delle donne in circolazione.

@Ophelia@ parlava di una donna "non particolarmente bella o comunque non per i vostri canoni", cioè di una che io collocherei tra il 5 e il 6.

Attenzione però: bisogna anche comprendere che se io ho una 10 e poi una che potrebbe arrivare all’8, la differenza netta comunque c’è.
Che poi, quello che ho detto per la 8 può valere anche per la 6, con la differenza che chiaramente quell’ “imparare a innamorarsi” (sempre virgolettato per sottolineare l’esagerazione), per un uomo, potrebbe essere un processo molto più lungo.

Come detto in precedenza noi uomini non siamo razionali nell’invaghirci di una donna, per cui le stesse dinamiche che ho spiegato prima per la tipa che poteva arrivare all’8 valgono - con dispendio di energie maggiore per lei - per la tipa da 6

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Attenzione però: bisogna anche comprendere che se io ho una 10 e poi una che potrebbe arrivare all’8, la differenza netta comunque c’è.
Che poi, quello che ho detto per la 8 può valere anche per la 6, con la differenza che chiaramente quell’ “imparare a innamorarsi” (sempre virgolettato per sottolineare l’esagerazione), per un uomo, potrebbe essere un processo molto più lungo.

Come detto in precedenza noi uomini non siamo razionali nell’invaghirci di una donna, per cui le stesse dinamiche che ho spiegato prima per la tipa che poteva arrivare all’8 valgono - con dispendio di energie maggiore per lei - per la tipa da 6

Interessante!Vero, noi sappiamo paradossalmente essere più "ragionevoli".

In ogni caso, perdiamo entrambi il baricentro, per un qualcosa che non sempre si spiega a parole no? È una sintonia che si crea...a livello sessuale e non.

Ma la ragazza 8 non è la tipa che è andata via per qualche mese?Pardon per o.t.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma la ragazza 8 non è la tipa che è andata via per qualche mese?Pardon per o.t.

È un’altra, citata nel mio ultimo post del diario.

Della ragazza che è andata via non so più nulla: le mandai un vocale per sapere come stava, lei tutta presa bene mi aveva risposto molto contenta e felice di avermi risentito, che voleva rivedermi quando sarebbe tornata qui (“per piacere non perdiamoci di vista” etc) ed ha cominciato a parlarmi di cazzi suoi per due minuti senza rispondere alla mia domanda (“parti sabato o domenica?”). Abbiamo continuato per un po’ ma poi mi ha “abbandonato” il 18 giugno con due vocali a cui non mi ha risposto.

Aggiorna quasi quotidianamente la sua foto profilo whatsapp per cui so che almeno è viva e si sta divertendo.

Dal mio canto posso dire che per quanto sia giusto che si goda questi mesi lì, un po’ ci sono rimasto di cazzo perché mi sarei aspettato sinceramente più interesse nel sentirmi. 
A settembre comunque si vedrà: io di certo non la ricontatto più

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vol-à-voile ha scritto:

È un’altra citata forse nel mio ultimo post.

Della ragazza che è andata via non so più nulla: le mandai un vocale per sapere come stava, lei tutta presa bene mi aveva risposto molto contenta e felice di avermi risentito, che voleva rivedermi quando sarebbe tornata qui (“per piacere non perdiamoci di vista” etc) ed ha cominciato a parlarmi di cazzi suoi per due minuti senza rispondere alla mia domanda (“parti sabato o domenica?”). Abbiamo continuato per un po’ ma poi mi ha “abbandonato” il 18 giugno con due vocali a cui non mi ha risposto.

Aggiorna quasi quotidianamente la sua foto profilo whatsapp per cui so che almeno è viva e si sta divertendo.

Dal mio canto posso dire che per quanto sia giusto che si goda questi mesi lì, un po’ ci sono rimasto di cazzo perché mi sarei aspettato sinceramente più interesse nel sentirmi. 
A settembre comunque si vedrà: io di certo non la ricontatto più

Quel report mi era piaciuto molto, onestamente non mi aspettavo che sparisse, anzi.

Sicuramente avrà inciso la tempistica nell'incontrarvi, si vedrà dai...tanto a quanto pare, non ti mancano le donzelle interessanti 😉

PS: tantissimi anni fa, conobbi un ragazzo che era appena tornato da Malaga, era estasiato, ricordo che mi mostrò delle foto e mi disse che avrebbe voluto tornarci, per vivere di nuovo quell'atmosfera.Da quella volta, ho sempre avuto il pallino, prima o poi farò un salto anch'io!

Ho conosciuto poco fa un ragazzo argentino invece, mi parlava in italiano eh 🙈.

In lui ho trovato una malinconia come mai prima d'ora... credo di non aver retto la sua "tristezza".

Aripardon 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
19 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Ciao a tutti! Leggo spesso i topic ma scrivo poco! Vorrei fare una domanda agli uomini del forum che mi incuriosisce e mi tormenta.Quando conoscete una nuova donna, non particolarmente bella o comunque non per i vostri canoni ma poi vedete in lei qualcosa di speciale, sapreste descrivere cos’è? Ovvero, magari la frequentate inizialmente per il sesso o senza particolari intenzioni e poi vi ritrovate a desiderarla, che tipo di atteggiamento ha lei? Ho un’amica che non è né bella né particolarmente interessante ma riesce sempre a far innamorare gli uomini con cui esce anche se loro all’inizio sono tutt’altro che presi. Sareste così gentili da darmi il vostro contributo antropologico? 🙂

Qualcosa non quadra però.

Una ragazza tra il 5 e il 6 ma interessante, piena di vita e con la testa sulle spalle può attrarre anche uomini più belli di quelli a cui potrebbe ambire.

Ma se non è neanche interessante allora fa miracoli. Forse è solo una tua percezione 

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, vol-à-voile said:

È un’altra, citata nel mio ultimo post del diario.

Della ragazza che è andata via non so più nulla: le mandai un vocale per sapere come stava, lei tutta presa bene mi aveva risposto molto contenta e felice di avermi risentito, che voleva rivedermi quando sarebbe tornata qui (“per piacere non perdiamoci di vista” etc) ed ha cominciato a parlarmi di cazzi suoi per due minuti senza rispondere alla mia domanda (“parti sabato o domenica?”). Abbiamo continuato per un po’ ma poi mi ha “abbandonato” il 18 giugno con due vocali a cui non mi ha risposto.

Aggiorna quasi quotidianamente la sua foto profilo whatsapp per cui so che almeno è viva e si sta divertendo.

Dal mio canto posso dire che per quanto sia giusto che si goda questi mesi lì, un po’ ci sono rimasto di cazzo perché mi sarei aspettato sinceramente più interesse nel sentirmi. 
A settembre comunque si vedrà: io di certo non la ricontatto più

Se permetti, semplicemente perché ho più anni di te, al posto tuo non me la prenderei.

Se lei ha una vita piena è piuttosto inutile mandarsi tanti messaggi. Avrà di meglio da fare.

Per me sono cose che vanno lasciate un po' al caso.

Stand by e si vedrà quando torna - se torna - se ha in mente te o no.

Però capisco il tuo risentimento per i vocali senza risposta.

Sono una mancanza di rispetto, non ci piove.

Ma non sono un'offesa gravissima.

Se torna e ti cerca deciderai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...