Vai al contenuto

Donne dei vostri sogni


Ophelia@

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Per me funziona 

Cucino (molto bene) solo il we quando non lavoro, e son soddisfazioni 😅

Io ho proprio un debole per l'uomo che si mette ai fornelli (anch'io cucino e amo farlo), però oh...se ci tiene fa tutto lui 🤭

Bisognerebbe farsi stilare un decalogo con le cose che gli fanno definire una donna rompicoglioni...qualcosa mi dice che altro che 10, la lista sarebbe lunghetta opsss🙈

 

Modificato da Nova87
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

La mia donna ideale è un po' come @Nova87, sfuggente e molto diretta.

Ma d'altro canto dev'essere anche come @saekonogami, ironica e cinica al momento giusto.

Ok, la domanda che i nostri telespettarori si chiedono: Chi di voi 2 è intenzionata a darmela?

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Nova87 ha scritto:

Io ho proprio un debole per l'uomo che si mette ai fornelli (anch'io cucino e amo farlo), però oh...se ci tiene fa tutto lui 🤭

Bisognerebbe farsi stilare un decalogo con le cose che vi fanno definire una donna rompicoglioni...qualcosa mi dice che altro che 10, la lista sarebbe lunghetta opsss🙈

 

Nella mia personale esperienza

Tutto quello che li toglie dalle loro attività ludico ricreative o con altri uomini 

Tutto quello che ci toglie il sorriso e quindi riversiamo a loro il nostro malcontento

Es

Fare storie se vede gli amici (e qua hanno ragione) 

Se qualcosa nella nostra vita va storto (non grave) e ci lamentiamo con lui, il quale non può intervenire per sanare la situazione , non capisce che è uno sfogo, vorrebbe poter far qualcosa, e siccome non può, il nostro lamento è una rottura di coglioni

 

Poi vabbè per qualcuno qua può essere una rottura se gli facciamo storie perché tromba altre ma non approfondirei... 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

La mia donna ideale è un po' come @Nova87, sfuggente e molto diretta.

Ma d'altro canto dev'essere anche come @saekonogami, ironica e cinica al momento giusto.

Ok, la domanda che i nostri telespettarori si chiedono: Chi di voi 2 è intenzionata a darmela?

Solo se, senza l'aiuto da casa, indovini il piatto da cucinarmi...prima di darci al dessert 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Per una volta non sono d'accordo con @Sensei10, (per quello non l'ho portato in vacanza)

Ma neanche al cane una frase simile, guarda 😢 

Il tuo è un consiglio valido. Forse hai ragione. Ma va da una psicologa proprio per lavorare su questo. E quindi, la cara vecchia autostima. 

Il bisogno d'amore per me è qualcosa di positivo, se non diventa dipendenza. Bisogno, eh, non ossessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
20 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Per qualcuno è anche chiedere che vuoi per cena😅

Mi hai letto nel pensiero! Io non mi ritengo una rompicoglioni perché sono una fin troppo indipendente e non mi piace essere controllata o giudicata sempre. Quindi cerco di non farlo con gli altri. 
però bisognerebbe capire cosa vuol dire rompere i coglioni 😂
Esempio pratico: io non direi mai al mio uomo di non andare a cena con gli amici o di non giocare a calcetto o di non fare tutto quello a cui lui tiene. 
 

Vedo conoscenti intorno a me che stanno a guardare come si vestono, se fumano, se si fanno la barba.. Ecco, su queste cose non potrei mai intromettermi. Quindi cosa è rompere i coglioni???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Ma neanche al cane una frase simile, guarda 😢 

Il tuo è un consiglio valido. Forse hai ragione. Ma va da una psicologa proprio per lavorare su questo. E quindi, la cara vecchia autostima. 

Il bisogno d'amore per me è qualcosa di positivo, se non diventa dipendenza. Bisogno, eh, non ossessione.

Il bisogno che fa scattare protezione sì ma penso sia diverso dalla fame di amore... 

(Tesoro scusa son gelosa) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Nova87 said:

Solo se, senza l'aiuto da casa, indovini il piatto da cucinarmi...prima di darci al dessert 

Tu sei tipa da risotto.

Sprigioni erotismo da risotto ai porcini porcellini da drizzare i pelini del naso.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma d'altro canto dev'essere anche come @saekonogami, ironica e cinica al momento giust

Sono anche affettuosa eh? 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

Nella mia personale esperienza

Tutto quello che li toglie dalle loro attività ludico ricreative o con altri uomini 

Tutto quello che ci toglie il sorriso e quindi riversiamo a loro il nostro malcontento

Es

Fare storie se vede gli amici (e qua hanno ragione) 

Se qualcosa nella nostra vita va storto (non grave) e ci lamentiamo con lui, il quale non può intervenire per sanare la situazione , non capisce che è uno sfogo, vorrebbe poter far qualcosa, e siccome non può, il nostro lamento è una rottura di coglioni

 

Poi vabbè per qualcuno qua può essere una rottura se gli facciamo storie perché tromba altre ma non approfondirei... 😁

Eheh l'ultima rules assolutamente 😃

Però, davvero, non credo di aver trovato ancora dei thread in cui se ne parli.

Sarebbe utile capirne un po' di più, perché purtroppo è la verità, il modo di comunicare è diverso e entrare in sintonia è un lavoro certosino di saaaanta pazienza...

Comunque, a onor del vero, come rompicoglioni se la giocano alla grande sia uomini che donne, diciamolo!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...