TARAS88 [Banned] 107 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 (modificato) Non so se questa sia la sezione giusta. La storia è un po' strana, ho conosciuto su Tinder una ragazza che sembrava essere una hb7, lei tramite la conversazione è molto dolce e mi prende mentalmente, c'è tanto feeling. Fisso allora un day1 per vederci di persona. Qui succede qualcosa di inaspettato, la ragazza che mi trovo davanti è un lontano ricordo di quella delle foto. Il viso rimane bello e delicato ma ha qualcosa come 20kg in più sul corpo. La trovo leggermente sovrappeso. Non volevo essere scortese e ho portato avanti la serata. Lei mi confessa che le foto sono vecchie di 2 anni fa e di venire da un periodo di forte depressione, ha accumulato tanto peso e vorrebbe porci rimedio. Fatto sta che non lo avrei mai detto, mentalmente mi prende davvero tanto!!! È dolce, ha un bellissimo sorriso, degli occhi che parlano, mi riserva attenzioni, mi ringrazia della serata trascorsa, c'è conversazione come se ci conoscessimo da anni e non è egoista...non devo lottare per portare avanti una conversazione. Sarò superficiale ma fisicamente non mi prende, è obiettivamente obesa. Dovrei solo guardarla in viso e osservarle le tette per eccitarmi...noi al momento continuiamo a sentirci. Sarebbe tanto meschino dirle che sarebbe necessario un percorso di dimagrimento per far sì che sia apprezzata fisicamente da me? Non voglio urtare i suoi sentimenti perché non se lo merita...su questa ragazza mi piacerebbe investire tanto... mentalmente è per me la ragazza ideale, Modificato 11 Luglio 2021 da TARAS88 Alexis2 e Crescendo63 ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Bella gatta da pelare. Se glielo dici, lei se la prende sicuro (ah il fottuto bodyshaming) e così passi per superficiale. Se non glielo dici però fai un torto a te stesso. Mi sono ritrovato in una situazione del genere con una mia frequentazione di quasi un annetto fa: le dicevo indirettamente che con un po’ di palestra avrebbe potuto ottenere ottimi risultati perché aveva un’ottima predisposizione muscolare (puttanate per farle ingerire la pillola senza accorgersene): all’ennesima volta che glielo dissi, mi mandò gentilmente a cagare. Crescendo63 e Diagonale ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 A me successe una cosa del genere con un'amica: per un periodo abbastanza lungo non ci eravamo visti e, quando la rividi, la trovai decisamente sovrappeso (a occhio, aveva accumulato circa una decina di chili). Ebbene, dato che avevamo un rapporto molto franco, glielo dissi in maniera diretta: ti trovo ingrassata, ed è un peccato perché di base avresti un gran bel fisico (un po' come @vol-à-voile, però in questo caso era decisamente vero). Mi rispose che se n'era resa conto (e ci mancherebbe altro), ma che la cosa non le dava troppo fastidio. Io le chiesi anche se il suo ragazzo non gliel'aveva mai fatto notare. Mi disse di no. (Magari, a leggere ora il resoconto dello scambio, ci faccio la figura dello stronzo, però fu una conversazione tranquillissima e molto amichevole.) Fatto sta che di lì a qualche settimana lei si mise in dieta e nel giro di pochi mesi tornò in forma, anche più di quant'era prima di ingrassare. Mi piace pensare che il mio commento le abbia dato la spintarella di cui aveva bisogno per decidersi. Detto questo, mi rendo conto che @TARAS88 non è ancora in un rapporto di confidenza tale da potersi permettere certe uscite. Però io proverei lo stesso a buttar giù qualche commento del tipo "sei una bella ragazza, ma con un fisico più asciutto saresti ancora meglio", o qualcosa del genere. Tieni però presente che rischi che se la prenda. Va anche detto che è stata lei la prima a ingannarti, mettendo una foto di sé che non la rappresenta per com'è ora. Xxxmorgana, bruni, Forsad e 4 altri ha reagito a questo 7
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 (modificato) Di norma si può perdere peso, io l'ho fatto e può farlo anche una donna. Se vuoi il risultato subito allora ti direi di lasciar perdere ma ti racconto uno dei miei aneddoti: Ai miei tempi c'era una che aveva un culo da competizione, nel senso che poteva fare una competizione con una mongolfiera, poteva essere di almeno una ventina di chili oltre il suo peso forma, seppur bellissima di viso (bionda e con due occhi azzurro ghiaccio che ti trafiggevano), fisicamente sembrava una giara per l'olio. Parte per Roma e si trova un tizio, ritorna dopo 8 mesi in paese che era un'altra: Magra, bona, aveva pure i leggings con un culo da favola. Insomma è migliorata notevolmente investendo sulla sua relazione, chissà che non capiti anche a te. Modificato 11 Luglio 2021 da Doom Head Seth44 e Xxxmorgana ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 10 minutes ago, Seth44 said: Va anche detto che è stata lei la prima a ingannarti, mettendo una foto di sé che non la rappresenta per com'è ora. Diciamo che su questo aspetto anche io la prendo come un "Basta che sia io, non è importante quanti anni siano passati". Infatti quando avevo Tinder, come immagine profilo avevo messo una foto di me in bianco e nero mentre gioco nella culla. rodolfo94 e Seth44 ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Infatti quando avevo Tinder, come immagine profilo avevo messo una foto di me in bianco e nero mentre gioco nella culla. Ottimo, proverò allora a mettere la mia ecografia. Xxxmorgana e rodolfo94 ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 venendo da un periodo di depressione è meglio fare attenzione (che non ci sia finita proprio per qualche disturbo alimentare nascente.) Puoi pure provare a farglielo notare con garbo e incoraggiarla con tatto visto che ha detto che vorrebbe porci rimedio, quindi mica si nasconde dietro a un dito. Perché non cogli l'occasione per fare attività fisica insieme? Che sia bicicletta o camminata ecc?:) così intanto ci passi ancora del tempo e lei si sente supportata, basta trovare qualcosa da fare che piaccia a entrambi Xxxmorgana e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 (modificato) 17 minutes ago, bruni said: Perché non cogli l'occasione per fare attività fisica insieme? Che sia bicicletta Immagino la scena Modificato 11 Luglio 2021 da Doom Head Thetraveller87, bruni e Xxxmorgana ha reagito a questo 1 1 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 5 ore fa, Seth44 ha scritto: A me successe una cosa del genere con un'amica: per un periodo abbastanza lungo non ci eravamo visti e, quando la rividi, la trovai decisamente sovrappeso (a occhio, aveva accumulato circa una decina di chili). Ebbene, dato che avevamo un rapporto molto franco, glielo dissi in maniera diretta: ti trovo ingrassata, ed è un peccato perché di base avresti un gran bel fisico (un po' come @vol-à-voile, però in questo caso era decisamente vero). Mi rispose che se n'era resa conto (e ci mancherebbe altro), ma che la cosa non le dava troppo fastidio. Io le chiesi anche se il suo ragazzo non gliel'aveva mai fatto notare. Mi disse di no. (Magari, a leggere ora il resoconto dello scambio, ci faccio la figura dello stronzo, però fu una conversazione tranquillissima e molto amichevole.) Fatto sta che di lì a qualche settimana lei si mise in dieta e nel giro di pochi mesi tornò in forma, anche più di quant'era prima di ingrassare. Mi piace pensare che il mio commento le abbia dato la spintarella di cui aveva bisogno per decidersi. Detto questo, mi rendo conto che @TARAS88 non è ancora in un rapporto di confidenza tale da potersi permettere certe uscite. Però io proverei lo stesso a buttar giù qualche commento del tipo "sei una bella ragazza, ma con un fisico più asciutto saresti ancora meglio", o qualcosa del genere. Tieni però presente che rischi che se la prenda. Va anche detto che è stata lei la prima a ingannarti, mettendo una foto di sé che non la rappresenta per com'è ora. Il tuo caso è ben diverso; anch'io apprezzerei molto l'onestà di parole amiche, per quanto dure. Qui invece il nostro @TARAS88 sembra voler avanzare pretese per se stesso, non consigli a beneficio della ragazza tinderina. Lui è effettivamente uno sconosciuto, le sue osservazioni apparirebbero come ordinazioni del suo menu ideale... Mi sembrano sforzi a vuoto. E' davvero impensabile che lei dimagrisca per riuscire a "rientrare" nello standard di TARAS. Che le frega? Seth44 e Panoramix79 ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Non è che c'è tanto da fare. Devi scegliere. Sai quando una donna ti dice: con te sto bene, sei interessante, passerei le ore a parlare con te, ma non sei esattamente il mio tipo? Ecco, suonerebbe così. O vai avanti o rinunci. Non puoi indorare la pillola, è un tasto delicato. Utilizzare gentilezza a palate, forse. Ma lei neanche ti conosce. Senza contare che, andando avanti, prima o poi arriverete al redde rationem e sarebbe peggio. Concentrati sul fatto che il peso è la conseguenza di una depressione, basta un niente per ferirla. Magari scopri che lei ti muore dietro e ci mette tanta volontà, e allora lì le cose cambiano anche per te.
Messaggi raccomandati