Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ciao ragazzi ho bisogno di un confronto con voi. Mi sono trasferito di casa un anno fa e solo nelle ultime settimane ho incrociato una ragazza che poi ho scoperto vivere qui da molto prima di me. Un paio di volte ci siamo detti solo ciao fino all’altro giorno quando ho visto che tornava con le buste della spesa e le ho tenuto la porta aperta. Ci siamo presentati brevemente con i soliti convenevoli di rito. È stata abbastanza socievole.

L’ho sempre vista da sola tranne una volta (lei non credo mi abbia visto), quando di domenica pomeriggio è uscita dal portone con un tizio. Erano abbastanza acchittati. Camminavano insieme ma non ho visto atteggiamenti intimi. Sui social (non ce li siamo scambiati, l’ho cercata tramite nome e cognome) non ci sono foto esplicite con ragazzi, giusto qualche foto un po’ sibillina tipo panorama con due calici, cose così che risalgono comunque a un po’ di tempo fa.

Come potete immaginare vorrei approfondire questa conoscenza senza però perdere la faccia. Voi cosa fareste? Andreste a suonare chiedendo la solita Tachipirina o il solito apriscatole oppure aspettereste un altro incontro casuale, scambiare ulteriori chiacchiere e capire meglio la sua situazione?

Se fosse impegnata non  vorrei bruciarmi la possibilità di conoscere ragazze tramite lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, PapuPetagna said:

Ciao ragazzi ho bisogno di un confronto con voi. Mi sono trasferito di casa un anno fa e solo nelle ultime settimane ho incrociato una ragazza che poi ho scoperto vivere qui da molto prima di me. Un paio di volte ci siamo detti solo ciao fino all’altro giorno quando ho visto che tornava con le buste della spesa e le ho tenuto la porta aperta. Ci siamo presentati brevemente con i soliti convenevoli di rito. È stata abbastanza socievole.

L’ho sempre vista da sola tranne una volta (lei non credo mi abbia visto), quando di domenica pomeriggio è uscita dal portone con un tizio. Erano abbastanza acchittati. Camminavano insieme ma non ho visto atteggiamenti intimi. Sui social (non ce li siamo scambiati, l’ho cercata tramite nome e cognome) non ci sono foto esplicite con ragazzi, giusto qualche foto un po’ sibillina tipo panorama con due calici, cose così che risalgono comunque a un po’ di tempo fa.

Come potete immaginare vorrei approfondire questa conoscenza senza però perdere la faccia. Voi cosa fareste? Andreste a suonare chiedendo la solita Tachipirina o il solito apriscatole oppure aspettereste un altro incontro casuale, scambiare ulteriori chiacchiere e capire meglio la sua situazione?

Se fosse impegnata non  vorrei bruciarmi la possibilità di conoscere ragazze tramite lei

Lo zucchero o il sale o cazzate così vanno bene.

Il problema nasce se non è sola o aspetta qualcuno a minuti.

Aspettare no.

C'è l'esercito lì fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

Lo zucchero o il sale o cazzate così vanno bene.

Il problema nasce se non è sola o aspetta qualcuno a minuti.

Aspettare no.

C'è l'esercito lì fuori.

 

Dovresti fargli la posta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
46 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Dovresti fargli la posta.

 

Sì perché non nient’altro da fare durante il giorno 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ciao ragazzi ho bisogno di un confronto con voi. Mi sono trasferito di casa un anno fa e solo nelle ultime settimane ho incrociato una ragazza che poi ho scoperto vivere qui da molto prima di me. Un paio di volte ci siamo detti solo ciao fino all’altro giorno quando ho visto che tornava con le buste della spesa e le ho tenuto la porta aperta. Ci siamo presentati brevemente con i soliti convenevoli di rito. È stata abbastanza socievole.

L’ho sempre vista da sola tranne una volta (lei non credo mi abbia visto), quando di domenica pomeriggio è uscita dal portone con un tizio. Erano abbastanza acchittati. Camminavano insieme ma non ho visto atteggiamenti intimi. Sui social (non ce li siamo scambiati, l’ho cercata tramite nome e cognome) non ci sono foto esplicite con ragazzi, giusto qualche foto un po’ sibillina tipo panorama con due calici, cose così che risalgono comunque a un po’ di tempo fa.

Come potete immaginare vorrei approfondire questa conoscenza senza però perdere la faccia. Voi cosa fareste? Andreste a suonare chiedendo la solita Tachipirina o il solito apriscatole oppure aspettereste un altro incontro casuale, scambiare ulteriori chiacchiere e capire meglio la sua situazione?

Se fosse impegnata non  vorrei bruciarmi la possibilità di conoscere ragazze tramite lei

Io organizzerei una cena da me con altra gente e inviterei anche lei. Ma non so se è un buon consiglio.

Conto comunque sull'effetto Kraus ("la gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri"). Se sta con uno possessivo ti dirà di no e poi si incazzerà con se stessa ma darà la colpa a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
38 minutes ago, PapuPetagna said:

Sì perché non nient’altro da fare durante il giorno 😅

E allora fai il rompicoglioni.

Vai a chiedere lo zucchero.

Se ti manda via in 2 minuti perché aspetta qualcuno torna dopo 2 giorni e chiedi il sale.

😂

Non ci sono altre vie 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi sono trasferito di casa un anno fa e solo nelle ultime settimane ho incrociato una ragazza che poi ho scoperto vivere qui da molto prima di me.

Parlale di questo. Del fatto che non conosci benissimo il posto, che ti stai ambientando. Se è particolarmente in vena, ti dà modo di andare avanti nella conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Parlale di questo. Del fatto che non conosci benissimo il posto, che ti stai ambientando. Se è particolarmente in vena, ti dà modo di andare avanti nella conoscenza

Questo no perché non è vero. Ho cambiato casa ma sono nella stessa città e nello stesso quartiere. Non vorrei inventare cose che poi dovrei sconfessare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
40 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Io organizzerei una cena da me con altra gente e inviterei anche lei. Ma non so se è un buon consiglio.

Conto comunque sull'effetto Kraus ("la gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri"). Se sta con uno possessivo ti dirà di no e poi si incazzerà con se stessa ma darà la colpa a lui.

Non è tanto organizzare qualcosa quanto piuttosto andare a suonare o aspettare di incrociarla. Quello è un po’ il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Aggiungo che nella chat del condominio c’è il suo numero ma è un’ipotesi che scarterei perché troppo invadente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...