Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Scusami, mi sfugge la citazione. Neanche io andrei di bigliettino (non saprei scriverlo), ma mi riferivo al dubbio di una possibile altra

Ok no intendevo per il fatto che non sto tirando troppo la corda ma solo cercando l’approccio easy per la questione condominio. Comunque non ho fatto cenno a nessuna presenza femminile. Volevo solo dire che se mi fossi subito fatto avanti col bigliettino sarebbe stata palese la mia disponibilità. In questo momento non è sicura al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sa che parlare di due città diverse e mi sa pure che la tua città è la mia.

Mal che vada puoi consolarti con me, non so se ti conviene

Ne parleremo davanti a una birra allora

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

Scusa @Nova87 ma non sono d'accordo (stima e affetto rimangono comunque immutati) Rimarranno sempre condomini (un po' come 2 colleghi), per cui il primo approccio deve essere il più easy possibile, per evitare imbarazzi a seguito di un eventuale (per quanto poco probabile) rifiuto. Solo a intenzioni palesate andrei con un bigliettino (idea originale e romantica).

Figurati Marlene, ci mancherebbe, mi piace il confronto!Mi è sembrato di capire che lei sia una tipa tranquilla, gli ha dato da parlare in serenità, in più la incontri di rado, non credo che si inneschino facilmente degli imbarazzi eventualmente.

Una volta che lei magari non risponde al biglietto, potrebbe passare del tempo, a quel punto piano piano la cosa scemerebbe, così come eventuali imbarazzi no?

Un biglietto semplice, se lo scrivessero a me, onestamente non la vedrei in modo negativo, qualora non fossi interessata.

Però magari mi sbaglio eh

 

Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Facce sogna’?

Eeeh, per un attimo avevo capito che fossimo sul serio della stessa città.Eh no, scherzo molto usando il romano, ma non vivo nella Capitale, anche se mezza family d'origine vive lì

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

Ovvio che no, ma due righe in croce per le promesse mettile giù però 

Va bene, 

lo prometto 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Ne parleremo davanti a una birra allora

Daje

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok no intendevo per il fatto che non sto tirando troppo la corda ma solo cercando l’approccio easy per la questione condominio. Comunque non ho fatto cenno a nessuna presenza femminile. Volevo solo dire che se mi fossi subito fatto avanti col bigliettino sarebbe stata palese la mia disponibilità. In questo momento non è sicura al 100%

E questo è okay, anche per non passare da morto di figa. Ma non lo sei. Secondo me te la stai giocando bene, comunque. Incontro, due chiacchiere, siete sempre da soli. Non devi inventarti granché

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok no intendevo per il fatto che non sto tirando troppo la corda ma solo cercando l’approccio easy per la questione condominio. Comunque non ho fatto cenno a nessuna presenza femminile. Volevo solo dire che se mi fossi subito fatto avanti col bigliettino sarebbe stata palese la mia disponibilità. In questo momento non è sicura al 100%

Mi sa che sei molto bravo a calibrarti e non avrai problemi... 

Sei uno tosto tu

Non ti serve seguire i nostri consigli romanticoni di noi donne, fai di tuo che sicuramente farai bene

❤️

Che poi non hai risposto a @Nova87che fa sempre l'ingenua e mette qua e là domande apparentemente banali

 

Sei di bell'aspetto? 

Modificato da saekonogami
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Mi sa che sei molto bravo a calibrarti e non avrai problemi... 

Sei uno tosto tu

Non ti serve seguire i nostri consigli romanticoni di noi donne, fai di tuo che sicuramente farai bene

❤️

Che poi non hai risposto a Nova87 che fa sempre l'ingenua e mette qua e là domande apparentemente banali

 

Sei di bell'aspetto? 

Ahahahah ma io non mi riferivo all'aspetto, bensì al modo di fare, a ciò che si trasmette...😊 

@saekonogami ho fatto un aperitivo su un balconcino, ha messo dell'incenso che arrivava dalla camera, delle lucine soffuse, cibo spettacolare, musica, terzo piano...ma in alcuni momenti mi sentivo al settimo cielo devo ammetterlo 😋

Aveva degli occhi verde scuro, che mi ci perdevo.

Ecco perché mi piace pensare che anche Papu si lanci 😊

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ahahahah ma io non mi riferivo all'aspetto, bensì al modo di fare, a ciò che si trasmette...😊

Non farci caso, è più profonda di quel che vuole dare a vedere

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Mi sa che sei molto bravo a calibrarti e non avrai problemi... 

Sei uno tosto tu

Non ti serve seguire i nostri consigli romanticoni di noi donne, fai di tuo che sicuramente farai bene

❤️

Che poi non hai risposto a @Nova87che fa sempre l'ingenua e mette qua e là domande apparentemente banali

 

Sei di bell'aspetto? 

Eh ma il mio giudizio non è obiettivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...