Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Infatti..basterebbe pensare a parti invertite quanto ci farebbe piacere ricevere messaggi di quel tipo.

Io li ho ricevuti molto spesso. So dirti esattamente che succede nella loro testa 

(svariate diciamo. Non c'è paragone con una donna ovviamente...)

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

@Giraluna dimmi qualcosa 😭

Diciamo che velatamente, con eleganza, l altro giorno ho cercato di farti arrivare che hai una scarsa abilità ad inquadrare la tizia in virtuale (ricordi: lucida? 😉).

Dunque, finché c è una barriera, può essere giustificabile che ci siano dei misunderstand perché non puoi ascoltare il tono. 

Nel caso della farmacista avevi tono e bodi language alla vista. E non ti sei comunque buttato. La spinta non ti è proprio venuta. Credo perché infondo hai ancora degli enormi blocchi da sciogliere dentro te stesso. 

Devi individuare quali, perché ti giustifichi molto. Ok, era al lavoro, allora a questo punto scegli sfide troppo oltre le tue reali capacità analitiche e d(s)eduttive. 

E si torna ad una più ragionevole inquadratura di te e delle tue reali potenzialità. Con la tizia al parco sei stato molto più sciallo. Fatti due domande. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto:

@PapuPetagnauna domanda per inquadrare la situazione.

Ultima storia importante/One itis seria avuta?

Sono single da febbraio. È stata una storia di 6 mesi, non la definirei One itis però ci credevo. Alla nostra età (siamo praticamente coetanei) si bruciano un po’ le tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Diciamo che velatamente, con eleganza, l altro giorno ho cercato di farti arrivare che hai una scarsa abilità ad inquadrare la tizia in virtuale (ricordi: lucida? 😉).

Dunque, finché c è una barriera, può essere giustificabile che ci siano dei misunderstand perché non puoi ascoltare il tono. 

Nel caso della farmacista avevi tono e bodi language alla vista. E non ti sei comunque buttato. La spinta non ti è proprio venuta. Credo perché infondo hai ancora degli enormi blocchi da sciogliere dentro te stesso. 

Devi individuare quali, perché ti giustifichi molto. Ok, era al lavoro, allora a questo punto scegli sfide troppo oltre le tue reali capacità analitiche e d(s)eduttive. 

E si torna ad una più ragionevole inquadratura di te e delle tue reali potenzialità. Con la tizia al parco sei stato molto più sciallo. Fatti due domande. 

Non mi sono posto il problema della sfida. L’ho vista, mi piaceva e volevo avere una possibilità. Ho chiesto molti consigli in giro e tutti che suggerivano di offrire il solito scontatissimo caffè. Ho provato a fare qualcosa in più. Razionalmente ti posso dire che le interazioni sono state sempre a senso unico, per esempio non mi ha neanche mai chiesto cosa faccia nella vita ecc Se proprio dovessi vedere un limite in quello che faccio ti direi che non sono bravo a ribaltare situazioni complicate. Vado bene se l’interesse è corrisposto. Ma questo penso riguardi il 90% degli esseri umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono single da febbraio. È stata una storia di 6 mesi, non la definirei One itis però ci credevo. Alla nostra età (siamo praticamente coetanei) si bruciano un po’ le tappe.

Ok quindi la fase del "devo trovarne una a tutti i costi per dimostrare a me stesso che sono uomo" in teoria è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn

Vecio, ti si sta bravo, continua così.

No pare, no pensare. No cose di critica. 

È stato tutto bene. Lei ha il ragazzo, le sue cose in testa che tu non puoi sapere. Fine. Non c'è nulla da pensare più. Continua con altre. Ma non metterci 4 mesi, lo stesso processo,ma in 4 giorni, conosci una, nome o telefono, piccolo pensiero per lei (pensiero, non cose di attrazione). Feedback suo? Bene. Non feedback suo. Vai avanti con un altra. 

E stato tutto bene. TUTTO. beijinhos 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ok quindi la fase del "devo trovarne una a tutti i costi per dimostrare a me stesso che sono uomo" in teoria è finita

Sì ma anche da prima di questa storia. Sarò stato in quel modo fino a 6-7 anni fa credo. Mi manca probabilmente la paraculaggine di rompere le scatole a tizie fidanzate. Penso che se l’avessi scoperto subito avrei abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

. Ho chiesto molti consigli in giro e tutti che suggerivano di offrire il solito scontatissimo caffè. Ho provato a fare qualcosa in più

Dunque, hai baipassato il caffè e hai osato oltre le tue reali probabilità. 

La prossima volta, un caffè sarà più che sufficiente come indizio che occorre, in caso di rifiuto, lasciare perdere. 

18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se proprio dovessi vedere un limite in quello che faccio ti direi che non sono bravo a ribaltare situazioni complicate. Vado bene se l’interesse è corrisposto. Ma questo penso riguardi il 90% degli esseri umani.

Altra giustificazione parziale. 

È comune avere un po' di stizza nell ammettere certe mancanze o errori. Nulla di nuovo. 

Non era poi così complicata. Bastava mollare lì un caffè. Al suo no continuavi con la tua vita. 

Ora hai solo fatto la figura del needy. 

Se sei proiettato a rispondermi con altre giustificazioni, sappi che non avrai comprensione da parte mia. 

Finché hai fatto le tue mosse in ecologia, ti ho spronato. Ora che ti sei ripresentato facendo capire che sei rimasto appeso ad una chiara causa persa, non sarà lo stesso. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...