Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 12/7/2021 at 12:17, PapuPetagna ha scritto:

Ciao ragazzi ho bisogno di un confronto con voi. Mi sono trasferito di casa un anno fa e solo nelle ultime settimane ho incrociato una ragazza che poi ho scoperto vivere qui da molto prima di me. Un paio di volte ci siamo detti solo ciao fino all’altro giorno quando ho visto che tornava con le buste della spesa e le ho tenuto la porta aperta. Ci siamo presentati brevemente con i soliti convenevoli di rito. È stata abbastanza socievole.

L’ho sempre vista da sola tranne una volta (lei non credo mi abbia visto), quando di domenica pomeriggio è uscita dal portone con un tizio. Erano abbastanza acchittati. Camminavano insieme ma non ho visto atteggiamenti intimi. Sui social (non ce li siamo scambiati, l’ho cercata tramite nome e cognome) non ci sono foto esplicite con ragazzi, giusto qualche foto un po’ sibillina tipo panorama con due calici, cose così che risalgono comunque a un po’ di tempo fa.

Come potete immaginare vorrei approfondire questa conoscenza senza però perdere la faccia. Voi cosa fareste? Andreste a suonare chiedendo la solita Tachipirina o il solito apriscatole oppure aspettereste un altro incontro casuale, scambiare ulteriori chiacchiere e capire meglio la sua situazione?

Se fosse impegnata non  vorrei bruciarmi la possibilità di conoscere ragazze tramite lei

 

 

Sei già MOLTO in ritardo eh, dovevi provarci alla prima occasione. 

Ora sembrerai il senzacohones che ha meditato intere giornate prima di prendere l'iniziativa. 

Quando la incrociavi una prima volta molto semplicemente avresti dovuto andare di contestuale, chiederle se abita lì, poi se vive da sola.... dal linguaggio del corpo intuivi se voleva farsi sbattere...

poi <<che fai dopo?>> e se rispondeva boh/perché? buttavi un invito a fare qualcosa assieme e te la trombavi. 

Ora è un po' più complicato, ma non impossibile. Il punto è che non hai veramente le palle per farlo, ecco perché non te la tromberai mai. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Guarda, piuttosto mettile un bigliettino sotto la porta 😃

O la foto del cazzo. Firmata, ovviamente

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Sei già MOLTO in ritardo eh, dovevi provarci alla prima occasione. 

Ora sembrerai il senzacohones che ha meditato intere giornate prima di prendere l'iniziativa. 

Quando la incrociavi una prima volta molto semplicemente avresti dovuto andare di contestuale, chiederle se abita lì, poi se vive da sola.... dal linguaggio del corpo intuivi se voleva farsi sbattere...

poi <<che fai dopo?>> e se rispondeva boh/perché? buttavi un invito a fare qualcosa assieme e te la trombavi. 

Ora è un po' più complicato, ma non impossibile. Il punto è che non hai veramente le palle per farlo, ecco perché non te la tromberai mai. 

Non è questione di palle, è che comunque avendocela nel palazzo un minimo di prudenza ci vuole. Ragioni troppo come se le donne fossero dei robot che se non fai una cosa entro trenta secondi allora è persa per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 hours ago, leavingmyheart said:

 

 

Sei già MOLTO in ritardo eh, dovevi provarci alla prima occasione. 

Ora sembrerai il senzacohones che ha meditato intere giornate prima di prendere l'iniziativa. 

Quando la incrociavi una prima volta molto semplicemente avresti dovuto andare di contestuale, chiederle se abita lì, poi se vive da sola.... dal linguaggio del corpo intuivi se voleva farsi sbattere...

poi <<che fai dopo?>> e se rispondeva boh/perché? buttavi un invito a fare qualcosa assieme e te la trombavi. 

Ora è un po' più complicato, ma non impossibile. Il punto è che non hai veramente le palle per farlo, ecco perché non te la tromberai mai. 

 

15 minutes ago, PapuPetagna said:

Non è questione di palle, è che comunque avendocela nel palazzo un minimo di prudenza ci vuole. Ragioni troppo come se le donne fossero dei robot che se non fai una cosa entro trenta secondi allora è persa per sempre.

Faccio il moderatore non richiesto.

A me capita di godermi l'interazione con una Femme e pertanto non spingere, esattamente come ha fatto PapuPetagna.

Succede, al primo incontro.

A meno che non hai un drive erotico molto alto (lo definirei così più che sessuale, perché l'interazione sessuale c'è col semplice dialogo) che il cazzo non ti sta nei pantaloni, per intendersi, allora ci provi anche dopo 30 secondi.

Sparecchiavo....

Il palazzo non vuol dire un granché.

Se siete proprietari tutti e due, e vi vedrete per i prossimi 30 anni un po' di ragionamenti in più li farei.

Riunioni di condominio...

Ma se siete inquilini che te ne frega del palazzo.

Io avrei già bussato.

L'ho fatto a volte da ubriaco adolescente in una casa di vicini.

Poi me lo scordavo.

In quella casa c'erano tre passere. La mamma e due figlie.

10 anni dopo la più giovane mi racconta che mi conosce 😱 perché avevo giocato a carte con lei, la sorella e la madre, e mangiato e bevuto.

Non mi ricordavo niente 😂

A notte fonda ci andavo 😱

Che vergogna 😆

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Back Door Man said:

Poi me lo scordavo.

Mi ricordavo di essere stato in casa di questa tizia ma del gioco delle carte, il cibo scroccato e gli orari strani non mi ricordavo niente.

Mi vergognai un po' 😞

Ma sono sempre vivo.

✌️

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Il punto è che non hai veramente le palle per farlo, ecco perché non te la tromberai mai. 

Credo che lo scopo del forum sia dare consigli, a volte scuotere gli utenti ma dare dei giudizi così duri e soprattutto poco costruttivi lo ritengo davvero inutile e controproducente. Per entrare nel merito della questione, ritengo che il più delle volte sia indispensabile essere incisivi da subito e palesare il nostro interesse x recuperare se non altro un contatto. Ma qui la situazione è diversa, sono vicini di casa e x forza di cose si rivedranno. Una ragazza attraente, sa di esserlo e in tal caso tentare di infilarci subito in casa e fra le sue gambe può non essere la cosa giusta, a meno di non essere veramente bravi nell'approccio. Bisogna leggere i suoi segnali. In oltre secondo me una vicina, a meno che non si riscontri poi un' affinità più profonda è il non plus ultra delle FB, proprio per la vicinanza e la facile fruibilità. Ma cercare di scoparla subito si rischia di bruciare ogni possibilità, e forse di essere considerati morti di figa. Così come poi, se la cosa evolvesse sarà indispensabile rimanere distaccati. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Jupiter said:

Credo che lo scopo del forum sia dare consigli, a volte scuotere gli utenti ma dare dei giudizi così duri e soprattutto poco costruttivi lo ritengo davvero inutile e controproducente. Per entrare nel merito della questione, ritengo che il più delle volte sia indispensabile essere incisivi da subito e palesare il nostro interesse x recuperare se non altro un contatto. Ma qui la situazione è diversa, sono vicini di casa e x forza di cose si rivedranno. Una ragazza attraente, sa di esserlo e in tal caso tentare di infilarci subito in casa e fra le sue gambe può non essere la cosa giusta, a meno di non essere veramente bravi nell'approccio. Bisogna leggere i suoi segnali. In oltre secondo me una vicina, a meno che non si riscontri poi un' affinità più profonda è il non plus ultra delle FB, proprio per la vicinanza e la facile fruibilità. Ma cercare di scoparla subito si rischia di bruciare ogni possibilità, e forse di essere considerati morti di figa. Così come poi, se la cosa evolvesse sarà indispensabile rimanere distaccati. 

Mamma mia.

In questo forum si predica la prudenza.

E la paura della Topa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

Mamma mia.

In questo forum si predica la prudenza.

E la paura della Topa.

 

Io di problemi ne ho tanti.

E ci sono cose che mi fanno paura.

Ma se dovesse insorgere anche la paura della Topa, alle prime avvisaglie, sfruttando le ultime forze, compirò un gesto estremo.

😂

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mire sessuali o no, a livello collettivo si sente proprio la mancanza di interazioni come quelle descritte da BackDoor.

Un po’ di compagnia...vai a giocare a carte dalla vicina. Leggerezza.

Queste robe sono talmente inusuali che vengono ricordate infatti a distanza di anni dalla famigerata vicina di casa.

Io sono la prima a non osare, eh, ma quanto sarebbe carino poter bussare e basta, senza prima dover intavolare mille ragionamenti sospettosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tutti Cuor di Leone...poi vedi solo thread aperti con il solito incipit:

”allora hb9 conosciuta su Tinder...”

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...