Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Andrò fino in fondo ormai ve lo devo 😂

L'importante è che per "in fondo" tu non intenda che lei ti  lanci dal balcone 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Lo sai che 20 anni fa queste cose le confidavano a noi maschi nelle chat, perché c'era l'anonimato?

Ricorderò sempre la messicana ninfomane.

E altre storie senza filtri.

Ripensandoci il sexting aveva un senso. Ora meno.

Si parlava di porcate fra sconosciuti Europa - America e ci si eccitava di brutto.

Le prime webcam USB.

Il Messenger Microsoft e quello Yahoo. E Skype.

E confessioni supersincere.

Viaggi nella psiche delle donne.

 

 

 

In una chat una mi confidò che si era scopata il fratello 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minutes ago, leavingmyheart said:

 

 

In una chat una mi confidò che si era scopata il fratello 😳

Mi farebbe un po' senso 🥶

_

La messicana era colta da crisi di astinenza quando si parlava di sesso se era troppo tempo che non scopava.

Doveva scopare tutti i giorni o quasi sennò gli venivano le crisi.

Fu in quel modo che seppi che si scopava il cane.

In principio mi aveva detto che se la faceva solo leccare.

Poi durante una crisi scrisse che non resisteva (stava parlando di un ragazzino che si voleva fare, all'incirca 13enne, lei stava sui 18, mi pare), e che però sarebbe arrivato qualcuno dei suoi familiari a casa entro un'ora, e quindi non faceva in tempo a farsi scopare dal cane perché il cane fa il nodo, e allora rischiava di essere scoperta col cane attaccato.

(Ho in mente la scena che lei paventava).

Della serie

- Ma allora non te la fai leccare e basta...

- Sai com'è... 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Fu in quel modo che seppi che si scopava il cane.

 

 

 

tumblr_0a1eb344b7d0553d2dde767a7d188fab_318503f0_500-1.gif.35969a2b62d196f3de0950209a591bce.gif

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minutes ago, leavingmyheart said:

 

 

 

tumblr_0a1eb344b7d0553d2dde767a7d188fab_318503f0_500-1.gif.35969a2b62d196f3de0950209a591bce.gif

 

Non sei normale 😂

LOL

(con questi GIF)

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tutta la settimana scorre rapida e veloce, la sua macchina appare e scompare dal posto auto ma non ci incrociamo mai. Fino a sabato sera.

Ora di cena. Io sto uscendo, lei rientra. Mi guarda come in attesa di un segnale. Attacco bottone e le chiedo come sta, da lì parte un terzo grado reciproco sul lavoro, sulle case e si scherza sulle proprie origini. Nessuna domanda sui propri status sentimentali, c’è un filo di imbarazzo da adolescenti, ognuno aspetta che sia l’altro ad aprire l’argomento. Probabilmente  era rientrata dal mare e siamo già a due sabati sera che la vedo rientrare da sola. Dice che non ci siamo mai visti perché lei durante il periodo delle zone rosse era scesa giù ed è mancata per mesi. Tutti indizi che mi fanno pensare che qui in città non abbia una relazione o quantomeno impegno tale da essere definito serio. Dopo una decina di minuti mi sgancio perché stavo facendo tardi, le ho detto dove andavo senza specificare con chi, hai visto mai che s’ingelosisca un po’ anche lei.

Sono sincero a me piace, poche volte ho incontrato ragazze disponibili a darmi corda in questo modo senza praticamente conoscermi. In questo il palazzo aiuta parecchio secondo me. Siamo abituati a vedere i condomini come un gruppo di rompicoglioni da sopportare ma avere qualcuno con cui fare due parole ogni tanto può aiutare a concludere bene le giornate.

Ora io vorrei tentare di organizzare una cosa soft tipo un aperitivo in balcone io e lei senza altre persone di mezzo. Ci sono tutti i presupposti per provarci ma il fatto di vivere nello stesso palazzo mi frena molto. Di per se’ potrebbe essere però un bel filtro che faccia buttare entrambi solo se si è realmente convinti non trovate? Certo deve passare un po’ di acqua sotto i ponti per capire se ne possa valere la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Tutta la settimana scorre rapida e veloce, la sua macchina appare e scompare dal posto auto ma non ci incrociamo mai. Fino a sabato sera.

Ora di cena. Io sto uscendo, lei rientra. Mi guarda come in attesa di un segnale. Attacco bottone e le chiedo come sta, da lì parte un terzo grado reciproco sul lavoro, sulle case e si scherza sulle proprie origini. Nessuna domanda sui propri status sentimentali, c’è un filo di imbarazzo da adolescenti, ognuno aspetta che sia l’altro ad aprire l’argomento. Probabilmente  era rientrata dal mare e siamo già a due sabati sera che la vedo rientrare da sola. Dice che non ci siamo mai visti perché lei durante il periodo delle zone rosse era scesa giù ed è mancata per mesi. Tutti indizi che mi fanno pensare che qui in città non abbia una relazione o quantomeno impegno tale da essere definito serio. Dopo una decina di minuti mi sgancio perché stavo facendo tardi, le ho detto dove andavo senza specificare con chi, hai visto mai che s’ingelosisca un po’ anche lei.

Sono sincero a me piace, poche volte ho incontrato ragazze disponibili a darmi corda in questo modo senza praticamente conoscermi. In questo il palazzo aiuta parecchio secondo me. Siamo abituati a vedere i condomini come un gruppo di rompicoglioni da sopportare ma avere qualcuno con cui fare due parole ogni tanto può aiutare a concludere bene le giornate.

Ora io vorrei tentare di organizzare una cosa soft tipo un aperitivo in balcone io e lei senza altre persone di mezzo. Ci sono tutti i presupposti per provarci ma il fatto di vivere nello stesso palazzo mi frena molto. Di per se’ potrebbe essere però un bel filtro che faccia buttare entrambi solo se si è realmente convinti non trovate? Certo deve passare un po’ di acqua sotto i ponti per capire se ne possa valere la pena.

Ma @PapuPetagna giocatela!!!Lei è stata socievole e ben disposta da quello che scrivi, io proporrei aperitivo senza pensarci, o la va o la spacca 😊

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma @PapuPetagna giocatela!!!Lei è stata socievole e ben disposta da quello che scrivi, io proporrei aperitivo senza pensarci, o la va o la spacca 😊

100%

Buttati. Vi state conoscendo, è una bella situazione. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Sì concordo hai fatto benissimo e  lanciati!! Mi sembri un tipo garbato e questo ha sempre valore

Non ho capito se vi siete scambiati i numeri sto giro

Magari le lasci un biglietto sotto la porta invitandola. 

Anche a me suonare pare brutto, a meno che le parli dal citofono, in modo che se lei è presentabile ti invita a salire o scendere , altrimenti ti risponde e basta 

Concordo con @Doom Head se uno mi suona alla porta che sono appena uscita dalla doccia, o sto mangiando le patatine sul divano con il mollettone in testa non voglio farmi vedere così la prima uscita

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...