Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

Sensei10
Adesso, saekonogami ha scritto:

Magari le lasci un biglietto sotto la porta

E daje co sto biglietto sotto la porta... Curioso che sia l'unico metodo suggerito da due donne

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

E daje co sto biglietto sotto la porta... Curioso che sia l'unico metodo suggerito da due donne

Perché è romantico e personale e caldo rispetto ai messaggi delle chat 

E non lo fa più nessuno ❤️🥰

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E daje co sto biglietto sotto la porta... Curioso che sia l'unico metodo suggerito da due donne

ti dirò,   alla luce delle ultime notizie, in concomitanza con talune situazioni, anche io non lo escluderei   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Perché è romantico e personale e caldo rispetto ai messaggi delle chat 

E non lo fa più nessuno ❤️🥰

Una volta scrissi ad una ragazza una specie di lettera... Sui gradini esterni del portoncino di casa. 

Lei felicissima.

Le bestemmie del padre risuonavano nell'aria come campane

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
31 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Sì concordo hai fatto benissimo e  lanciati!! Mi sembri un tipo garbato e questo ha sempre valore

Non ho capito se vi siete scambiati i numeri sto giro

Magari le lasci un biglietto sotto la porta invitandola. 

Anche a me suonare pare brutto, a meno che le parli dal citofono, in modo che se lei è presentabile ti invita a salire o scendere , altrimenti ti risponde e basta 

Concordo con @Doom Head se uno mi suona alla porta che sono appena uscita dalla doccia, o sto mangiando le patatine sul divano con il mollettone in testa non voglio farmi vedere così la prima uscita

 

No non ce lo siamo scambiato. L’idea sarebbe quella di farlo al prossimo incontro nella speranza che non slitti troppo. Penso che questo dilatare possa giocare a favore, abitando nello stesso palazzo non voglio farla sentire pressata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Le bestemmie del padre risuonavano nell'aria come campane

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
21 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

nella speranza che non slitti troppo.

Eh sì 

Altrimenti sarà 

Che fai per ferragosto? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, PapuPetagna said:

Tutta la settimana scorre rapida e veloce, la sua macchina appare e scompare dal posto auto ma non ci incrociamo mai. Fino a sabato sera.

Ora di cena. Io sto uscendo, lei rientra. Mi guarda come in attesa di un segnale. Attacco bottone e le chiedo come sta, da lì parte un terzo grado reciproco sul lavoro, sulle case e si scherza sulle proprie origini. Nessuna domanda sui propri status sentimentali, c’è un filo di imbarazzo da adolescenti, ognuno aspetta che sia l’altro ad aprire l’argomento. Probabilmente  era rientrata dal mare e siamo già a due sabati sera che la vedo rientrare da sola. Dice che non ci siamo mai visti perché lei durante il periodo delle zone rosse era scesa giù ed è mancata per mesi. Tutti indizi che mi fanno pensare che qui in città non abbia una relazione o quantomeno impegno tale da essere definito serio. Dopo una decina di minuti mi sgancio perché stavo facendo tardi, le ho detto dove andavo senza specificare con chi, hai visto mai che s’ingelosisca un po’ anche lei.

Sono sincero a me piace, poche volte ho incontrato ragazze disponibili a darmi corda in questo modo senza praticamente conoscermi. In questo il palazzo aiuta parecchio secondo me. Siamo abituati a vedere i condomini come un gruppo di rompicoglioni da sopportare ma avere qualcuno con cui fare due parole ogni tanto può aiutare a concludere bene le giornate.

Ora io vorrei tentare di organizzare una cosa soft tipo un aperitivo in balcone io e lei senza altre persone di mezzo. Ci sono tutti i presupposti per provarci ma il fatto di vivere nello stesso palazzo mi frena molto. Di per se’ potrebbe essere però un bel filtro che faccia buttare entrambi solo se si è realmente convinti non trovate? Certo deve passare un po’ di acqua sotto i ponti per capire se ne possa valere la pena.

Ok.

Tu vuoi una cosa seria.

Secondo me dovresti invitarla a uscire.

Per l'aperitivo in terrazza non serve invito. Glielo offri alla prima occasione.

È questione di territorio.

Le farà piacere uscire per andare da qualche parte.

Ormai il palazzo è territorio comune.

Portala a fare un bel giro in qualche bel posto (invitala per questo).

L'aperitivo lo tieni pronto, non mancherà l'occasione.

A meno che tu non aspetti troppo, attenzione.

C'è la concorrenza.

Scusate: invitarla a casa per un aperitivo per me ha poco senso. Neanche fosse una mignotta. Se lo facevi subito al volo si, ma siccome hai aspettato, fai sul serio, ci pensi, dopo tutto questo la inviti in casa per un aperitivo?

È un invito un po' misero.

(IMO)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ok.

Tu vuoi una cosa seria.

Secondo me dovresti invitarla a uscire.

Per l'aperitivo in terrazza non serve invito. Glielo offri alla prima occasione.

È questione di territorio.

Le farà piacere uscire per andare da qualche parte.

Ormai il palazzo è territorio comune.

Portala a fare un bel giro in qualche bel posto (invitala per questo).

L'aperitivo lo tieni pronto, non mancherà l'occasione.

A meno che tu non aspetti troppo, attenzione.

C'è la concorrenza.

Scusate: invitarla a casa per un aperitivo per me ha poco senso. Neanche fosse una mignotta. Se lo facevi subito al volo si, ma siccome hai aspettato, fai sul serio, ci pensi, dopo tutto questo la inviti in casa per un aperitivo?

È un invito un po' misero.

(IMO)

 

 

Interessante, ma perché mignotta? Va bene il discorso sul fuori per avere un territorio neutrale però già siamo praticamente in quello di entrambi. In questo caso non c’è casa/trasferta..magari così c’è la scusa di parlare di arredamento ecc

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, PapuPetagna said:

Interessante, ma perché mignotta? Va bene il discorso sul fuori per avere un territorio neutrale però già siamo praticamente in quello di entrambi. In questo caso non c’è casa/trasferta..magari così c’è la scusa di parlare di arredamento ecc

Spiego meglio come la penso.

Non mi piace l'idea di andare da lei e farle un invito ufficiale per andare a bere un aperitivo in terrazza.

È quasi come dire "verresti a casa mia a scopare?"

Mi sembra una nota stonata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...