Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Spiego meglio come la penso.

Non mi piace l'idea di andare da lei e farle un invito ufficiale per andare a bere un aperitivo in terrazza.

È quasi come dire "verresti a casa mia a scopare?"

Mi sembra una nota stonata.

 

Ok. Sarebbe comunque sempre durante un incontro fortuito, non tramite messaggio o bussata ecco. Comunque ne tengo conto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Spiego meglio come la penso.

Non mi piace l'idea di andare da lei e farle un invito ufficiale per andare a bere un aperitivo in terrazza.

È quasi come dire "verresti a casa mia a scopare?"

Mi sembra una nota stonata.

 

Concordo. Un semplicissimo invito a bere un drink fuori, no? Perché lo escludi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
50 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Concordo. Un semplicissimo invito a bere un drink fuori, no? Perché lo escludi?

 

Forse è una paranoia mia ma il drink fuori lo vedo proprio tipo proposta ufficiale, l’aperitivo in casa vivendo nello stesso palazzo mi sembrava più informale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Forse è una paranoia mia ma il drink fuori lo vedo proprio tipo proposta ufficiale, l’aperitivo in casa vivendo nello stesso palazzo mi sembrava più informale

Sì se la incroci di nuovo "per caso" (ergo dopo ore di appostamento come nemmeno i documentaristi😁) è una bella idea sul più bello del discorso tagliare corto e dire, se ti va ci facciamo una birra in terrazzo che finiamo di chiaccherare? 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Sii naturale, dentro o fuori cambia poco.

Ma già lo sai da te, sicuramente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
28 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Sì se la incroci di nuovo "per caso" (ergo dopo ore di appostamento come nemmeno i documentaristi😁) è una bella idea sul più bello del discorso tagliare corto e dire, se ti va ci facciamo una birra in terrazzo che finiamo di chiaccherare? 

 

In questo contesto l'invito sul terrazzo ci sta. Non mi piace invece se la devi contattare apposta, in questo caso io vedrei meglio un invito fuori.

Tanto in ogni caso lei capirà che ci stai provando.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
31 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Sì se la incroci di nuovo "per caso" (ergo dopo ore di appostamento come nemmeno i documentaristi😁) è una bella idea sul più bello del discorso tagliare corto e dire, se ti va ci facciamo una birra in terrazzo che finiamo di chiaccherare? 

 

Mi sto prendendo dei rischi a far passare tempo ma anche no.

1. Se è single io non penso non abbia nessuno che già le batta i pezzi figuriamoci

2. Tengo molto in considerazione il discorso palazzo. I bigliettini sotto la porta o sul parabrezza sono molto romantici ma mi sanno anche un po’ di mini stalkeraggio, non voglio mettermi e metterla nelle condizioni di pensare ogni mattina “oddio speriamo che non lo becco per le scale”

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

bigliettini sotto la porta o sul parabrezza sono molto romantici ma mi sanno anche un po’ di mini stalkeraggio

È un azzardo infatti

Sai, il gesto romantico è direttamente proporzionale a quanto il tipo ci piace...

Es:

Mi manda le rose uno che mi piace tantissimo  e chiamo tutte le amiche per dire che è il gesto più romantico che abbia mai ricevuto, che non ci sono più gli uomini di una volta che smuovono le montagne pur di trovarti

Me lo manda uno che non mi piace 

"ecco, come faceva a sapere il mio indirizzo, ora me lo trovo sotto casa mia che si fa i selfie al pisello (scusa, la citazione poetica)" 

 

Magari giocatelo dopo che siete già usciti

Ma mi pare che sei molto centrato e sicuro, secondo me non hai bisogno di consigli 

Però mi sta appassionando la vicenda 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, saekonogami said:

Mi manda le rose uno che mi piace tantissimo  e chiamo tutte le amiche per dire che è il gesto più romantico che abbia mai ricevuto, che non ci sono più gli uomini di una volta che smuovono le montagne pur di trovarti

Le fai rosicare.

È parte del gusto, suppongo.

Le ha mandate A ME.

Non a voi.

😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Le fai rosicare.

È parte del gusto, suppongo.

Le ha mandate A ME.

Non a voi.

😝

EGOBOOST della madonna!! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...