PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non ci riesci. leavingmyheart l'aveva detto. La vicina è andata, ora si riparte con la farmacista. È piuttosto un'agonia, mi spiace dirlo. Eh leaving suggerisce pure di andare a mignotte
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: magari nei prossimi giorni la farmacia si svuota e posso fare un tentativo 👎 Papu, però se ti va fallo, sticazzi della gente. Non devi fare una rapina RAWolf e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @PapuPetagnaho un'idea grandiosa Visto che vai a comprare le mascherine, raccontale dell'aneddoto del tipo che hai rimorchiato.... Visto che anche lì ha a che fare con la mascherina ed eventuali equivoci... E da lì prendi la palla al balzo per invitarla dopo il turno... Senza mascherina... Però daje 😁 PapuPetagna ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Altrimenti adottiamo la strategia-terza media. Mi dici dov'è la farmacia, entro e comincio a importunare la ragazza. Dopo cinque minuti entri tu, mi dici di finirla di scassarle le palle e io me ne vado mestamente, lasciandovi soli. A quel punto, hai un'autostrada vuota (se la farmacia è dalle mie parti sono fottuto, ma va beh...) Maia, Wanda, maidiremai e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Kepak [Élite] 2408 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 hours ago, ArmandoBis said: Chi lavora si annoia. Vangelo. Ecco perché sono sempre allegro😎
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 9 minuti fa, Sensei10 ha scritto: 👎 Papu, però se ti va fallo, sticazzi della gente. Non devi fare una rapina Hai ragione però qui non è che parliamo di una situazione in cui chiunque si muove con destrezza, mettersi a flirtare con 2-3 persone dietro che aspettano. Poi nessuno sta uccidendo nessuno ovvio, però se fosse tutto così semplice a quest’ora i vari Tinder, Meetic e cazzi vari sarebbero falliti: basta andare a comprare le pere al mercato e la sera hai già un aperitivo organizzato Maia ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Hai ragione però qui non è che parliamo di una situazione in cui chiunque si muove con destrezza, mettersi a flirtare con 2-3 persone dietro che aspettano. Poi nessuno sta uccidendo nessuno ovvio, però se fosse tutto così semplice a quest’ora i vari Tinder, Meetic e cazzi vari sarebbero falliti: basta andare a comprare le pere al mercato e la sera hai già un aperitivo organizzato Beh volendo perché no. Se la butti sulle informazioni riguardanti qualcosa le due tre persone aspettano o vanno dal primo altro farmacista libero. Non so, ipotizzo, dipende dalla rapidità di esecuzione
Kepak [Élite] 2408 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 21 minutes ago, PapuPetagna said: Eh leaving suggerisce pure di andare a mignotte Non ha mica torto. Comunque seriamente, la vicina la lascerei lì dov'è proprio per la questione dell'evitare certe situazioni nei posti in cui si vive. Punterei alla farmacista, no social, chat e stronzate varie (la vedi in farmacia, perché devi mandarle i messaggini?). Appena la vedi, se la situazione lo permette (tipo se non ci sono venti vecchiacci prima di te che fanno la fila per le aspirine) le butti lì un aperitivo fuori con una mezza battutina sul suo lavoro, niente di che. Dice no? Amen, ci siam tolti un tarlo. RAWolf e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 28 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Mi dici dov'è la farmacia, entro e comincio a importunare la ragazza. Dopo cinque minuti entri tu, Io lascerei il numero ad entrambi ❤️ PapuPetagna ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 6 minuti fa, saekonogami ha scritto: Io lascerei il numero ad entrambi ❤️ Come ad entrambi? LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati