Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 13 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: L'idea nettamente migliore è quella di Sensei: devi rapinare la Farmacia. Sarai ovviamente mascherato, ma quando passerai vicino a lei, o dirai qualcosa o farai un gesto grazie al quale lei ti riconoscerà sicuramente. Se il giorno dopo non ti hanno ancora arrestato, è fatta. Coraggio ne hai dimostrato, in più hai intascato qualche soldino. Non riesco a trovare dei difetti. Grazie @ArmandoBis, ma, in verità, gli dicevo proprio che non la dovrebbe vedere come una rapina. Però sai che non è male? Oppure noi ci fingiamo rapinatori, lui entra e ci gonfia di botte con mosse un po' retrò stile Bruce Lee vs. Chuck Norris dentro al Colosseo, fuggiamo impauriti (ma con i soldi) e la bella farmacista si innamora. Wanda ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @Sensei10 vieni almeno a dare un’occhiata per veder com’e Tu che puoi 😂
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 24 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Sarai ovviamente mascherato, ma quando passerai vicino a lei, o dirai qualcosa o farai un gesto grazie al quale lei ti riconoscerà sicuramente. tutto sbagliato, deve passare da lei prima mi consiglia un buon lubificante anale? Chiedo per Rebibbia
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 (modificato) 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: @Sensei10 vieni almeno a dare un’occhiata per veder com’e Tu che puoi 😂 Oh, io ci vengo senza problemi. Un favore ad un amico non si nega mai. Toglimi una curiosità, senza essere troppo indiscreto: in che punto cardinale sei? Modificato 27 Luglio 2021 da Sensei10
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Oh, io ci vengo senza problemi. Un favore ad un amico non si nega mai. Toglimi una curiosità, senza essere troppo indiscreto: in che punto cardinale sei? Capitale dell’olanda Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Capitale dell’olanda Ma dai. Vado spesso da quelle parti, se ho interpretato bene PapuPetagna ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 55 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Gli conviene prenderla in ostaggio Per coprire la fuga 😂 ( O lei o la vecchietta che gli fa lo sguardo trombino: scegliere rapidamente 😂 ) Io sceglierei lei. Non per altro, ma perché la vecchietta ti chiede come minimo metà del bottino.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 minutes ago, ArmandoBis said: Io sceglierei lei. Non per altro, ma perché la vecchietta ti chiede come minimo metà del bottino. La vecchietta è pericolosa perché si lancerà in una fellatio appassionata durante la fuga in auto e potrebbe fargli fare un incidente.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: La vecchietta è pericolosa perché si lancerà in una fellatio appassionata durante la fuga in auto e potrebbe fargli fare un incidente. Io sono stato giovane in un'epoca in cui si congetturava se una certa tizia faceva i pompini o no. Adesso viene fatto di default...
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 12 minutes ago, ArmandoBis said: Io sono stato giovane in un'epoca in cui si congetturava se una certa tizia faceva i pompini o no. Adesso viene fatto di default... Che ti devo dire, non so in che regione abitavi. Da noi i pompini li facevano. Però la regola era che il beneficiario se ne stesse zitto.
Messaggi raccomandati