Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Perché aspettare tutto questo tempo?

Continua con la stessa cadenza di prima. Se gli danno fastidio le tue avances te lo farà gentilmente capire.

No, a meno che non ci sia "necessità" di andare una determinata cadenza (ad esempio, terapie con rinnovo della prescrizione medica a cadenza settimanale), eviterei. Facile passare dall'essere tranquille e lusingate all'inquietarsi, quando si ha a che fare con sconosciuti.

• Mi piace! 1
Triathlete_lover
Inviato

Non c'entra con la discussione , ma mi dite come fate a mettere il puntino blu prima della domanda e a farla uscire in grassetto?? Grazie !!

PapuPetagna
Inviato
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scrivimi cosa hai percepito mettendo più a nudo te stesso con quell' esposizione. E quanti anni hai, se ti va. Poi ti scrivo tutto. 

Quasi 40.

Ti dirò, è stato tutto nuovo per me, non mi sono mai mosso in un contesto del genere.

Dipendeva tutto da me, dalla cadenza degli incontri all’input delle conversazioni. E avevo poco tempo a disposizione. Ho valutato varie alternative su come chiudere ma nessuna di queste mi sembrava credibile e sono sicuro che non avrebbero funzionato. In ogni caso ho sempre pensato che sarebbe stato meglio provarci da faccia conosciuta. Ho pensato più di una volta a contattarla sui social ma alla fine ho resistito perché volevo giocarmela dal vivo, convinto che se fossi partito da un 50% sarei passato automaticamente a un 60%-70%.

Quello che è mancato in tutto questo è stato il divertimento, purtroppo sì. Ma non credo sia paura del rifiuto, penso più l’inedito in cui mi sono ritrovato. Non ho problemi a chiedere di uscire a una ragazza, però sai un conto è farlo con una di cui sai qualcosa, altro è con una perfetta sconosciuta in un contesto che non è da vacanza al mare.

PapuPetagna
Inviato
9 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Non c'entra con la discussione , ma mi dite come fate a mettere il puntino blu prima della domanda e a farla uscire in grassetto?? Grazie !!

Credo siano semplicemente i thread che ancora non hai letto

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato

Ma nemmeno diradare troppo rispetto a prima, ché anche se lo hai detto era... un po' per dire, non fare quello che veramente andava lì solo per lei.

Quanto alla profumiera, un po' di piacere a farsi apprezzare non significa quello, e non sarebbe arrossita

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Ma nemmeno diradare troppo rispetto a prima, ché anche se lo hai detto era... un po' per dire, non fare quello che veramente andava lì solo per lei.

Quanto alla profumiera, un po' di piacere a farsi apprezzare non significa quello, e non sarebbe arrossita

Si diciamo che ieri è stata abbastanza palese, altre volte avevo almeno la prescrizione del dentista. E le mascherine..va be quelle servono ancora 

Back Door Man
Inviato
2 hours ago, PapuPetagna said:

Ok...perché c’è anche un’ultima ipotesi in campo.

E cioè che essendo comunque a lavoro si sia un po’ “spaventata”...ci abbia pensato quei dieci secondi e buttato lì quel “sono fidanzata” per evitare scocciature e basta

Ma lascia perdere.

È il continuum dell'impostazione che hai dato a questo corteggiamento.

Tanto daydreaming, tempi biblici, e ora ti vuoi ingannare negando la veridicità della sua risposta.

Poi comincerai a sperare che si lasci o che il fidanzato muoia 😂

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ho valutato varie alternative su come chiudere ma nessuna di queste mi sembrava credibile

Ho pensato più di una volta a contattarla sui social

Quello che è mancato in tutto questo è stato il divertimento, purtroppo sì

L età te l ho chiesta per una ragione: in linea di massima ho notato che più si alza la sbarra della logica, più un uomo perde di aderenza con la realtà. 

Mi spiego. 

È un po' come per una donna che si crede ragazza anche a 35 anni suonati. Ed ha ancora forti tendenze infantili. 

Per un uomo è il contrario: abituato a dover fare tutto, più invecchia più lascia un po' troppo da parte la parte più leggera. 

Ritrovala o procedendo perderai tutta l attrattiva e soprattutto l aderenza, come scrivevo. 

Non ricreare a forza le situazioni. Ricreale per diletto. Sempre tenendo conto che davanti hai un essere umano e non una cavia, come a molti qui dentro piace definire i loro fallimenti. 

Non avere la scusa. Abbi l occasione. Non avere fretta. Danza con questa farmacista. 

Ti ha risposto che è fidanzata. È diventata fucsia. E ok. 

Chiediti perché. Perché in un mondo molto consumista e internettiano, volgare e blasfemo, ti sei esposto in maniera educata e gentile.

Manca un aggettivo: e serena. 

Il rifiuto è in parte dovuto a questo. Essendo stata la tua prima volta, l avrai quasi certamente comunicata la pressione. E le donne, si sa, per evadere voglio leggerezza. 

Non posso suggerirti come rimorchiare un altra donna perché è più indicato un altro uomo. Posso però suggerirti come rimorchiare te stesso: con meno calcolo e più sentimento. 

• Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ma lascia perdere.

Tanto daydreaming, tempi biblici, e ora ti vuoi ingannare negando la veridicità della sua risposta.

Ok 

tempi biblici non sono d’accordo. Ho ripescato alcuni thread sul forum simili su commesse, bariste ecc e ogni volta ci si perdeva per strada. E gli utenti davano consigli a cazzo di cane. 3 mesi sono stati tanti ma la farmacia non è un bar dove prendi il caffè tutti i giorni 

maidiremai
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma lascia perdere.

morire no, ma starà prenotando l'otorino per attacchi di acufeni

@PapuPetagna mi dispiace che non ti sia divertito, sembrava di sì e è abbastanza fondamentale, un po' la chiave di volta

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1