Celeste [Donna] 5804 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 13 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Perché aspettare tutto questo tempo? Continua con la stessa cadenza di prima. Se gli danno fastidio le tue avances te lo farà gentilmente capire. No, a meno che non ci sia "necessità" di andare una determinata cadenza (ad esempio, terapie con rinnovo della prescrizione medica a cadenza settimanale), eviterei. Facile passare dall'essere tranquille e lusingate all'inquietarsi, quando si ha a che fare con sconosciuti. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Non c'entra con la discussione , ma mi dite come fate a mettere il puntino blu prima della domanda e a farla uscire in grassetto?? Grazie !!
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 16 minuti fa, Giraluna ha scritto: Scrivimi cosa hai percepito mettendo più a nudo te stesso con quell' esposizione. E quanti anni hai, se ti va. Poi ti scrivo tutto. Quasi 40. Ti dirò, è stato tutto nuovo per me, non mi sono mai mosso in un contesto del genere. Dipendeva tutto da me, dalla cadenza degli incontri all’input delle conversazioni. E avevo poco tempo a disposizione. Ho valutato varie alternative su come chiudere ma nessuna di queste mi sembrava credibile e sono sicuro che non avrebbero funzionato. In ogni caso ho sempre pensato che sarebbe stato meglio provarci da faccia conosciuta. Ho pensato più di una volta a contattarla sui social ma alla fine ho resistito perché volevo giocarmela dal vivo, convinto che se fossi partito da un 50% sarei passato automaticamente a un 60%-70%. Quello che è mancato in tutto questo è stato il divertimento, purtroppo sì. Ma non credo sia paura del rifiuto, penso più l’inedito in cui mi sono ritrovato. Non ho problemi a chiedere di uscire a una ragazza, però sai un conto è farlo con una di cui sai qualcosa, altro è con una perfetta sconosciuta in un contesto che non è da vacanza al mare.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 9 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto: Non c'entra con la discussione , ma mi dite come fate a mettere il puntino blu prima della domanda e a farla uscire in grassetto?? Grazie !! Credo siano semplicemente i thread che ancora non hai letto Triathlete_lover ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Ma nemmeno diradare troppo rispetto a prima, ché anche se lo hai detto era... un po' per dire, non fare quello che veramente andava lì solo per lei. Quanto alla profumiera, un po' di piacere a farsi apprezzare non significa quello, e non sarebbe arrossita PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: Ma nemmeno diradare troppo rispetto a prima, ché anche se lo hai detto era... un po' per dire, non fare quello che veramente andava lì solo per lei. Quanto alla profumiera, un po' di piacere a farsi apprezzare non significa quello, e non sarebbe arrossita Si diciamo che ieri è stata abbastanza palese, altre volte avevo almeno la prescrizione del dentista. E le mascherine..va be quelle servono ancora
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 2 hours ago, PapuPetagna said: Ok...perché c’è anche un’ultima ipotesi in campo. E cioè che essendo comunque a lavoro si sia un po’ “spaventata”...ci abbia pensato quei dieci secondi e buttato lì quel “sono fidanzata” per evitare scocciature e basta Ma lascia perdere. È il continuum dell'impostazione che hai dato a questo corteggiamento. Tanto daydreaming, tempi biblici, e ora ti vuoi ingannare negando la veridicità della sua risposta. Poi comincerai a sperare che si lasci o che il fidanzato muoia 😂
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ho valutato varie alternative su come chiudere ma nessuna di queste mi sembrava credibile 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ho pensato più di una volta a contattarla sui social 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Quello che è mancato in tutto questo è stato il divertimento, purtroppo sì L età te l ho chiesta per una ragione: in linea di massima ho notato che più si alza la sbarra della logica, più un uomo perde di aderenza con la realtà. Mi spiego. È un po' come per una donna che si crede ragazza anche a 35 anni suonati. Ed ha ancora forti tendenze infantili. Per un uomo è il contrario: abituato a dover fare tutto, più invecchia più lascia un po' troppo da parte la parte più leggera. Ritrovala o procedendo perderai tutta l attrattiva e soprattutto l aderenza, come scrivevo. Non ricreare a forza le situazioni. Ricreale per diletto. Sempre tenendo conto che davanti hai un essere umano e non una cavia, come a molti qui dentro piace definire i loro fallimenti. Non avere la scusa. Abbi l occasione. Non avere fretta. Danza con questa farmacista. Ti ha risposto che è fidanzata. È diventata fucsia. E ok. Chiediti perché. Perché in un mondo molto consumista e internettiano, volgare e blasfemo, ti sei esposto in maniera educata e gentile. Manca un aggettivo: e serena. Il rifiuto è in parte dovuto a questo. Essendo stata la tua prima volta, l avrai quasi certamente comunicata la pressione. E le donne, si sa, per evadere voglio leggerezza. Non posso suggerirti come rimorchiare un altra donna perché è più indicato un altro uomo. Posso però suggerirti come rimorchiare te stesso: con meno calcolo e più sentimento. PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Ma lascia perdere. È il continuum dell'impostazione che hai dato a questo corteggiamento. Tanto daydreaming, tempi biblici, e ora ti vuoi ingannare negando la veridicità della sua risposta. Poi comincerai a sperare che si lasci o che il fidanzato muoia 😂 Ok tempi biblici non sono d’accordo. Ho ripescato alcuni thread sul forum simili su commesse, bariste ecc e ogni volta ci si perdeva per strada. E gli utenti davano consigli a cazzo di cane. 3 mesi sono stati tanti ma la farmacia non è un bar dove prendi il caffè tutti i giorni
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 (modificato) 11 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ma lascia perdere. È il continuum dell'impostazione che hai dato a questo corteggiamento. Tanto daydreaming, tempi biblici, e ora ti vuoi ingannare negando la veridicità della sua risposta. Poi comincerai a sperare che si lasci o che il fidanzato muoia 😂 morire no, ma starà prenotando l'otorino per attacchi di acufeni @PapuPetagna mi dispiace che non ti sia divertito, sembrava di sì e è abbastanza fondamentale, un po' la chiave di volta Modificato 21 Ottobre 2021 da maidiremai PapuPetagna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati