Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Grazie 😍

Io lo farei tranquillamente però se sta sempre al telefono è un po’ un problema...

Ma lo sai che stavo per scriverti "Trova il modo di staccarle l'auricolare" 🤣 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

https://www.google.com/search?q=disturbatore+frequenze+cellulari

 

A parte gli scherzi, molto belli questi post di @PapuPetagna. Fanno riflettere.

Bello pensare che anche una passeggiata nei dintorni di casa possa generare nuove conoscenze.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
17 minuti fa, gort ha scritto:

https://www.google.com/search?q=disturbatore+frequenze+cellulari

 

A parte gli scherzi, molto belli questi post di @PapuPetagna. Fanno riflettere.

Bello pensare che anche una passeggiata nei dintorni di casa possa generare nuove conoscenze.

 

Stupendo 😂

Ti ringrazio, beh se ci pensi fino a qualche anno fa era proprio così. Se avessi un cane si potrebbero aprire altre situazioni e lì sarebbe ancora più semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Stupendo 😂

Ti ringrazio, beh se ci pensi fino a qualche anno fa era proprio così. Se avessi un cane si potrebbero aprire altre situazioni e lì sarebbe ancora più semplice.

 

I limiti sono solo nella nostra mente, c'è una soluzione per tutto.

IMG_20211108_124022.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Grazie 😍

Io lo farei tranquillamente però se sta sempre al telefono è un po’ un problema.

Se la prossima volta che le dici ciao lei non mette giù il telefono, significa che non c'è trippa.

Puoi forzare ma ecco, sta a te.

Io non forzo. Ma ho stima di chi lo fa.

È questo il gioco. 

Hai fatto bene.

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Se la prossima volta che le dici ciao lei non mette giù il telefono, significa che non c'è trippa.

Puoi forzare ma ecco, sta a te.

Io non forzo. Ma ho stima di chi lo fa.

È questo il gioco. 

Hai fatto bene.

 

Sì l’ho pensata anch’io che dovrei mettermi in modalità rompicoglioni che a volte comunque paga.

L’ideale sarebbe che inizi a vedermi da lontano, oggi involontariamente l’ho incrociata appena uscita di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì l’ho pensata anch’io che dovrei mettermi in modalità rompicoglioni che a volte comunque paga.

Puoi farlo se decidi che hai voglia.

Quello che io volevo dire (scrivo un po' troppo di fretta mi sa) è che lei ora ha un punto di contatto con te, sa che vi potete parlare se così lei desiderasse. L'hai creato tu quel punto di contatto. Ora in realtà se lei quando ti vede non fa alcun cenno di disponibilità verso di te (salutarti/sorridere/farsi trovare disponibile a parlare senza cuffie) questa è una sua comunicazione. Come se ti avesse detto già no. 

Invece  se per contrario lo farà, ti avrà dato un benestare per continuare.

Io sono un sostenitore dei ciao, dei come stai, di qualsiasi cosa per creare quel primo punto di contatto. Ma se poi loro non mi danno qualcosa in cambio le lascio a loro stesse. 

Io non insisto in questo senso.

Ma creo punti di contatto.

Sono sicuro che molti insistono, questi hanno la mia stima. Senz'altro a volte andrà loro bene. Ma io non lo faccio perché mi danneggia, mi irrita.

Invece creare un primo punto di contatto lo ritengo fondamentale e mi fa sentire bene.

Non só se mi spiego.

Se la prossima volta non si toglie le cuffie per parlare con te per me è un no. E io la chiudo lì. 

Ma se tu vuoi insistere, fai bene ad insistere. È uma cosa personale questa.

Io spingo la gente a creare punti di contatto.

Sul resto mi astengo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Puoi farlo se decidi che hai voglia.

Quello che io volevo dire (scrivo un po' troppo di fretta mi sa) è che lei ora ha un punto di contatto con te, sa che vi potete parlare se così lei desiderasse. L'hai creato tu quel punto di contatto. Ora in realtà se lei quando ti vede non fa alcun cenno di disponibilità verso di te (salutarti/sorridere/farsi trovare disponibile a parlare senza cuffie) questa è una sua comunicazione. Come se ti avesse detto già no. 

Invece  se per contrario lo farà, ti avrà dato un benestare per continuare.

Io sono un sostenitore dei ciao, dei come stai, di qualsiasi cosa per creare quel primo punto di contatto. Ma se poi loro non mi danno qualcosa in cambio le lascio a loro stesse. 

Io non insisto in questo senso.

Ma creo punti di contatto.

Sono sicuro che molti insistono, questi hanno la mia stima. Senz'altro a volte andrà loro bene. Ma io non lo faccio perché mi danneggia, mi irrita.

Invece creare un primo punto di contatto lo ritengo fondamentale e mi fa sentire bene.

Non só se mi spiego.

Se la prossima volta non si toglie le cuffie per parlare con te per me è un no. E io la chiudo lì. 

Ma se tu vuoi insistere, fai bene ad insistere. È uma cosa personale questa.

Io spingo la gente a creare punti di contatto.

Sul resto mi astengo 

Guarda a grandi linee anch’io sono come te, però ho capito anche che c’è gente super timida in giro quindi ti suggerirei di non abbandonare proprio subito. Dare almeno un paio di chance

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

suggerirei di non abbandonare proprio subito

In una situazione come la tua, se lei la prossima volta non ti sorride, o non ti guarda, o non ti dice ciao (una delle 3), non è timida, è che non c'è margine. Se anche ci fosse mi costerebbe troppo. Ed inoltre significava che ha una personalità di merda. Quindi per me, sia un motivo o sia l'altro, la situazione si è conclusa. A me piacciono con brio. Non le morte cerebrali. Ne ho le palle piene di quelle. Datemele maiale 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PapuPetagna

E niente la farmacista è andata via, il 31 ottobre è scaduto il contratto. Ho preso la palla al balzo e le ho scritto due righe su Facebook senza aggiungerla ma temo abbia delle restrizioni perché il messaggio è rimasto appeso con cerchio grigio e spunta grigia. A volte mi è successo di ricevere risposte dai non amici dopo settimane. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...