Wanda [Donna] 1945 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: e ho scritto due righe su Facebook senza aggiungerla ma temo abbia delle restrizioni perché il messaggio è rimasto appeso con cerchio grigio e spunta grigia Ho notato che, per la richiesta di messaggi da parte di gente che non è tra gli amici di Facebook, in genere non arriva nessuna notifica. Bisogna perciò aprire per forza la app per vederla. Se lei non la usa spesso... Forse ti conviene inviarle anche la richiesta PapuPetagna ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: E niente la farmacista è andata via, il 31 ottobre è scaduto il contratto. Ho preso la palla al balzo e le ho scritto due righe su Facebook senza aggiungerla ma temo abbia delle restrizioni perché il messaggio è rimasto appeso con cerchio grigio e spunta grigia. A volte mi è successo di ricevere risposte dai non amici dopo settimane. Facebook e Instagram se non hai il contatto a cui scrivi tra le amicizie/seguaci, ti mette i messaggi su una cartella a parte, quella delle "richieste di messaggio". Io quella di facebook ad esempio non la apro mai, perché nel 2021 ti contattano su facebook se non ti conoscono: 1) froci 2) zoccole a pagamento 3) chi ti vuole vendere qualcosa 4) a quanto pare il buon Papupetagna Io le chiederei l'amicizia, anche se pure lì è un terno al lotto, non sempre ti viene segnalato, e se non sei un patito di quel social, facile vada nel dimenticatoio.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Dunque ha accettato l’amicizia ma il messaggio è rimasto appeso in quel modo
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Dunque ha accettato l’amicizia ma il messaggio è rimasto appeso in quel modo Perché non lo sposta in automatico, quindi lei lo ha nello "spam"
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 27 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Perché non lo sposta in automatico, quindi lei lo ha nello "spam" No mi ha risposto. io le avevo scritto che ero passato a prendere le mascherine (stavolta le avevo finite per davvero 🙈) ho saputo e peccato mi avrebbe fatto piacere salutarla lei ha risposto che si non ha fatto in tempo a salutare tutti ma apprezza il pensiero (risposta molto diplomatica) Stop Brancolo nel buio
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: No mi ha risposto. io le avevo scritto che ero passato a prendere le mascherine (stavolta le avevo finite per davvero 🙈) ho saputo e peccato mi avrebbe fatto piacere salutarla lei ha risposto che si non ha fatto in tempo a salutare tutti ma apprezza il pensiero (risposta molto diplomatica) Stop Brancolo nel buio Oggettivamente era una partita difficilissima, non ne ho mai giocate così
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 51 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Oggettivamente era una partita difficilissima, non ne ho mai giocate così Ok le ho appena mandato il messaggio più needy della mia vita. Le ho scritto che la trovo bellissima e che sarebbe bello conoscerla. “Se un giorno tu dovessi ripensare a questa cosa scrivimi” Jamaica84 e Wanda ha reagito a questo 2
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 (modificato) 12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ok le ho appena mandato il messaggio più needy della mia vita. Le ho scritto che la trovo bellissima e che sarebbe bello conoscerla. “Se un giorno tu dovessi ripensare a questa cosa scrivimi” La tocca pianissimoooo ..... 😂 Pero' il realtà bello diretto. Ci sta. Modificato 18 Novembre 2021 da SDONF PapuPetagna ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 (modificato) 17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ok le ho appena mandato il messaggio più needy della mia vita. Le ho scritto che la trovo bellissima e che sarebbe bello conoscerla. “Se un giorno tu dovessi ripensare a questa cosa scrivimi” Di solito non funzionano quasi mai, però le hai fatto sapere direttamente che ti piace, che tu ci sei. Quindi se mai dovesse ricontattarti è un "ti piace vincere facile" perché sa già cosa vuoi da lei A proposito di messaggi needy, io gli anni della Christmas Card il primo dell'anno scrivevo a 20/30 ragazze in rubrica il 2 gennaio "ieri era il primo dell'anno, e penso che tu sei stata la più bella di quello precedente..." Un 10%, solitamente totani, abboccavano Modificato 18 Novembre 2021 da Jamaica84 Celeste, gort e PapuPetagna ha reagito a questo 2 1
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 3 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Un 10%, solitamente totani, abboccavano Strategia di pesca costiera... Varos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati