Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dunque, hai baipassato il caffè e hai osato oltre le tue reali probabilità. 

La prossima volta, un caffè sarà più che sufficiente come indizio che occorre, in caso di rifiuto, lasciare perdere. 

Altra giustificazione parziale. 

È comune avere un po' di stizza nell ammettere certe mancanze o errori. Nulla di nuovo. 

Non era poi così complicata. Bastava mollare lì un caffè. Al suo no continuavi con la tua vita. 

Ora hai solo fatto la figura del needy. 

Se sei proiettato a rispondermi con altre giustificazioni, sappi che non avrai comprensione da parte mia. 

Finché hai fatto le tue mosse in ecologia, ti ho spronato. Ora che ti sei ripresentato facendo capire che sei rimasto appeso ad una chiara causa persa, non sarà lo stesso. 

È chiaro, l’ho scritto anch’io che era un messaggio molto needy. Non mi aspettavo chissà quale reazione. D’altronde lei non lavora più lì quindi game over. Il “piano” sarebbe stato tornare e ricominciare un po’ a giocare. Però ecco sai qual è la cosa che urta un po’? È che alla fine pensiamo sempre che uno faccia la figura dello sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

che alla fine pensiamo sempre che uno faccia la figura dello sfigato.

Sostituisci il termine con poco o scarsamente intraprendente. 

Non so come tu sia in questo ambito, l intraprendenza. Se lo sei solo nell ambito seduttivo, perché non rifletterci quella lavorativa ad esempio?

Intendo: la stessa intraprendenza che metti al lavoro puoi rifletterla, adattandola, al contesto seduttivo? 

Scrivo in generale. Con quella del parco sei stato il top. Se riesci a ricordare cosa ti percorse a livello emotivo e di pensieri in quel momento, prova a rievocarlo più spesso quando giochi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì ma anche da prima di questa storia. Sarò stato in quel modo fino a 6-7 anni fa credo. Mi manca probabilmente la paraculaggine di rompere le scatole a tizie fidanzate. Penso che se l’avessi scoperto subito avrei abbandonato.

Io la paraculaggine ce l'ho, ma sono partite difficilissime, checché ne dicano tanti esperti seduttori sui vari forum

Specie se sono giocate un po' a babbo morto

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
4 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Io la paraculaggine ce l'ho, ma sono partite difficilissime, checché ne dicano tanti esperti seduttori sui vari forum

Specie se sono giocate un po' a babbo morto

Credo nessuno abbia detto che siano partite facili. E per fortuna! Perché già ho aspettative limitate rispetto alle LTR, ma che almeno a volte sia vagamente credibile di stare in LTR la trovo una cosa carina, almeno io 🙂

Ma tu dicevi che non sapevi nemmeno se volevi portartela a letto all'inizio! Secondo me ti ha fregato lei, con il suo modo di fare ti ha gabbato. Sei tu che cerchi validazione. E lei cerca validazione pure. Capirai che non mi sembra una situazione fiorita già in partenza. Forse vale la pena soffermarsi su se stessi, a capire cosa si cerchi veramente ? Parlo anche per me eh

 

Modificato da thehappyunicorn
typo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...